Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Cronostoria fotografica di Master Wallace ovvero: La dura strada del ferro.
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
Grazie Master Wallace, mi hai dato la motivazione per andare avanti. Sto lavorando da settembre con un personal trainer. Facevo letteralmente schifo, oggi ho ancora qualche residuo ribelle di pancetta, ma il grosso ormai è tolto, ora aspiro ad un fisico da culturista e vedendo le tue foto ho trovato la motivazione e sono sicuro che ci riuscirò. Il mio p. t. dice che non ha mai conosciuto una persona che abbia la mia stessa dedizione. Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da caduceo Visualizza MessaggioGrazie Master Wallace, mi hai dato la motivazione per andare avanti. Sto lavorando da settembre con un personal trainer. Facevo letteralmente schifo, oggi ho ancora qualche residuo ribelle di pancetta, ma il grosso ormai è tolto, ora aspiro ad un fisico da culturista e vedendo le tue foto ho trovato la motivazione e sono sicuro che ci riuscirò. Il mio p. t. dice che non ha mai conosciuto una persona che abbia la mia stessa dedizione. Ciao
Occhio a non far diventare troppo ricco il Pt ci giocano parecchio e ci vivono su individui cosi'...te lo dico a mio discapito.
Commenta
-
-
Grande Master grazie per aver esaudito la mia richiesta.
I complimenti x il fisico/successo li lascio da parte , sono scontati.
Cio' non toglie aime' la mia miscredenza.
Probabilmente sono stato troppo a contatto con un'ambiente "sporco" per potermi ricredere del tuo successo con qualche foto.
Comunque continua cosi' sei mitico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioGrande Master grazie per aver esaudito la mia richiesta.
I complimenti x il fisico/successo li lascio da parte , sono scontati.
Cio' non toglie aime' la mia miscredenza.
Probabilmente sono stato troppo a contatto con un'ambiente "sporco" per potermi ricredere del tuo successo con qualche foto.
Comunque continua cosi' sei mitico.
diciamo che sei stato a contatto con la REALTà!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiodiciamo che sei stato a contatto con la REALTà!
probabilmente si ma non è bello a dirsi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioprobabilmente si ma non è bello a dirsi
ma è meglio che si dica xò!è inutile farsi false illusioni... per arrivare a certi risultati la strada da percorrere è quella. chi dice il contrario è ipocrita.
CMQ questo non toglie che I SACRIFICI DA FARE SONO ADDIRITTURA MAGGIORI.
ennio
ps poi c'è quello con la genetica superiore...ma diciamo che su 50 persone 1 al max 2 si distinguono..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio...............in quel campo master wallace è imbattibile......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio1 Parola Sola:
seiungrandeeiononavevodubbisudite!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioScusa Zup, nn per attaccare la tua fede cieca.. ma seriamente credi ke con queste foto master ha dimostrato la sua naturalità..?e sinceramente natural o no rimane uno che ce l'ha messa tutta. Perchè non potrebbe essere comunque un esempio?
PS.BELLA SO' CAMPIONIIIIIIII!!!Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioScusa Zup, nn per attaccare la tua fede cieca.. ma seriamente credi ke con queste foto master ha dimostrato la sua naturalità..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioa me non doveva dimostrare nulla.
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioe sinceramente natural o no rimane uno che ce l'ha messa tutta. Perchè non potrebbe essere comunque un esempio?
Se ammettesse di essere bombato direi "*****, sei cmq un fenomeno, sei un esempio di costanza e impegno. Bravo"
Cosi invece mi sembra solo uno ke prende per il culo..
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioPS.BELLA SO' CAMPIONIIIIIIII!!!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioPerchè non potrebbe essere comunque un esempio?
Non ho parole.
ps.e il bello è che sei pure moderatore.Last edited by Venom4; 10-07-2006, 17:08:16.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggiodopo tutti i thread del minestrone,del 48cm di braccio perchè altrimenti non si rientra nella categoria di bb,delle foto dal passaggio di 40kg a 114kg solo per capito come ci si deve allenare,delle cretinate sull'allenamento,delle critiche aspre verso duchaine,anto(ct-7b)ecc.............adesso è diventato un esempio?
Non ho parole.
Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggiops.e il bello è che sei pure moderatore.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta