Cronostoria fotografica di Master Wallace ovvero: La dura strada del ferro.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ninniki
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2002
    • 2203
    • 259
    • 546
    • Near Palermo
    • Send PM

complimentoni master! te li avevo fatti anche in passato ,colgo l'occasione x rifarteli!

Commenta

• RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

Grande..il mio obiettivo è batterti eheh..son giovane e devo farcela prima o poi...

Commenta

• Steel
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2005
        • 4510
        • 126
        • 52
        • CH
        • Send PM

Originariamente Scritto da RandyOrton Visualizza Messaggio
        Questo grande uomo del body building è uno dei pochi (se non unici) esempi del grandioso mondo del Body Building Natural.
        E' veramente un punto di riferimento, lo è diventato per me adesso subito dopo aver letto il post.
        Master, già lo sei sicuramente, ma ritieniti orgogliosissimo e fortunatissimo di avere il dono della dedizione,del sacrificio e della tenacia.
        Uno che ha raggiunto questi risultati, che, sicuramente ci gioco la casa, è andato contro ai pareri di parecchie persone (che un pò tutti ci andiamo specie nel Sud,dove si dice ancora che il pollo faccia diventare froci o impotenti...e le proteine in polvere vengono considerate anabolizzanti anche da un laureato in medicina... ), senza farsi condizionare e FREGANDOSENE giustamente!!! Ed ecco i risultati, un uomo che da pivello è passato a professionista di questo sport, senza complicazioni, natural, con il sol doping della volontà.
        Complimenti, di cuore (è il primo post del genere che faccio).
        Io ho 16 anni, ho iniziato da un anno il bb, ora sono fermo per causa di un incidente, e credo che cercherò di seguire il tuo esempio, mi hai motivato ancor di più, ero motivato di mio per aver raggiunto l'obiettivo di dimagrire oltre i 33 kg senza l'aiuto di nessun medico ecc, ora sono sempre convinto di voler affrontare questo sport, un hobby che diventa passione.
        Domandina: hai fatto qualche gara? Lavori nel mondo di questo sport?
        CIAO E AUGURI PER LA TANTA STRADA CHE PERCORRERAI ANCORA, DI SICURO CON GRAN SUCCESSO

A 16 anni con questa mentalità ?? Ooolla bravo veramente !!

Pensavo che di teenagers come te non esistessero proprio, io vedo solo sedicenni in balia della **** con tanto di maniglie e ciccia oppure secchi alti i capelli FACCISCION e vestiti D&G Armani e e altri stilisti froci ahh dimenticavo occhiali firmati doppio parabrezza con effetto sfumato DIOR.

Ragazzo non cambiare mai, non buttarti nella merda come fanno i tuoi coetani stai dalla parte dei BB mente sana in corpore sano.

Bella figura a 16 anni bravo !
        To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

• TheCrow
          Bodyweb Member
          • Jan 2006
          • 3305
          • 153
          • 38
          • Padania
          • Send PM

Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio

Pensavo che di teenagers come te non esistessero proprio, io vedo solo sedicenni in balia della **** con tanto di maniglie e ciccia oppure secchi alti i capelli FACCISCION e vestiti D&G Armani e e altri stilisti froci ahh dimenticavo occhiali firmati doppio parabrezza con effetto sfumato DIOR.

Ragazzo non cambiare mai, non buttarti nella merda come fanno i tuoi coetani stai dalla parte dei BB mente sana in corpore sano.

precisiamo... non tutti i 16... anch'io ho 16 anni e sono 1,73X80kg e non ho un ***** di **** se non a pagamento!!!
          "Come vivrai Johnny?
          -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
          sigpic

Commenta

• oneW78
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2005
            • 663
            • 44
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
            stretto di spalle?

ma ti sei accorto che quello che fotografa dietro di lui lo ricopre e poi è giusto la metà anche più piccolo

one ricomincia a mangiare per carità và bene sei striato ma se devi andare di testa a che serve?
            si vede che sei un giovincello dalll'occhio totalmente inesperto ......tu invece quando la smetti di mangiare?
            ...THE TEAM.....

