Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
eccomi di nuovo qui. Non scrivo da tempo per vari motivi....sono tornato pochi giorni fa dalla Spagna poi metteteci anche un pc che ha iniziato a fare le bizze e solo ora l'ho rimesso a posto. Il doc l'ho sentito qualche giorno fa e abbiamo discusso un pò al telefono. Che vi devo dire ragazzi e colleghi vari? Siamo inguaiati. In Spagna mi sono allenato comunque ma con un approccio alimentare che definirlo dozzinale è tanto, riposo completamente assente e comunque sia,appena entravo in palestra per sfiorare un peso...BUUUM! Pompaggio non indifferente (senza alcun integratore),vene che non avevo mai visto,ecc. Ora mi domando e dico,perchè è avvenuto ciò? Saranno state le piacevoli compagnie,sarà stato il completo rilassamento? No so,so solo che un corpo curato in Italia è visto nel migliore dei casi con indifferenza mentre li,essendo anche cosa rarissima, con notevole ammirazione, la gente non pecca di ipocrisia,ecc,ecc. Fatto sta che lunedì ricarico la postepay e riparto a inizio novembre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza MessaggioCiao Davide bentornato e bravo che hai aggiustato il PC....l'altra volta mi mandasti dei virus involontariamente e l'ho dovuto formattare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioeccomi di nuovo qui. Non scrivo da tempo per vari motivi....sono tornato pochi giorni fa dalla Spagna poi metteteci anche un pc che ha iniziato a fare le bizze e solo ora l'ho rimesso a posto. Il doc l'ho sentito qualche giorno fa e abbiamo discusso un pò al telefono. Che vi devo dire ragazzi e colleghi vari? Siamo inguaiati. In Spagna mi sono allenato comunque ma con un approccio alimentare che definirlo dozzinale è tanto, riposo completamente assente e comunque sia,appena entravo in palestra per sfiorare un peso...BUUUM! Pompaggio non indifferente (senza alcun integratore),vene che non avevo mai visto,ecc. Ora mi domando e dico,perchè è avvenuto ciò? Saranno state le piacevoli compagnie,sarà stato il completo rilassamento? No so,so solo che un corpo curato in Italia è visto nel migliore dei casi con indifferenza mentre li,essendo anche cosa rarissima, con notevole ammirazione, la gente non pecca di ipocrisia,ecc,ecc. Fatto sta che lunedì ricarico la postepay e riparto a inizio novembre.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioaspetta mario,nn puoi strizzare se nn distendi tutto...forse nn ci siamo capiti...la strizzata la puoi fare solo se chiudi il movimento..Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioForse intendeva una contrazione isometrica under tension in massima contrazione prima del lockout...FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioesattto come dice Mezzo! i gomiti non son completamente distesi... cmq non lo faccio a ogni rip
non ti resta che provare e vedere come ti trovi
Commenta
-
-
we ragazzi sono uno degli adepti di fil zane like...età 20...peso 74/75...altezza 173
Commenta
-
-
Ragazzi come vedete questo programma alimentare ?
GG WO (240 PRO+60 FAT+180 CHOS)
1. 6 Bianchi + 1 Rosso + 65g farina d'avena + 100ml succo arancia sz
2. 100g tonno al naturale
3. 1 MVIT-MIN + 1 GLUCOSAMINA + 220g Petto di Tacchino + 50 riso + 10 Evo
4. 40g Concentrate + 1 frutto + 10 mandorle (80min pre W.O.)
5. 220g Tacchino + Verdura
6. 200g Fiocchi di latte + 10 mandorle
GG REST (220 PRO+50 FAT+220 CHOS)
1. 700ml h20 + 6g crea + mezzo cucch.ino sale
2a. 6 Bianchi + 1 Rosso + 80g Farina d'Avena + 200ml succo arancia sz
2b. 6 Bianchi + 1 Rosso + 80g Riso
3. 50g riso + 100g tonno al naturale
4. 1 MVIT-MIN + 1 GLUCOSAMINA + 80g riso + 200g Petto di Tacchino + 10 olio
5. 40g Concentrate + 1 frutto
6. 200g Tacchino + Verdure
7. 200g Fiocchi di latte + 10 mandorle
GG WO carbo a = 120g + (25g pre W.O.+35g post W.O.) = 180g TOTALI
-colazione; 50g
-pranzo; 50g
-80min pre WO;20g
-pre WO; 25g
-post WO;35g
GG REST carbo a = 220g TOTALI
-colazione 70g
-spuntino 40g
-pranzo 70g
-spuntino 40g
Integrazione:
- PRE 30MIN : 25 isotonica
- DURING :-----------
- POST : 40g GALLETTE/RISO o VITARGO+15 BCAA+6g CREA+mezzo cucch.ino sale
NB:il Vitargo lo uso solo quando alleno le preferenze...
NB:isotonica=destrosio+vitc+sali...
Media Settimanale di Chos:197.14
Cheat Meal: Domenica a pranzo...(se si puo evitare meglio)
ho aumentato un pelo le PRO come mi ha consigliato Filippo ora sto sui 3gr per kg di peso corporeo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza MessaggioGG WO (240 PRO+60 FAT+180 CHOS)
-colazione; 50g
-pranzo; 50g
-80min pre WO;20g
-pre WO; 25g
-post WO;35g
-colazione 70g
-spuntino 40g
-pranzo 70g
-spuntino 40g
Integrazione:
ho aumentato un pelo le PRO come mi ha consigliato Filippo ora sto sui 3gr per kg di peso corporeo.
..altra cosa un conto è non mangiar merda un conto è impazzire con quote con la virgola,il grammo e lo sgarro evitato in offseason quasi avessimo la gara il giorno dopo...siaMO 30 kg con la cacca addosso quindi un pelo meno pugnette,mangiar bene e spaccarsi il culo...con affetto..Fede pensiero...Last edited by Mezzo86; 28-09-2009, 02:20:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza MessaggioGG WO (240 PRO+60 FAT+180 CHOS)
-colazione; 50g
-pranzo; 50g
-80min pre WO;20g
-pre WO; 25g
-post WO;35g
-colazione 70g
-spuntino 40g
-pranzo 70g
-spuntino 40g
Integrazione:
ho aumentato un pelo le PRO come mi ha consigliato Filippo ora sto sui 3gr per kg di peso corporeo.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
nn mi risultano neppure sti 60g di fats nei gg di w.o. ad esempio..
il succo d'arancia sz ci sta senza problemi e anche i fiocchi di latte se nn hai problemi di intolleranze...
Per il resto io sn per la sperimentazione del regime,solo cosi' puoi capire come e dove modificare la diet.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggionn mi risultano neppure sti 60g di fats nei gg di w.o. ad esempio..
il succo d'arancia sz ci sta senza problemi e anche i fiocchi di latte se nn hai problemi di intolleranze...
Per il resto io sn per la sperimentazione del regime,solo cosi' puoi capire come e dove modificare la diet.
Commenta
-
Commenta