quanto fate nei fondamentali????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcokrt 1984
    MAD GENIUS
    • Jul 2006
    • 3411
    • 395
    • 534
    • Send PM

Se 'sti tizi occupano la panca e passano il tempo a chiacchierare come minimo ci andrei a parlare..magari fare la spia all'istruttore lo trovo poco carino, ma almeno chiedergli se vi potete alternare mi pare il minimo.
    Ci sarebbe anche il piano B (che uso in casi estremi) ovvero quello di occupare già durante il riscaldamento la postazione e caricarci subito 2 pizze da 20 per lato..di solito non mi infastidiscono così
    Comunque di solito se vedo che la panca serve anche a qualcun altro (dato che minimo la occupo 20-25 minuti ogni volta) indipendentemente dal peso da scaricare ogni volta, gli propongo sempre per primo di alternarci

Commenta

• Piccolo_Drago
      Banned
      • Dec 2006
      • 78
      • 23
      • 0
      • Send PM

non mi scomodo
      Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
      bussagli sulla spalla e mandalo a correre sul tappetino
      ieri, a uno che faceva così ho aspettato che si allontanasse di mezzo metro dalla panca, gliel'ho scaricata senza dire niente, e mi sono messo al posto suo...poi passerò allo pseudo.istruttore....invece di andarmene - visto che ho pagato - ho deciso di farmi cacciare via....

Commenta

• marcokrt 1984
        MAD GENIUS
        • Jul 2006
        • 3411
        • 395
        • 534
        • Send PM

Originariamente Scritto da zacros Visualizza Messaggio
        Per eliminare il problema perchè non provi ad inserire gli elastici??
        Gli elastici non li ho mai provati, vuoi per pigrizia, vuoi per difficoltà logistiche..però non escludo di provarli in estate (magari iniziando col 50% dell'1RM per prenderci bene confidenza da solo)

Commenta

• Piccolo_Drago
          Banned
          • Dec 2006
          • 78
          • 23
          • 0
          • Send PM

sì, adesso ho deciso di non inqularmi nessuno....
          Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
          Se 'sti tizi occupano la panca e passano il tempo a chiacchierare come minimo ci andrei a parlare..magari fare la spia all'istruttore lo trovo poco carino, ma almeno chiedergli se vi potete alternare mi pare il minimo.
          Ci sarebbe anche il piano B (che uso in casi estremi) ovvero quello di occupare già durante il riscaldamento la postazione e caricarci subito 2 pizze da 20 per lato..di solito non mi infastidiscono così
          Comunque di solito se vedo che la panca serve anche a qualcun altro (dato che minimo la occupo 20-25 minuti ogni volta) indipendentemente dal peso da scaricare ogni volta, gli propongo sempre per primo di alternarci
          ...se mi dicono qualcosa partono i dischi da 5 sui denti.

Commenta

• marcokrt 1984
            MAD GENIUS
            • Jul 2006
            • 3411
            • 395
            • 534
            • Send PM

Originariamente Scritto da Piccolo_Drago Visualizza Messaggio
            non mi scomodo
            ieri, a uno che faceva così ho aspettato che si allontanasse di mezzo metro dalla panca, gliel'ho scaricata senza dire niente, e mi sono messo al posto suo...poi passerò allo pseudo.istruttore....invece di andarmene - visto che ho pagato - ho deciso di farmi cacciare via....
            anche a te è capitata questa croce eh..

Commenta

• Piccolo_Drago
              Banned
              • Dec 2006
              • 78
              • 23
              • 0
              • Send PM

...sì ma io gli ribalto la palestra con tutti i pajacci dentro....

Commenta

• marcokrt 1984
                MAD GENIUS
                • Jul 2006
                • 3411
                • 395
                • 534
                • Send PM

Pensa che da noi il pseudo istruttore inizialmente aveva la fissa di voler dimostrare di essere il più forte..poi per fortuna ha messo un po' la testa a posto ed adesso magari se gli chiedo di seguirmi in un esercizio evita di provare a sollevare il peso anche lui

Commenta

• Piccolo_Drago
                  Banned
                  • Dec 2006
                  • 78
                  • 23
                  • 0
                  • Send PM

sì, sono quasi tutti così, il problema è anche la qualità degli istruttori nelle palestre....

Commenta

• Piccolo_Drago
                    Banned
                    • Dec 2006
                    • 78
                    • 23
                    • 0
                    • Send PM

comunque ho deciso di creare il panico nella palestra, vi aggiornerò sugli sviluppi...

Commenta

• marcokrt 1984
                      MAD GENIUS
                      • Jul 2006
                      • 3411
                      • 395
                      • 534
                      • Send PM

comunque ho deciso di creare il panico nella palestra, vi aggiornerò sugli sviluppi...
                      Non voglio vittime sulla coscienza però, ok..?

Commenta

• Piccolo_Drago
                        Banned
                        • Dec 2006
                        • 78
                        • 23
                        • 0
                        • Send PM

nessuna vittima, mi adeguerò solo all'ambiente, vale a dire faro quello che mi pare,senza curarmi di nessuno

Commenta

• WhiteTyson
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2006
                          • 9080
                          • 745
                          • 471
                          • South Brooklyn
                          • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                          bussagli sulla spalla e mandalo a correre sul tappetino
                          o al corso di taglio e cucito!

mi piace sta cosa di creare il panico..

nessuna vittima, mi adeguerò solo all'ambiente, vale a dire faro quello che mi pare,senza curarmi di nessuno
                          Come ti ho detto io, pensa ai pesi..magari cuffie nelle orecchie e non fare caso a chi ti gira intorno.
                          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Yashiro
                            Banned
                            • Sep 2006
                            • 8753
                            • 459
                            • 363
                            • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                            Che vuol dire palestra di fitness? che c'è in giro una marea di gente che invece di concentrarsi sui pesi sta a mostrare la tuta nuova e a fare salotto? ...tu preoccupati di te, magari comprati un ipod e concentrati su quello che devi fare senza badare alla gente che c'è intorno.
                            Io non ho mai avuto istruttori di BB o PL. Mai... Quello che so fare l'ho imparato a mie spese, sbagliando, leggendo, studiando, guardando filmati e tramite consigli qui su BW. Se una cosa la vuoi fare la puoi fare anche da solo. Poi chiaro, se vuoi gareggiare alle nazionali è un altro par di maniche..

Commenta

• Deadlift
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2007
                              • 5411
                              • 299
                              • 576
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                              Io non ho mai avuto istruttori di BB o PL. Mai... Quello che so fare l'ho imparato a mie spese, sbagliando, leggendo, studiando, guardando filmati e tramite consigli qui su BW. Se una cosa la vuoi fare la puoi fare anche da solo. Poi chiaro, se vuoi gareggiare alle nazionali è un altro par di maniche..
                              stesso discorso mio, cosi sono sicuro che ogni cosa dipenda solo da me, è avrò doppia soddisfazione.
                              sigpic milf member n° 7

Commenta

• Piccolo_Drago
                                Banned
                                • Dec 2006
                                • 78
                                • 23
                                • 0
                                • Send PM

Forse non mi sono spiegato bene...
                                Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                                ..io dell'istruttore non ho bisogno, stabilisco io il mio programma di allenamento e tutto il resto....lamentavo qui il fatto che non ho nessuno che possa seguirmi alla panca o in altri esercizi quando faccio serie pesanti (le sole che aiutano ad incrementare la forza)....

Commenta

Working...
                                X