*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The Undertaker
    PRO WNBF
    • Jan 2009
    • 1655
    • 127
    • 26
    • Siena
    • Send PM

fabio allora per domenica confermato...
    dove ci si trova al casello? per le 11?
    °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
    :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

11 meno un quarto al casello...
      a me mi riconosci al volo...sn grassissimo...
      sigpic

Commenta

• menphisdaemon
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
        • Mar 2008
        • 12086
        • 1,105
        • 1,189
        • Treviso
        • Send PM

Tranquillo Matteo...sarà con il cappellino e metterà fuori la coscia in posa separando i vasti.

Il vantaggio è che lo riconoscerai subito, lo svantaggio che ci saranno già 3 camionisti ukraini fermi per raccattarlo....

"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Gore
          SHINIGAMI
          • Apr 2007
          • 20238
          • 938
          • 817
          • @Zola....
          • Send PM

imho mentre mostra i vasti.... lo riconosci dal polpaccio Dorian's style
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• The Undertaker
            PRO WNBF
            • Jan 2009
            • 1655
            • 127
            • 26
            • Siena
            • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
            11 meno un quarto al casello...
            a me mi riconosci al volo...sn grassissimo...
            °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
            :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• Cris_RM
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2005
              • 1911
              • 91
              • 28
              • Roma
              • Send PM

...apperò! Quando un risultato molto buono diventa, conosciute le premesse, eccellente...

Commenta

• dr.j
                dr.j Member
                • Nov 2003
                • 5237
                • 226
                • 73
                • Himalaya
                • Send PM

Fede: attendo feedbacks sulle variazioni (diverse) dell'allenamento....fanne partecipi i ragazzi....e se hai notato, anche in quella sessione di domenica avresti materiale su cui riflettere.........idem GS.....

Azzo sentivo oggi....tutti a pieni regimi i ragazzi.......io mi son sgrassato un po' ma non riesco ad entrare con la testa......(e l'intestino!!!!).....troppo carico di stress attendo con ansia le ferie..... e un po' di neve o perlomeno una bella giornata d'acqua!

Commenta

• uan
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2003
                  • 273
                  • 15
                  • 0
                  • Send PM

Ciao a tutti,
                  mi permetto di fare delle riflessioni che credo possano interessare tutti noi. Da questo thread, se uno ne ha voglia e pazienza c'è molto da imparare, ma nello stesso tempo fà capire a molti (incluso me per primo), che forse per affrontare situazioni e/o problematiche complesse, 'sotto' bisogna necessariamente avere una base di medicina molto buona altrimenti leggi, cerchi di capire ma rimani fuori dal discorso. Questo preambolo per far capire che sarebbe ora di regolamentare 'come si deve' il ruolo dell'istruttore in palestra. Troppi cialtroni, troppi maghi improvvisati, troppa poca professionalità. E poi vi è da disciplinare l'utente (in informatica li chiamiamo utonti, non credo cambi molto): tutto e subito non è possibile, pagare per un servizio in + è necessario, seguire in tutto e per tutto una sola persona di fiducia il minimo. Tornando a me, credo che se seguito da una persona preparata sicuramente tirerei fuori ottimi risultati, ma farlo cercando di estrapolare dieta, allenamento e supplementazione da qualche post qua e là mi limiterebbe ancora di più. Non mi vergogno a dire che in molti post di Gabriele, leggo, cerco di interpretare, ma tiro dritto, sarebbe una perdita di tempo, anche perchè cmq in quelle poche righe Gabry e chiunque altro non può racchiudere tutto quello che c'è da dire e allora passo avanti, sicuramente pensando che c'è gente che ci dedica tempo e ci dà spunti che altri si terrebbero ben stretti e magari dandoli a pagamento. Io a volte mi chiedo cosa sarebbe qst sport se ci fossero molte persone preparate come si deve e con continua voglia di aggiornarsi. Beh, sicuramente meglio di adesso, ma in fondo non è che ci vuole molto a essere meglio di adesso....
                  Bye
                  Luca
                  Last edited by uan; 13-07-2010, 17:55:05.

Commenta

• menphisdaemon
                    • Mar 2008
                    • 12086
                    • 1,105
                    • 1,189
                    • Treviso
                    • Send PM

Amen.
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• Cris_RM
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2005
                      • 1911
                      • 91
                      • 28
                      • Roma
                      • Send PM

Allora, ieri sera prima seduta dei miei ultimi 21 giorni di allenamento, stagionale ovvio, in stile FST, questa settimana di test ed altre due piene poi si riposa...

