Cronostoria fotografica di Master Wallace ovvero: La dura strada del ferro.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chupacabras
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
    male non hai saputo??? 3 mesi low carb passo dal 13-14% scandaloso al 9% addome completamente difuori stallo dico proviamo la cheto...mi sono squartato all 8.5% circa forse meno crisi depressiva fame nervosa sommata a metabolismo rallentato xkè ho tenuto + d 10 giorni la mia alimentazione sotto il basale...quindi avevo il metabolismo di un 70enne sommato a sgarri a manetta e 3 rischiate lavande gastriche e sono finito al 11% adesso sono in massa e spero che il mio metabolismo ritorni quello di un tempo veloce come un siluro xkè adesso fa proprio skifo...

Ma si che te ne frega hai vistoche volendo dimagrisci abbastanza velocemente, e per lo più meglio costruire masse degne di nota prima di tirar fuori l'addome.... io non vedo l'ora che arrivi settembre per iniziare a spingere dibrutto!! ora faccio 2 week di percalorica secondo cicli ABCDE poi parto per la spagna dove farò 1 week di scarico non totale, per poi rientrare e aime(palestra chiusa) potro fare solo qualche trazione ecc e poi sotto di massa fino a febbraio-marzo...
    Buono il programma eheheheheh!!

Commenta

• Venom4
      Inattivo
      • Apr 2005
      • 2668
      • 63
      • 57
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
      Delle critiche e chiacchiere non mi interesso.
      Originariamente Scritto da zuperman
      Che teoria è?La devo conoscere
      quindi non ti interessi alle chiacchere?

Noto un grande impegno da parte di Master. Ti ripeto, non voglio ritornare sull'argomento.
      impegno in che cosa?in altre cazzate?

Il fatto che io sia moderatore non vieta di esprimere un parere personale. Io e te abbiamo gli stessi diritti.
      su questo hai ragione.........anche se mi aspetto maggior criterio(e lucidità) da parte dei moderatori.......ma a quanto pare(non per tutti sia chiaro)non è così.
      Bella zup........e lode a master.

Commenta

• indulgenza
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2005
        • 254
        • 10
        • 4
        • qualche parte nell' universo
        • Send PM

[QUOTE]
        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        In fondo in progressione le seguenti foto:

In questa foto ove avevo circa 21 anni, sarebbe difficile intravedere un sia pur minimo potenziale genetico er il BB! Pesavo circa 65 kili, un po' grassoccio.

Master non essere umile, io nella prima foto vedo un grande atleta con delle ottime potenzialità, mi ricordi Arnold da giovane, quando anche lui non usava il famoso minestrone, poi con anni di sacrifici e l'ovvio minestrone è diventato il n° 1

Come si puo' notare, i progressi sono stati lenti ma costanti.Aggiungo che se molte cose le avessi sapute prima, avrei accelerato e di parecchio la crescita , ma si sa da giovani si comettono tanti errori d'allenamento e dieta.

Mi pare evidente, anche dalle foto che l'uso dei farmaci non esiste proprio.

Grazie a tutti.Non mollate mai!Verrete ripagati!

Master Wallace

Grazie a te master, fulgido esempio di italiche e naturali virtù.
        sigpic

Commenta

• chupacabras
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggio
          quindi non ti interessi alle chiacchere?

impegno in che cosa?in altre cazzate?

su questo hai ragione.........anche se mi aspetto maggior criterio(e lucidità) da parte dei moderatori.......ma a quanto pare(non per tutti sia chiaro)non è così.
          Bella zup........e lode a master.

Scusa Venom, non interferisco mai con te, perchè francamente a pelle non mi piaci haiun carattere incompatibile al mio, ma indipendentemente da questo, mi domando ilperchè tu con tanta ostinatezza ti batti contro master e zup??
          Hai bisogno di trovare delle spiegazioni logiche a tuoi insuccessi?? Credi che ti sentiresti meglio se master dicesse che si turbobomba?? Cioè io non capisco veramente perchè continui ad ostinarti??
          Ora già mi aspetto la tua risposta sgarbata e scortese, quindi ti chiedo di evitare di rispondermi, ma al massimo di meditare, a meno che tu non mi dia una risposta civile ed esaustiva.
          CHIUDO

Commenta

• Erry
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2006
            • 3062
            • 119
            • 60
            • Perugia
            • Send PM

l'unica cosa da dirti master è complimenti!!!!!sei un grande!!devi essere l'esempio per tutti nulla è impossibile basta volerlo!!!
            ancora complimenti!!

P.S. : non è che mi potresti dare l'email????ti dovrei chiedere alcune cose!!grazie mille!!!

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Lotta ai panzoni storpi
              • Send PM

Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio
              mi domando ilperchè tu con tanta ostinatezza ti batti contro master??
              Hai bisogno di trovare delle spiegazioni logiche a tuoi insuccessi??
              Se ti aspetti una risposta garbata, dopo quest'ultima tua frase, speri male

Per quanto riguarda la prima.. ti rispondo per quanto riguarda me..

Stessi giocando a carte con gli amici.. e ci fosse uno ke bara spudoratamente, vince sempre, gli altri nn se ne accorgono e lui si vanta di essere il più bravo a giocare a carte.. perkè solo con l'impegno si ottengono certi risultati.. nn ti scoccerebbe un pò..?

Nn mi aspetto una risposta, Chupa, ma al massimo di meditare
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• chupacabras
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
                l'unica cosa da dirti master è complimenti!!!!!sei un grande!!devi essere l'esempio per tutti nulla è impossibile basta volerlo!!!
                ancora complimenti!!

P.S. : non è che mi potresti dare l'email????ti dovrei chiedere alcune cose!!grazie mille!!!

