If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
push down fune + push down p inv + dip tra panche 3x8/10+12+max 1'45''
b- Gambe
squat 5x6 90''
pressa + leg extension 3x6/8 + 12 1'45''
affondi 3x8/10 60''
leg curl 4x6 75''
calf seduto 3x25 45''
c- Dorso - delt. post. - bicipiti
stacchi 4x4 120''
trazioni p prona 4xmax 90''
lat avanti + pull down 3x8/10 + 12 1'45''
rem singolo 5x6 90''
rem cavi alti fune 2x10/12 60''
alz 90° + cavi incrociati 3x8/10 + 12 75''
curl manubri seduto 4x6 90''
panca scott + curl hammer + curl p inv 3x8+8/10 + 12 1'45''
bella la proverò facendo le braccia a parte ma dall'allenamento a a quello c quanto bisogna riposare??mi spiegheresti gentilmente il rematore cavi alti fune???
bella la proverò facendo le braccia a parte ma dall'allenamento a a quello c quanto bisogna riposare??mi spiegheresti gentilmente il rematore cavi alti fune???
sono 3 giornate ..quindi una giornata di riposo tra l'una e l'altra seduta .. rem ai cavi alti sarebbe l'emulazione dell hig row ai cavi solo con la fune e gambe leggermente piegate e schiena dritta
ISTRUTTORE DI BODYBUILDING E FITNESS
PERSONAL TRAINER
sono 3 giornate ..quindi una giornata di riposo tra l'una e l'altra seduta .. rem ai cavi alti sarebbe l'emulazione dell hig row ai cavi solo con la fune e gambe leggermente piegate e schiena dritta
quindi tipo pulley alto ma la fune la devvo tenere tirata nei lati in modo da allungarla??o parto con la fune con i pugni che si toccano e allargare alla fine nei lati del busto tipo spinte in basso con la fune???
quindi tipo pulley alto ma la fune la devvo tenere tirata nei lati in modo da allungarla??o parto con la fune con i pugni che si toccano e allargare alla fine nei lati del busto tipo spinte in basso con la fune???
tirata dai lati ...l'allungamento in fase negativa deve essere completo
ISTRUTTORE DI BODYBUILDING E FITNESS
PERSONAL TRAINER
hack squat singolo strip 3x6+6+6 ( è una serie o 3 da6+6+6?)
french press 10 6 4 poi 3x8/9 +1 max rip (la serie a cedimento devo farla solo una volta finito il resto?)
hack squat singolo strip 3x6+6+6 ( è una serie o 3 da6+6+6?)
french press 10 6 4 poi 3x8/9 +1 max rip (la serie a cedimento devo farla solo una volta finito il resto?)
1- sono 3 serie in stripping
2- corretto, alla fine fai una serie col massimo delle ripetizioni che riesci
Rematore bilanciere classico, il movimento è lo stesso con la presa più stretta, se poi vuoi "crearla" artigianalmente prendi il bilanciere classico, caricalo di ghisa da un lato, l'altra estremità fissala bene sotto una panca, un power rack o qualcosa si ben stabile, prendi la presa a v dove fai il pulley, mettila vicina all'estremità che hai caricato e non devi far altro che remare.....semplice no?
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI:alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da Sasàs
Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
salve sto seguendo le schede di 4FITMAN e mi trovo molto bene vorrei alcune chiarezze so alcuni miei dubbi
in una scheda per i polpacci scrivi sitting calf 3x8---1x100 1'15''
l'ultima serie è da 100 rip o è un errore??
in un altra per il petto scrivi
panca piana 5-5/8-8-12-12 2''30/1'45''
sarebbe riposo 2 min e 30 per le prime 2 serie e poi 1.45 giusto?
ultimo dubbio nella mia pale non c'è ne l'hack squat ne la pressa45 cosa posso usare al posto di questi 2 es?
grazie mille
Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile.Arnold Schwarzenegger
salve sto seguendo le schede di 4FITMAN e mi trovo molto bene vorrei alcune chiarezze so alcuni miei dubbi
in una scheda per i polpacci scrivi sitting calf 3x8---1x100 1'15''
l'ultima serie è da 100 rip o è un errore?? E' corretto
in un altra per il petto scrivi
panca piana 5-5/8-8-12-12 2''30/1'45''
sarebbe riposo 2 min e 30 per le prime 2 serie e poi 1.45 giusto? Corretto
ultimo dubbio nella mia pale non c'è ne l'hack squat ne la pressa45 cosa posso usare al posto di questi 2 es? l'hack squat puoi farlo anche libero. Al posto della pressa fai lo squat
grazie mille
Ciao 4fitman se non ti scoccia,potresti scrivere in ogni scheda il volume e l'intensità della scheda secondo una scala di valori,?es. '' intensità:alta ; volume: basso''
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta