quanto fate nei fondamentali????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

Visto che siamo in argomento fondamentali, quanto fate di curl in piedi con bilanciere? ...tanto per sapere in che stato sono..
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Yashiro
      Banned
      • Sep 2006
      • 8753
      • 459
      • 363
      • Send PM

Poca roba, ieri ho tirato fuori un 7x50Kg piangendo in cinese... ho messo pure il video sul tubo!

Commenta

• domen3
        quanno ce vo ce vò
        • May 2002
        • 12758
        • 451
        • 262
        • Palermo
        • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
        Visto che siamo in argomento fondamentali, quanto fate di curl in piedi con bilanciere? ...tanto per sapere in che stato sono..
        a sboronare 120 kg con cheting pronunciato

Commenta

• WhiteTyson
          Bodyweb Senior
          • Dec 2006
          • 9080
          • 745
          • 471
          • South Brooklyn
          • Send PM

Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
          a sboronare 120 kg con cheting pronunciato
          azz...io li faccio di panca piana 120kg sei uno spettacolo Domen!

Io sto sugli 8 colpi con 55kg più o meno come yashiro...non ho mai provato il massimale ma un paio di colpi con 60 li ho fatti...quindi più o meno il livello è questo.
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• marcokrt 1984
            MAD GENIUS
            • Jul 2006
            • 3411
            • 395
            • 534
            • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
            Poca roba, ieri ho tirato fuori un 7x50Kg piangendo in cinese... ho messo pure il video sul tubo!
            Strana sta cosa Yash, pensavo facessi di più Però l'esecuzione conta tanto, ammetto di non avere una tecnica pulitissima e la circonferenza del braccio boccia a priori la mia linea di pensiero

Commenta

• PELLICO
              Bodyweb Member
              • Jul 2007
              • 444
              • 38
              • 0
              • Send PM

Da B.B. curl con cheating 100x 5-6 reps.Squatt 190x 6.Stacco 220x6 pesavo 88kg. anni 1990-91
              Da P.L. Panca raw senza stop 215x1 195x3 162.5x12 100x32 Lento avanti seduto con appoggio 135x3 pesavo 84kg
              In gara 217.5 a 83KG 215 a 81.7 200 a 77.2 con maglia Inzer 1 strato anni 2000-01
              Adesso 207.5 a 80.8 con maglia Titan in gara(c.i. fipl 2007)

Commenta

• Yashiro
                Banned
                • Sep 2006
                • 8753
                • 459
                • 363
                • Send PM

Complimenti Pellico, ottimi risultati professonali!

Commenta

• Albe
                  Mental Case
                  • Dec 2000
                  • 18165
                  • 466
                  • 178
                  • nella mia mente
                  • Send PM

Originariamente Scritto da PELLICO Visualizza Messaggio
                  Da B.B. curl con cheating 100x 5-6 reps.Squatt 190x 6.Stacco 220x6 pesavo 88kg. anni 1990-91
                  Da P.L. Panca raw senza stop 215x1 195x3 162.5x12 100x32 Lento avanti seduto con appoggio 135x3 pesavo 84kg
                  In gara 217.5 a 83KG 215 a 81.7 200 a 77.2 con maglia Inzer 1 strato anni 2000-01

pellico non hai mai avuto problemi ai gomiti tipo tendiniti ecc...ecc. ??
                  Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                  Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                  Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                  / Blog personale

Commenta

• Le Piscion
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2008
                    • 5
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

mah, per 3, 4 rep non saprei, di solito uso in piana bilanciere 100kg x 6 o manubri da 45 x 9,10

il lento non lo faccio, ma uso una panca a 90 gradi con manubri da 30 x 8 9 rep , oppure bilanciere in piedi da 50 kg x un 8 9 lo stesso

per gli stacchi 120 x 8

squat 120 libero e 140 al multi, ma preferisco quello a corpo libero

rematori col bilanciere ne faccio ma a mo di t ...tipo alla coleman con 70 x 8
                    oppure mnubri da 45 con o senza appoggio

mai tentato un massimale, lo reputo inutile nel bb, preferisco la tensione continua , e scendere di rip non mi fa usare i muscoli bersaglio
                    [IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/Nicola/IMPOST%7E1/Temp/msohtmlclip1/01/clip_image001.gif[/IMG]

Commenta

• lafettina
                      pettinatore di immondi
                      • Mar 2006
                      • 10658
                      • 1,389
                      • 1,855
                      • Ciociaria
                      • Send PM

me cojoni pellico
                      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                      8 mesi fantastici!

