If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cronostoria fotografica di Master Wallace ovvero: La dura strada del ferro.
complimenti master i volumi sono grandiosi........anche la qualita' e' ok....un po' meno la linea .......insisterei di piu' sull'ampiezza un po' strettino di spalle considerando l'altezza.
stretto di spalle?
ma ti sei accorto che quello che fotografa dietro di lui lo ricopre e poi è giusto la metà anche più piccolo
one ricomincia a mangiare per carità và bene sei striato ma se devi andare di testa a che serve?
Master hai un fisico incredibile, complimentoni di nuovo! Non so come facciate a criticare le spalle o il tiraggio.. Dacci dentro ancora amico! Si può sempre migliorare!
master nell ultima foto anche se hai una bassa bf noto che hai i fianchi larghi che rovina un po il v-shape, siccome ho lo stesso problema, si puo fare qualcosa?
In effetti non ho un vitino da vespa anche se nella foto non tiravo ad allargare le spalle, ero praticamente rilassato.
Comunque devi capire che anni di squat, stacchi , presse, causano un ispesimento anche degli obliqui e della vita in genere.Pero' devi capire che senza questi esercizi base, non e' possibile da natural costruire grossi muscoli e kili di muscoli.
MAster ***** ti ci vuole un sito, fossi in te mi farei un bel sito dedicato, con storia biografia foto e gare, ma non mi pare che di gare tu ne abbia fatte ? Oh no ? mbo comunque un sito ci sta tutto fattelo !
No mai fatto gare.Senza farmaci non ci sono possibilita' purtroppo.
master ma sei migliorato ancora
in questo momento rasenti la perfezione porca pupazza che grandissimo fisico...
dalla tua cronostoria ho capito che all'inizio hai puntato molto sulla quantità trascurando la qualità(definizione) per poi averne un vantaggio negli ultimi anni...(teoria del conto in banca)
ma facevi massa tutto l'anno?
cmq stracomplimenti un esempio per tutti i natural!!!!
Facevo massa da settembre a gennaio-febbraio circa.Poi mi asciugavo.'ho fatto per molti anni.Ora gli ultimi kili per pasarei cento kili, li mettero' su con una bassa pecentuale di grasso.Piu' lentamente, ma costantemente.
[/url]
in queste due foto sei identico solo che in quella precedente non hai contratto i muscoli(con un pò di luce per depistare il fisico)nell'altra invece si.
qui il cambiamento(in tutte e tre le foto) si nota di brutto perchè hai messo 20kg in più(un pò appannati grazie alla tecnica del conto in banca e al tuo minestrone).
ps.queste 3 foto sono identiche e il cambiamento è sorprendente..........si vede che hai genetica.
in queste due ultime foto invece(uguali) sei più tirato sempre grazie al tuo minestrone.
Nelle prime due foto che citi, nella prima, se osservi bene ero piu' piccolo, mi pare evidente, non e' una questione di pose.Sono periodi diversi.
Comunque grazie Venom per i complimenti.
Io volevo solo dimostrare che la crescita non si ferma negli anni.Ma bisogna continuare senza sosta.
sulla cresta di quest'onda di euforia direi che da oggi mi sono rimesso in massa a 2800kcal die e fino al prossimo anno non se ne parla di addome di fuori ^^ st'anno gia ho catabolizzato troppo con sta ***** di cheto master mi metto subito all'opera x applicare la teoria del conto in banca asd
Finche' sei giovane devi costruire tanti muscoli e con le cheto e' assai difficile.
La teoria del conto in banca puo' essere molto utile.
complimenti master i volumi sono grandiosi........anche la qualita' e' ok....un po' meno la linea .......insisterei di piu' sull'ampiezza un po' strettino di spalle considerando l'altezza.....nel complesso molto buono.....
Grazie OneW78.In effetti le mie spale non sono ampie(come si puo' vedere anche dalle foto giovanili).Ho costruito deltoidi molto grossi che in parte compensano, ma non e' facile.
Stavo pensando che se potessi avere la tua definizione stratosferica sui miei volumi, mmm . . !
Questo grande uomo del body building è uno dei pochi (se non unici) esempi del grandioso mondo del Body Building Natural.
E' veramente un punto di riferimento, lo è diventato per me adesso subito dopo aver letto il post.
Master, già lo sei sicuramente, ma ritieniti orgogliosissimo e fortunatissimo di avere il dono della dedizione,del sacrificio e della tenacia.
Uno che ha raggiunto questi risultati, che, sicuramente ci gioco la casa, è andato contro ai pareri di parecchie persone (che un pò tutti ci andiamo specie nel Sud,dove si dice ancora che il pollo faccia diventare froci o impotenti...e le proteine in polvere vengono considerate anabolizzanti anche da un laureato in medicina... ), senza farsi condizionare e FREGANDOSENE giustamente!!! Ed ecco i risultati, un uomo che da pivello è passato a professionista di questo sport, senza complicazioni, natural, con il sol doping della volontà.
Complimenti, di cuore (è il primo post del genere che faccio).
Io ho 16 anni, ho iniziato da un anno il bb, ora sono fermo per causa di un incidente, e credo che cercherò di seguire il tuo esempio, mi hai motivato ancor di più, ero motivato di mio per aver raggiunto l'obiettivo di dimagrire oltre i 33 kg senza l'aiuto di nessun medico ecc, ora sono sempre convinto di voler affrontare questo sport, un hobby che diventa passione.
Domandina: hai fatto qualche gara? Lavori nel mondo di questo sport?
CIAO E AUGURI PER LA TANTA STRADA CHE PERCORRERAI ANCORA, DI SICURO CON GRAN SUCCESSO
Sono commosso ed onorato per le tue parole.Ma anche felice.Come ho spesso affermato, spero sempre che il mio esempio sia di stimolo per tutti i giovani(ma non solo!), ad avere fiducia nelle proprie potenzialita', e progredire nel tempo.Ti auguro di migliorare di cuore.
Non ho mai fatto gare.Non lavoro nel mondo dello sport, ma in una amministrazione statale.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta