Cronostoria fotografica di Master Wallace ovvero: La dura strada del ferro.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • superdrol
    Bodyweb Member
    • May 2006
    • 3129
    • 177
    • 211
    • Muscle Beach
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Un po' esaltato lo sara'.
    A suo modo un genio, ma i geni sono anche folli o no?

Commenta

• superdrol
      Bodyweb Member
      • May 2006
      • 3129
      • 177
      • 211
      • Muscle Beach
      • Send PM

Personalmente prima di andare a letto, preferisco 40-50 grammi di proteine del siero di latte in acqua e basta.
      La miscela e' ottima dopo la colazione e nel pre WO.
      Io gli albumi la gluta e passata di arachidi (bio-Rapnutzel). + bcaa ma dipende ...
      Se prendo uno shaker whey/caseine o albumine non dormo con albumi billiti e altro che ho scritto si...
      Last edited by superdrol; 11-07-2006, 17:49:58.

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
        ribadisco_

Master Wallace oltre la cronostoria dovresti parlare dei tuoi allenamento e di come sono cambiati nel tempo. giusto per arricchire un post che ha gia preso la piega del natural o dopato
        Si Corlis, lo faccio anche se in verita' l'avevo gia' fatto altre volte.
        Brevemente.I primi anni d'allenamento mi allenavo allo sbaraglio, un po' come tutti.Tutti i giorni sei su sei, con alte reps e soli esercizi d'isolamento.Una follia, ma come si sa, da giovani e sopratutto all'inizio, il fisico comunque reagiva ed arrivai intorno agli 80 kili.Poi capi'(anche grazie a Cianti e Massaroni), alcuni concetti e cominciai ad allenare un muscolo solo una volta a settimana e sempre con esercizi base(all'inizio seduta) , con piramidale inverso,per terminare con esercizi d'isolament in pump.
        Quindi squat, stacchi, rematori, le basi.I miei progressi partirono a razzo.
        Poi capi' anche l'importanza delle eccentriche al termine del pump.Arrivai in pochi anni a 90 kili circa.Di per se' l'allenamento e' rimasto uguale sino ad oggi, piu' o meno.Per oltrepassare i limiti natural, pero' la diferenza l'hanno fatta gli integratori e la loro sinergia,le mie famose "miscele" o minestrone.Il non plus ultra per un natural.
        Termino dicendo una cosa.Oggi come oggi, il grado di controllo muscolare e' totale.Riesco a lavorare un muscolo in maniera eccezionale, sia con l'esercizio pesante che con il pump alo stato puro.Oggi la mie amente e' libera.Poteri andare in palestra ed improvvisare qualsiasi schema o esercizio, e so che cambierebbe poco.A certi livelli( non agonistici) , il BB diventa filosofia, un fatto spirituale.IL peso e' solo un mezzo per giungere al vero fine, ovvero la totale stimolazione totale , definitiva del muscolo grazie al controllo mentale.
        Ricordo il grande Umberto Anacoreto, ora non piu' fra noi purtroppo, quando affronto per la prima volta questo argomento su varie riviste dell'epoca,e ne rimasi affascinato, anche se non lo capivo.
        Ora si.La mente sul corpo.Il potere piu' grande.Grazie Corlis per avermi dato la possibilita' di parlare di queste cose.
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio
          Io siceramente master non ci vedo nulla di utile ad un natural in questi libri, tranne il discorso dei 15 kg al mese ipotizzato da rea, non trovo nulla che mi possa dare unamarcia in più....
          Leggi e rileggi ragazzo.Ci sono molte cose interessanti.
          Te ne dico una.IL pump, quello tipico del BB, spesso bistrattato a favore dell'esercizo pesante.E' invece essenziale per la costruzione del muscolo.Non e solo pump li' per li'.Agisce sulle fibre satellite, tramite la trasformazione del igf-1 nel DES, ancora piu' potente.Nel tempo, kili di muscoli.
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
            cmq ha un bel fisico natural o meno se non fosse per certi atteggiamenti che ha avuto in passato gli farei solo complimenti
            Certi atteggiamenti sono stati provocati Corlis.E non ne sono fiero.
            Come traspare dai miei scritti, sono una persona tranquilla.Ho gia' abbastanza casini sul lavoro! Sarei felice di avere un dialogo tranquillo con te, e gli altri "irriducibili".Devo dire che tu fra loro ,sei quello con cui un certo dialogo peromeno si uo' fare.Non ho mai capito perche' fra veri guerrieri del ferro non debba esserci armonia e rispetto.
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio
              Nientr caseine o fiocchi master?? Anche io prenderei volentieri le Whey nel pre nanna ma qua sembra che siano d'obbligo le caseine anche se nessun Pro le adopra... bho...
              Si possono andare anche quelli.Io mi trovo bene con le pro del siero.
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Eh si! E' proprio lui.Da giovane era incredibilmente magro! Che cambiamento!
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
                  Io gli albumi la gluta e passata di arachidi (bio-Rapnutzel). + bcaa ma dipende ...
                  Se prendo uno shaker whey/caseine o albumine non dormo con albumi billiti e altro che ho scritto si...
                  In effetti le pro in polvere non favoriscono certo il sonno.Questione di neurtrasmettitori.IO aiuto il sonno con la melatonina.Comuqnue questa pratica d assumere solo proteine prima d dormire, ho notato che nel mio caso mi mantiene molto asciutto.
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• chupacabras
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Leggi e rileggi ragazzo.Ci sono molte cose interessanti.
                    Te ne dico una.IL pump, quello tipico del BB, spesso bistrattato a favore dell'esercizo pesante.E' invece essenziale per la costruzione del muscolo.Non e solo pump li' per li'.Agisce sulle fibre satellite, tramite la trasformazione del igf-1 nel DES, ancora piu' potente.Nel tempo, kili di muscoli.
                    Si effettivamente anche Coleman (o chi per lui) dice le stesse cose in svariati articoli.
                    Una cosa master... ad esempio per i bicipiti come si svolgono correttamente le eccentriche??? Parlo di seri reps e quando.. Grazie