Commenta

• Yashiro
                        Banned
                        • Sep 2006
                        • 8753
                        • 459
                        • 363
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Le Piscion Visualizza Messaggio

mah, per 3, 4 rep non saprei, di
                        solito uso in piana bilanciere 100kg x 6 o manubri da 45 x 9,10

il lento non lo faccio, ma uso una panca a 90 gradi con manubri da 30 x 8 9 rep , oppure bilanciere in piedi da 50 kg x un 8 9 lo stesso

per gli stacchi 120 x 8

squat 120 libero e 140 al multi, ma preferisco quello a corpo libero

rematori col bilanciere ne faccio ma a mo di t ...tipo alla coleman con 70 x 8
                        oppure mnubri da 45 con o senza appoggio

mai tentato un massimale, lo reputo inutile nel bb, preferisco la tensione continua , e scendere di rip non mi fa usare i muscoli bersaglio[IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/Nicola/IMPOST%7E1/Temp/msohtmlclip1/01/clip_image001.gif[/IMG]
                        Scendere di rip non ti fa usare i muscoli bersaglio? dipende come fai le cose... C'è gente che in massa viaggia a 5 rep fisse...

Commenta

• domen3
                          quanno ce vo ce vò
                          • May 2002
                          • 12758
                          • 451
                          • 262
                          • Palermo
                          • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                          azz...io li faccio di panca piana 120kg sei uno spettacolo Domen!

Io sto sugli 8 colpi con 55kg più o meno come yashiro...non ho mai provato il massimale ma un paio di colpi con 60 li ho fatti...quindi più o meno il livello è questo.
                          si ma con chating assurdo.....

Commenta

• Yashiro
                            Banned
                            • Sep 2006
                            • 8753
                            • 459
                            • 363
                            • Send PM

Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
                            si ma con chating assurdo.....
                            Beh posso metterci tutto il cheating che voglio ma il carico non lo raddoppio nemmeno pregando in kenyota...

Commenta

• PELLICO
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2007
                              • 444
                              • 38
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                              pellico non hai mai avuto problemi ai gomiti tipo tendiniti ecc...ecc. ??
                              Fortunatamente non ho mai sofferto di grossi traumi durante la mia lunga attivita' con i pesi o perlomeno i dolori che ho come tutti cerco di sopportarli.Un problema che ho ed ho sempre avuto e' che non riesco a lavorare al massimo in estensione con i tricipiti; ad una certa % di carico i muscoli ci sarebbero ma in quella posizione i tendini dicono no....
                              Invece in distensione nessun problema ai gomiti un po alle spalle specialmente nella parte posteriore.Ho un problema nel sentire al 100% i comandi della parte superiore -posteriore dx del corpo per una non perfetta chiusura dentale che mi da squilibrio.Diciamo che di panca a sx valgo 10kg in + in simultanea,se provo a distendere in modo unilaterale invece riduco il deficit perche' mi imposto meglio.
                              Ho avuto un solo problema muscolare ad un pettorale(strappo di qualche fibra al pettorale sx non all'attaccatura) per una mia cappella prima di una gara.
                              Devo avere tendini molto forti di natura anche perche' sono un normolineo di 170cm con polso da 17cm eppure riesco a fare 210kg di panca con impugnatura a 92cm fra gli indici.

Commenta

• Albe
                                Mental Case
                                • Dec 2000
                                • 18165
                                • 466
                                • 178
                                • nella mia mente
                                • Send PM

Fortunatamente non ho mai sofferto di grossi traumi durante la mia lunga attivita' con i pesi o perlomeno i dolori che ho come tutti cerco di sopportarli.Un problema che ho ed ho sempre avuto e' che non riesco a lavorare al massimo in estensione con i tricipiti; ad una certa % di carico i muscoli ci sarebbero ma in quella posizione i tendini dicono no....
                                Invece in distensione nessun problema ai gomiti un po alle spalle specialmente nella parte posteriore.Ho un problema nel sentire al 100% i comandi della parte superiore -posteriore dx del corpo per una non perfetta chiusura dentale che mi da squilibrio.Diciamo che di panca a sx valgo 10kg in + in simultanea,se provo a distendere in modo unilaterale invece riduco il deficit perche' mi imposto meglio.
                                Ho avuto un solo problema muscolare ad un pettorale(strappo di qualche fibra al pettorale sx non all'attaccatura) per una mia cappella prima di una gara.
                                Devo avere tendini molto forti di natura anche perche' sono un normolineo di 170cm con polso da 17cm eppure riesco a fare 210kg di panca con impugnatura a 92cm fra gli indici.
                                sei fortunato, ultimamente facendo panca ho dei dolori lancinanti al gomito e all'avambraccio sinistro..
                                Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                                Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                                Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                                / Blog personale

Commenta

Working...
                                X