Ti fà male la mail di master!!
                No, indipendentemente dai mezzi, anche io lo ammiro molto per il risultato, credo che anche se mi facessi 1500 mg di Susta e 800 di primobolan Dye non diventerei cosi!! Quindi inutile rompergli le balle è un manico!

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
                  A 16 anni con questa mentalità ?? Ooolla bravo veramente !!

Pensavo che di teenagers come te non esistessero proprio, io vedo solo sedicenni in balia della **** con tanto di maniglie e ciccia oppure secchi alti i capelli FACCISCION e vestiti D&G Armani e e altri stilisti froci ahh dimenticavo occhiali firmati doppio parabrezza con effetto sfumato DIOR.

Ragazzo non cambiare mai, non buttarti nella merda come fanno i tuoi coetani stai dalla parte dei BB mente sana in corpore sano.

Bella figura a 16 anni bravo !
                  Quoto!
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• chupacabras
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio

Stessi giocando a carte con gli amici.. e ci fosse uno ke bara spudoratamente, vince sempre, gli altri nn se ne accorgono e lui si vanta di essere il più bravo a giocare a carte.. perkè solo con l'impegno si ottengono certi risultati.. nn ti scoccerebbe un pò..?

Ma infatto socio tu cerchi ed insisti in maniera più costruttiva e dalla quale vedo spuntare molta meno invidia di altri utenti nei confronti di Master, io capisco molto bene ciò che dici e rispetto le tue critiche (a volte un pò sei un rasega vedi con RSV eheh) però ci sono molti che insistono e persistono nel rompere le balle a MASTER ma perchè?? Il troppo stroppia è cosi è inutile che venom voglia farsi vedere indifferente accanendosi come un Fascista su un partigiano!

Commenta

• Socio
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 27638
                      • 1,520
                      • 1,651
                      • Send PM

io capisco molto bene ciò che dici e rispetto le tue critiche
                      Ok, allora per quanto ci riguarda ci siam capiti

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio

ma dai socio a me non sembra affatto dopato...sopratutto vedendo i progressi costanti...
                        master ha dedicato praticamente tutta la vita al bb che c'è di così "innaturale" nei suoi risultati ???
                        non è un pivellino di 20 anni che scrive: "ciao a tutti questo sono io dopo 15 giorni di allenamento"...
                        credo che ognuno di noi tra 15 anni di allenamento (costante e sensa pause) potrebbe raggiungere risultati incredibili
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Venom4
                          Inattivo
                          • Apr 2005
                          • 2668
                          • 63
                          • 57
                          • Roma
                          • Send PM

Scusa Venom, non interferisco mai con te, perchè francamente a pelle non mi piaci haiun carattere incompatibile al mio,
                          nemmeno io ti ho mai cagato.........ma se non sbaglio mi pare di averti già detto che hai il fisico peggiore di bodyweb
                          ps.neanche tu mi sei mai piaciuto.

ma indipendentemente da questo, mi domando ilperchè tu con tanta ostinatezza ti batti contro master e zup??
                          rileggiti qualche thread sparso qua e là......di motivi ce ne sono parecchi.....cmq ti do qualche dritta:
                          -minestrone con effetto degli anabolizzanti(???)
                          -cazzate varie sull'allenamento
                          -dal 48cm di braccio in su sei un vero bb
                          -duchaine ed anto non capiscono nulla di alimentazione
                          -tu hai 48cm di braccio?no?allora non puoi parlare
                          -spero di essere un esempio per tutti voi

spero di essere stato abbastanza chiaro chupa.

Hai bisogno di trovare delle spiegazioni logiche a tuoi insuccessi?? Credi che ti sentiresti meglio se master dicesse che si turbobomba?? Cioè io non capisco veramente perchè continui ad ostinarti??
                          ho già detto che non è invidia........ma semplicemente mi danno fastidio e non tollero le persone che si prendono gioco di altri così impunemente.
                          ps.se master non si fosse comportato in questo modo e avesse postato soltanto le sue foto si sarebbe beccato da me soltanto i complimenti.

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            che c'è di così "innaturale" nei suoi risultati ???
                            Insomma Rocky.. è più grosso e tirato di tantissimi bombati.. io qualcosa di strano ce lo vedo...

Commenta

• fuma-slayer
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2006
                              • 7869
                              • 220
                              • 84
                              • lecco....la patata
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggio
                              rileggiti qualche thread sparso qua e là......di motivi ce ne sono parecchi.....cmq ti do qualche dritta:
                              -minestrone con effetto degli anabolizzanti(???)
                              -cazzate varie sull'allenamento
                              -dal 48cm di braccio in su sei un vero bb
                              -duchaine ed anto non capiscono nulla di alimentazione
                              -tu hai 48cm di braccio?no?allora non puoi parlare
                              -spero di essere un esempio per tutti voi

spero di essere stato abbastanza chiaro chupa.
                              anche a me ...

Commenta

• chupacabras
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                                ma dai socio a me non sembra affatto dopato...sopratutto vedendo i progressi costanti...
                                master ha dedicato praticamente tutta la vita al bb che c'è di così "innaturale" nei suoi risultati ???
                                non è un pivellino di 20 anni che scrive: "ciao a tutti questo sono io dopo 15 giorni di allenamento"...
                                credo che ognuno di noi tra 15 anni di allenamento (costante e sensa pause) potrebbe raggiungere risultati incredibili
                                Rocky amico, questo non vuol dire nulla... che significano 4 foto a distanze di 7-8 anni l'un l'altra??
                                Allora potrebbe postartele chiunque quelle, il punto è che indipendentemente dalla sua dopataggine, credo che abbia buoni motivi per nasconderlo (parlo nel caso in cui non fosse really natural), per tanto è inutile persistere!

Commenta

Working...
                                X