Prima impressione, niente di più lontano del pump che si potrebbe pensare, e sinceramente nemmeno un metodo di rifinitura pre contest secondo me, ma un sistema per l'aumento della massa muscolare tout court.

Ecco cosa ho fatto ieri:

Trazioni 4x8 rec. 60" (Alternando la presa larga e stretta)
                      Lat Anteriore Life Fitness (presa hammer) 4x8 rec. 60" - 84kg -
                      Rematore 45° Reverse 1x10 70kg 2x6 90kg 2x8 80kg rec. 2'
                      Pulley Life Fitness 3x8 -87kg- rec. 1'30" + 1x6 -97kg-
                      Low Row Technogym Pure Strenght 7x10 rec.35 (45+45 kg)

Ho seguito le "regole" a puntino con stretching tra un set e l'altro delle 7 e mezzo litro d'acqua sorseggiato nel corso delle pause. Grandissimo mazz...ehm fatica per stare nei tempi di recupero!

Ho fatto però almeno un errore, il peso era leggermente troppo pensante per cui nelle ultime due serie ho dovuto sacrificare un minimo di tecnica per portare a casa le ultime tre quattro ripetizioni, la prossima volta tolgo 5kg per parte e dovrebbe essere perfetto. Mi sembra di aver letto che il movimento deve essere continuo e completo senza mezze reps o rest and pause.

Belle sensazioni!

Dopo ho fatto i femorali, utilizzando per il 7x 15 finale il reverse seated leg curl ma facendo l'errore opposto, dopo lo scotto del row, ed il peso era leggermente troppo leggero ma ottimo lavoro comunque.

Questa sera Polpacci e Pettorali poi vi dico...intanto vorrei avere un minimo di feedback, sono constretto ad utilizzare alcuni esercizi e non altri per motivi di acciacchi vari ma non vorrei stravolgere troppo le carte in tavola rispetto al'orginale.

P.S.
                      Due dati, ho quasi 39 anni e mi alleno con i pesi da quando ne avevo undici, non sono un BBer ma da ex lottatore ed ex quattrocentista in regimi ad alto tasso di lattato gioco in casa, sono al momento molto ben condizionato ed estremamente supportato da integrazione a 360 gradi quindi nessun rischio di superallenamento anche se le serie sembrano tante. Alto 189 peso 83 bf come da avatart, a fine 21 giorni metterò due fotine.

Commenta

• DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        imho mentre mostra i vasti.... lo riconosci dal polpaccio Dorian's style
                        sigpic

Commenta

• menphisdaemon
                          • Mar 2008
                          • 12086
                          • 1,105
                          • 1,189
                          • Treviso
                          • Send PM

Cris volume sicuramente eccessivo se dopo hai fatto pure femorali per giunta in fst-7. Non sono tanto le 23 serie di dorso a farmelo dire (cmq troppe imho, ma bisogna vedere), quanto il fatto che dopo c'è MOLTO altro.
                          Joel Marion

Socrate

Commenta

• Free91
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2008
                            • 2446
                            • 239
                            • 164
                            • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Cris volume sicuramente eccessivo se dopo hai fatto pure femorali per giunta in fst-7. Non sono tanto le 23 serie di dorso a farmelo dire (cmq troppe imho, ma bisogna vedere), quanto il fatto che dopo c'è MOLTO altro.
                            Mha secondo me il volume è normale alla fine le 7 serie sono leggere non sono 7 serie pesanti
                            sigpic
                            IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                            "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

Commenta

• Cris_RM
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2005
                              • 1911
                              • 91
                              • 28
                              • Roma
                              • Send PM

...si è vero, è alto, diciamo decisamente alto via, ma sono un post weideriano e ti assicuro che ho visto e sentito di molto peggio!

Parlando seriamente tieni conto che fino al Rematore ho lavorato con tempi di recupero brevi e con un buffer decisamente alto.

Però sono aperto a soluzioni più consone allo spiritio FST-7.

Commenta

• menphisdaemon
                                • Mar 2008
                                • 12086
                                • 1,105
                                • 1,189
                                • Treviso
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
                                Mha secondo me il volume è normale alla fine le 7 serie sono leggere non sono 7 serie pesanti
                                Ma pensare prima di digitare no??!
                                Joel Marion

Socrate

Commenta

Working...
                                X