Originariamente Scritto da Piero Nocerino
Visualizza Messaggio
Nocerino dammi un segno di vita..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioQuesta tua cosa pero' mi fa pensare..visto che tu sei portato di bicipitri ti sarà stato difficile portare ad un livello adeguato i tric. Io son piu' portato di bic che di tric (anche se son lontano dalla tua enormità)..come hai colmato il gap? A questo punto ti chiedo come migliorare le parti carenti...vorrei portare i tric al livello dai bicipiti cosi' da agguantare almeno 2cm..premetto che di tric forse mi son impegnato sempre pochino..e che esercizi come parallele o spinte li sento poco..a me piace il push down..la corda..tutte cose che forse non costruiscono nulla ma perfezionano (a me non pare ma girano ste voci da ***** secondo le quali coi cavi non si cresce..a me pare di si..adoro bilancieri, macchine, manubri e cavi..uso tutto quel che trovo di buono in palestra).
Frech press e manubri da sdraiato, queste furono le chiavi del successo.
Ma quante tendiniti, zio *****...
Commenta
-
-
il tric è bellissimo..a braccio rilassato e nel doppio bicipite...non averlo rovina tutto..comunque ora provero' i french con manubri..spoeriamo bene per i gomiti và..e il push down come lo vedi..fatto come se si gonfiasse con una pompa da bici (in pratica movimento inverso delle tirate al mento)?
come carichi cosa ti ha dato piu' risultati?io son sempre migliorato pompando..coi grossi carichi (relazionati a me) non mi sento nemmeno allenato..boh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosi ma ***** perkè non ti alleni più in modo un pò serio?, ti ho visto sù flex almr olympia ma sergio oliva è più grosso di te
Ho sentito la necessita' di un po' di s*****, e mi ha fatto bene.
Ma sono sempre in onda, mentalmente, e so gia' perfettamente cosa fare per tornare grosso e tirato. Ma mai piu' cerchero' i volumi di prima...mi erano controproducenti per la classifica. Giochero' diversamente le mie carte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioil tric è bellissimo..a braccio rilassato e nel doppio bicipite...non averlo rovina tutto..comunque ora provero' i french con manubri..spoeriamo bene per i gomiti và..e il push down come lo vedi..fatto come se si gonfiasse con una pompa da bici (in pratica movimento inverso delle tirate al mento)?
come carichi cosa ti ha dato piu' risultati?io son sempre migliorato pompando..coi grossi carichi (relazionati a me) non mi sento nemmeno allenato..boh
Leggiti il sistema Hathfield. Ha davvero ragione di esistere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioDopo 23 anni dove mangi per nutrire il muscolo e ti alleni per gareggiare, mi ero leggermente rotto le palle...
Ho sentito la necessita' di un po' di s*****, e mi ha fatto bene.
Ma sono sempre in onda, mentalmente, e so gia' perfettamente cosa fare per tornare grosso e tirato. Ma mai piu' cerchero' i volumi di prima...mi erano controproducenti per la classifica. Giochero' diversamente le mie carte.
però dai cambia anche il look basta quegli okkiali del cavolo a forma di televisione poi via quella barbetta e poi due brillanti grossi alle orecchie
Commenta
-
-
come alimentazioen per ingrosare bisogna davvero ingozzarsi? io sono uno che ha sempre fame..solo che sta cosa mi costa cara perchè raramente trovo roba sana..ingrasso e dimagrisco di 15 kg come niente fosse...ora sarei tentato di provare una dieta da massa da 4000 kcal con 250 gr di pro e vedere che succede..non ho mai fatto una cosa del genere..mi abbuffavo di carbo e grassi (perchè costa meno).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioIl miglior sistema?
Leggiti il sistema Hathfield. Ha davvero ragione di esistere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza MessaggioOttimo
però dai cambia anche il look basta quegli okkiali del cavolo a forma di televisione poi via quella barbetta e poi due brillanti grossi alle orecchie
Quando riesco posto la foto con John Cena.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiocome alimentazioen per ingrosare bisogna davvero ingozzarsi? io sono uno che ha sempre fame..solo che sta cosa mi costa cara perchè raramente trovo roba sana..ingrasso e dimagrisco di 15 kg come niente fosse...ora sarei tentato di provare una dieta da massa da 4000 kcal con 250 gr di pro e vedere che succede..non ho mai fatto una cosa del genere..mi abbuffavo di carbo e grassi (perchè costa meno).
Hai ancora un bel gap da riempire...!
Commenta
-
-
io già facevo cose del genere..differenziare il recupero tra un gruppo e l'altro..pero' è da vedere se le mie pause erano sensate o solo dettate dalla voglia di migliorare un determinato gruppo (o dal piacere stesso dell'allenamento). Capire come si migliora è dura dopo anni di pesi..è piu' facile sbagliare, stallare e perdere tempo..
Commenta
-
-
boh...non so piero...tutti mi dicono che se son cosi' pompando ho ancora tanto da prendere se curassi la forza..pero' c'è il limite psicologico..a me piace sentire il muscolo che bruicia, fare super-serie, stripping...con le serie da 4-6 colpi sento poco..non vedermi gonfio mi fa incazzare..
Commenta
-
Commenta