Commenta

• PaOloNiX
              Bannato su richiesta
              • Feb 2006
              • 4797
              • 595
              • 845
              • Ovunque vuoi che io sia :|
              • Send PM

Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio

oh con calma il esco con gli amici loro magliette attillata d&g e io con la t-shirt pitbull gym con il cane cazzuto con il bilanciere in bocca e la scritta BAD TO THE BONE

xò io ne ho 17 sono escluso dal discorso

Commenta

• chupacabras
                • 0
                • 0
                • Send PM

Gran fisico amico!! Il migliore!! Però ti sei fatto parecchi anni da gonzo....

Commenta

• PaOloNiX
                  Bannato su richiesta
                  • Feb 2006
                  • 4797
                  • 595
                  • 845
                  • Send PM

Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio
                  Gran fisico amico!! Il migliore!! Però ti sei fatto parecchi anni da gonzo....
                  chupa chups come procede la definizione???

Commenta

• Venom4
                    Inattivo
                    • Apr 2005
                    • 2668
                    • 63
                    • 57
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                    Grande..il mio obiettivo è batterti eheh..son giovane e devo farcela prima o poi...
                    ah.......adesso ci permettiamo di sfidare anche masterwallace?non ti è bastata la figura di merda che hai fatto con socio?
                    ps.l'unico campo dove forse hai qualche speranza di battere masterwallace è nelle stronzate.

Commenta

• PaOloNiX
                      Bannato su richiesta
                      • Feb 2006
                      • 4797
                      • 595
                      • 845
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggio
                      ah.......adesso ci permettiamo di sfidare anche masterwallace?non ti è bastata la figura di merda che hai fatto con socio?
                      ps.l'unico campo dove forse hai qualche speranza di battere masterwallace è nelle stronzate.
                      in quello prima deve affrontare me

Commenta

• chupacabras
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
                        chupa chups come procede la definizione???
                        Ma guarda ti dirò che da oggi mi sono stoppato con la dieta per sfruttare 2 week di Cicli di dieta ABCDE e cedere che succede.... Sono arrivato ad abbattere la panza, non mi serve essere squartato anche perè il gasso duro viene ora!!..
                        Ora sto a 71 Kg stavo già riaumentando, e ieiri mi sono conscesso un abbuffata.... tu invece come procedi?

Commenta

• PaOloNiX
                          Bannato su richiesta
                          • Feb 2006
                          • 4797
                          • 595
                          • 845
                          • Send PM

Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio
                          Ma guarda ti dirò che da oggi mi sono stoppato con la dieta per sfruttare 2 week di Cicli di dieta ABCDE e cedere che succede.... Sono arrivato ad abbattere la panza, non mi serve essere squartato anche perè il gasso duro viene ora!!..
                          Ora sto a 71 Kg stavo già riaumentando, e ieiri mi sono conscesso un abbuffata.... tu invece come procedi?
                          male non hai saputo??? 3 mesi low carb passo dal 13-14% scandaloso al 9% addome completamente difuori stallo dico proviamo la cheto...mi sono squartato all 8.5% circa forse meno crisi depressiva fame nervosa sommata a metabolismo rallentato xkè ho tenuto + d 10 giorni la mia alimentazione sotto il basale...quindi avevo il metabolismo di un 70enne sommato a sgarri a manetta e 3 rischiate lavande gastriche e sono finito al 11% adesso sono in massa e spero che il mio metabolismo ritorni quello di un tempo veloce come un siluro xkè adesso fa proprio skifo...

Commenta

• Venom4
                            Inattivo
                            • Apr 2005
                            • 2668
                            • 63
                            • 57
                            • Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
                            in quello prima deve affrontare me
                            ha vinto lui a tavolino

Commenta

• Franfalu
                              ...si sà.
                              • Apr 2006
                              • 6324
                              • 267
                              • 353
                              • Mediglia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza Messaggio
                              complimenti master i volumi sono grandiosi........anche la qualita' e' ok....un po' meno la linea .......insisterei di piu' sull'ampiezza un po' strettino di spalle considerando l'altezza.....nel complesso molto buono.....

sigpic
                              Originariamente Scritto da GalDregon
                              se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                              Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                              e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                              Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                              gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                              Originariamente Scritto da GalDregon
                              vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• Jolly
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2003
                                • 4829
                                • 708
                                • 983
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggio

...............in quel campo master wallace è imbattibile......
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                avanti savoia

Commenta

Working...
                                X