beato te che lo skin lo trovi efficace... io l'ho trovato solo un ottimo purgante eheh lo provai pure piu di una volta... testimonianza che l'integrazione imho è tutta una risposta soggettiva e direi anche genetica...
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioFa caldissimo e qui in Liguria il tasso di umidità è alle stellepensavo di usare del Polase.....ho paura di avere dei crampi.
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiocon la sudorazione perdi parecchi sali minerali, ok il polase ma non dimenticarti anche un po di sodio
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioChe ci metto insieme?
io integro un po' di polase e mantengo il sodio nei pasti.... tutto quisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioio ci penserò? Ci penserai tu
il vpx io e simo avevamo in mente di provarlo ma io sono sempre stato attratto dalla nutrabolic perchè con lo skin secondo me aveva fatto il miracolo. L'hemorush non è nient'altro che uno skin potenziato, considera poi che l'arginina è tanta,ci sono questi 2 elementi noti per le loro proprietà:
Xanthoparmelia Scabrosa, Cnidium Monnier
e capisci bene che è il prodotto preferito anche dalle ragazze degli atleti. Comunque se dovessi valutare il nitrix,il superpump contro lo skin.........100 a 0 per la nutrabolic.Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioTestato personalmente il NO Shotgun. Dopo vari pre allenamento molto stimolanti credo che sia il migliore usato. Non da quell'affanno dato dai pre allen carichi di caffeina. Ottima formulazione e non mi da quell'ansia propria che mi dava il Jack3d e il White flood.Consigliatissimo davvero.
Ma il discorso non è solo in quel senso Dave, tutti i nuovi e più innovativi stimolatori di NO o cmq prewo boosters come la beta-alanina, contengono blend (che sinceramente vorrei verificare su ogni singola molecola presente) che ricercano l'effetto sulla stimolazione dell'eritropoiesi ed una migliore spinta all'ossido nitrico con miscele di arginine ad alto potere di assorbimento......effettivamente il pump è diventato il business di questi ultimi anni come prevedevo qualche annetto fa....
Cmq ve ne sono diversi altri che sarebbero ideali come genere di prodotto.....NO Shutgun è un ottimo prewo ma ad esempio il secondo di Hany Rambod ne è l'evoluzione ottimizzata......e cmq i prewo a cui mi riferisco sono altamente più ricchi di principi attivi.......sta di fatto quale effettivamente sia efficace in una così estesa moltitudine sinergica.....e quando leggo che seguono i principi degli inbitori della fosfodiesterasi-5.....stimolano l'EPO........la cosa mi incuriosiche ma mi lascia altrettanto perplesso.......quando poi alla fine si tratta sempre di integratori prewo per bbers.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioin che senso ???
io integro un po' di polase e mantengo il sodio nei pasti.... tutto qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioMai tolto il sodio ai pasti
ma di solito non utilizzo il polase.... quindi aumentando il potassio , aumento un po' il sodiosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioFa caldissimo e qui in Liguria il tasso di umidità è alle stellepensavo di usare del Polase.....ho paura di avere dei crampi.
e come dice moreno un po' di sodio extra..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioChe ci metto insieme?
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio.e quando leggo che seguono i principi degli inbitori della fosfodiesterasi-5.....stimolano l'EPO........la cosa mi incuriosiche ma mi lascia altrettanto perplesso.......quando poi alla fine si tratta sempre di integratori prewo per bbers.......FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioSono generalmente contrario all'uso-abuso di antibiotici da parte di molti medici, mi capita a volte anche di parlarne per lavoro....nel tuo caso purtroppo è necessario......pensa a rimetterti in sesto.....ai tuoi muscoli ci penserai tra qualche giorno....
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioDavide hai testato personalmente il NO SHOTGUN?
Anche se ho avuto più o meno gli stessi effetti con glicerolo monostereato+beta alanina+arginina+taurina e ovviamente BCAA in dosi geeeenerose!!!
Altro feed positivo l'ho avuto con gli Hypershot della ALRI, uno dei pochi senza caffeinaIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioè ciò che mi chiedo anche io... non fanno tutta questa grande differenza rispetto a della semplice arginina io credo che basti la vasodilatazione locale migliorata dell'arginina e non tutte queste menate che ci propongono per far spendere una barca di soldi in piu...
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioInfatti si prescrivono e/o consigliano come caramelle.....
Già provato un annetto fa, in effetti mi dato buone sensazioni, oltre al fatto che al contrario di altri contiene già BCAA.
Anche se ho avuto più o meno gli stessi effetti con glicerolo monostereato+beta alanina+arginina+taurina e ovviamente BCAA in dosi geeeenerose!!!
Altro feed positivo l'ho avuto con gli Hypershot della ALRI, uno dei pochi senza caffeina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioMa il discorso non è solo in quel senso Dave, tutti i nuovi e più innovativi stimolatori di NO o cmq prewo boosters come la beta-alanina, contengono blend (che sinceramente vorrei verificare su ogni singola molecola presente) che ricercano l'effetto sulla stimolazione dell'eritropoiesi ed una migliore spinta all'ossido nitrico con miscele di arginine ad alto potere di assorbimento......effettivamente il pump è diventato il business di questi ultimi anni come prevedevo qualche annetto fa....
Cmq ve ne sono diversi altri che sarebbero ideali come genere di prodotto.....NO Shutgun è un ottimo prewo ma ad esempio il secondo di Hany Rambod ne è l'evoluzione ottimizzata......e cmq i prewo a cui mi riferisco sono altamente più ricchi di principi attivi.......sta di fatto quale effettivamente sia efficace in una così estesa moltitudine sinergica.....e quando leggo che seguono i principi degli inbitori della fosfodiesterasi-5.....stimolano l'EPO........la cosa mi incuriosiche ma mi lascia altrettanto perplesso.......quando poi alla fine si tratta sempre di integratori prewo per bbers.......Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
...non tutto ciò che brilla è oro, l'industria dell'integrazione pompa per vendere e lo fa seguendo le regole del mercato, per le quali gran parte delle cose che acquistiamo in realtà non ci servono.
Ma assolutizzare in senso opposto è sbagliato, alla fine le cose che funzionano sono sempre le stesse e col tempo diventano sempre più fruibili, dalle prime ORBOLAC (I più anzianotti le ricorderanno) ad oggi di strada ne è stata fatta parecchia anche se è utile scremare.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta