Originariamente Scritto da dr.j
Visualizza Messaggio
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioluca,prova l'hemorush della nutrabolic,è la versione dello skin potenziata.te lo consiglio vivamente.
Oggi ero deciso a fare i quads.....ed ho fatto i quads....dopo anni mi son sentito mancare e sono capottato dopo le tante serie di squat, affondi camminati e leg extensions....7 serie....dannato caldo.....fuori oggi è da panico.....la palestra è un capannone senza aria condizionata....sembra di essere in Vietnam......zanzare comprese.......ora è da veri appassionati....o fuori di testa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioE' un buonissimo prodotto quello, introduce alle molecole innovative a cui mi riferivo.....ve ne sono altri anche migliori se vogliamo essere pignoli, ma che in Italia non sono venduti.
Oggi ero deciso a fare i quads.....ed ho fatto i quads....dopo anni mi son sentito mancare e sono capottato dopo le tante serie di squat, affondi camminati e leg extensions....7 serie....dannato caldo.....fuori oggi è da panico.....la palestra è un capannone senza aria condizionata....sembra di essere in Vietnam......zanzare comprese.......ora è da veri appassionati....o fuori di testa?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiodomani tocca a me...Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Un augurio di veloce risposta immunitaria al mio caro Davide....mi fa effetto sentirlo così a terra......coraggio Dave....coraggio!!!!questione di tempo.......
Per te.....guarda bene......:
YouTube - THE TRAINING WITH JEAN CLAUDE VAN DAMME
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioE siamolo pignoli......
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioUn augurio di veloce risposta immunitaria al mio caro Davide....mi fa effetto sentirlo così a terra......coraggio Dave....coraggio!!!!questione di tempo.......
Per te.....guarda bene......:
YouTube - THE TRAINING WITH JEAN CLAUDE VAN DAMME
Commenta
-
-
Sono generalmente contrario all'uso-abuso di antibiotici da parte di molti medici, mi capita a volte anche di parlarne per lavoro....nel tuo caso purtroppo è necessario......pensa a rimetterti in sesto.....ai tuoi muscoli ci penserai tra qualche giorno....
Commenta
-
-
Davide hai testato personalmente il NO SHOTGUN?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioSono generalmente contrario all'uso-abuso di antibiotici da parte di molti medici, mi capita a volte anche di parlarne per lavoro....nel tuo caso purtroppo è necessario......pensa a rimetterti in sesto.....ai tuoi muscoli ci penserai tra qualche giorno....
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioDavide hai testato personalmente il NO SHOTGUN?
Xanthoparmelia Scabrosa, Cnidium Monnier
e capisci bene che è il prodotto preferito anche dalle ragazze degli atleti. Comunque se dovessi valutare il nitrix,il superpump contro lo skin.........100 a 0 per la nutrabolic.
Commenta
-
-
Forza Davide ! rimetti in sesto l'organismo che poi riparti alla grande
ps. minkia che caldo
e domani comincia lo scarico dell'acqua ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioForza Davide ! rimetti in sesto l'organismo che poi riparti alla grande
ps. minkia che caldo
e domani comincia lo scarico dell'acqua ....
Commenta
-
Commenta