Commenta

• Franfalu
                      ...si sà.
                      • Apr 2006
                      • 6324
                      • 267
                      • 353
                      • Mediglia
                      • Send PM

Personalmente prima di andare a letto, preferisco 40-50 grammi di proteine del siero di latte in acqua e basta.
                      La miscela e' ottima dopo la colazione e nel pre WO.
                      Ma master dovresti prendere delle caseine... sai meglio di me che quelle del siero di latte(whey) sono a rapida assunzione ma rimangono nel flusso epatico per poche ore...
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da GalDregon
                      se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                      Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                      e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                      Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                      gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                      Originariamente Scritto da GalDregon
                      vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• Trokji
                        Inattivo
                        • Aug 2005
                        • 478
                        • 26
                        • 41
                        • Send PM

anch'io la penso come Franfalu.. ma se Master è arrivato dove è arrivato vuol dire che conosce il suo corpo e che ha provato e riprovato.. continua così

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

Brevemente.I primi anni d'allenamento mi allenavo allo sbaraglio, un po' come tutti.Tutti i giorni sei su sei, con alte reps e soli esercizi d'isolamento.Una follia, ma come si sa, da giovani e sopratutto all'inizio, il fisico comunque reagiva ed arrivai intorno agli 80 kili.Poi capi'(anche grazie a Cianti e Massaroni), alcuni concetti e cominciai ad allenare un muscolo solo una volta a settimana e sempre con esercizi base(all'inizio seduta) , con piramidale inverso,per terminare con esercizi d'isolament in pump.
                          Poi capi' anche l'importanza delle eccentriche al termine del pump.Arrivai in pochi anni a 90 kili circa.Di per se' l'allenamento e' rimasto uguale sino ad oggi, piu' o meno.Per oltrepassare i limiti natural, pero' la diferenza l'hanno fatta gli integratori e la loro sinergia,le mie famose "miscele" o minestrone.Il non plus ultra per un natural.
                          Termino dicendo una cosa.Oggi come oggi, il grado di controllo muscolare e' totale.Riesco a lavorare un muscolo in maniera eccezionale, sia con l'esercizio pesante che con il pump alo stato puro.Oggi la mie amente e' libera.Poteri andare in palestra ed improvvisare qualsiasi schema o esercizio, e so che cambierebbe poco.A certi livelli( non agonistici) , il BB diventa filosofia, un fatto spirituale.IL peso e' solo un mezzo per giungere al vero fine, ovvero la totale stimolazione totale , definitiva del muscolo grazie al controllo mentale.
                          Ricordo il grande Umberto Anacoreto, ora non piu' fra noi purtroppo, quando affronto per la prima volta questo argomento su varie riviste dell'epoca,e ne rimasi affascinato, anche se non lo capivo.
                          Ora si.La mente sul corpo.Il potere piu' grande.Grazie Corlis per avermi dato la possibilita' di parlare di queste cose.
                          gran bel discorso master
                          una curiosità: ma non hai mai staccato con l'integrazione da quando ti alleni??
                          arrivato a questo punto, se non prendessi più nulla pensi che non riusciresti a mantenere il livello raggiunto???
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Erry
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2006
                            • 3062
                            • 119
                            • 60
                            • Perugia
                            • Send PM

Master quando leggo quello che scrivi mi viene una motivazione incredibile!!!sei un grande e a tutti quelli che ti criticano fagli un doppio bicipiti e mandali a cagare!!!!!

se puoi o se vuoi dammi la tua e-mail sarei contento di chiederti alcuni consigli se non la vuoi mettere pubblicamente qui mandami un e-mail a chiodos9@interfree.it grazie ciao roccia!!!!

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• fuma-slayer
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2006
                              • 7869
                              • 220
                              • 84
                              • lecco....la patata
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
                              Ma master dovresti prendere delle caseine... sai meglio di me che quelle del siero di latte(whey) sono a rapida assunzione ma rimangono nel flusso epatico per poche ore...
                              non tanto per quelle ma non hanno alcun effetto sul catabolismo proteico...le proteine del siero non servono a nulla per prevenire il catabolismo..ha maggior effetto l'insulina delle proteine del siero sul catabolismo proteico
                              la differenza tra siero e casina è sia nella velocità di digestione che nel profilo aa
                              pre nanna: blend proteico (tipo 80-20 oppure 60-40 come molte ditte fanno), caseina micellare caseinato di calcio

Commenta

• misterblack79
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2006
                                • 4605
                                • 178
                                • 171
                                • dove fanno l'amaro
                                • Send PM

Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                                non tanto per quelle ma non hanno alcun effetto sul catabolismo proteico...le proteine del siero non servono a nulla per prevenire il catabolismo..ha maggior effetto l'insulina delle proteine del siero sul catabolismo proteico
                                la differenza tra siero e casina è sia nella velocità di digestione che nel profilo aa
                                pre nanna: blend proteico (tipo 80-20 oppure 60-40 come molte ditte fanno), caseina micellare caseinato di calcio

quante ne sai

Commenta

Working...
                                X