Ecco L Allenamento Di Un Pro!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fabio976
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2005
    • 1627
    • 31
    • 58
    • Send PM

secondo me ti muovi troppo, sia col busto che con tutte le braccia lavorando parecchio di spalla anche, poi piu' vai avanti con le ripetizioni e meno stendi il braccio accorciando di molto il movimento. pensa che se lo faresti da seduto senza nessuno strattone secondo me ti fermeresti alla seconda ripetizione (se ci arrivi). Naturale che sono solo miei punti di vista discutibili

Commenta

• MIZARD
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da bolognesebb1986
      quel tipo parte con impugnatora a martello e fa alternato...grazie all caz...o bello sforzose parto a martello cn un minimo di spalla esattamente come lui uso i 26...cmq grazie cerkerò di usare solo il muscolo!|
      non e' la presa a martello
      non e' un curl
      non e' un esercizio per le spalle

e' uno spaccaschiena,spaccarotatori spaccacazzi....un esercizio nuovo

Commenta

• MIZARD
        • 0
        • 0
        • Send PM

ci vuole tanto?

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

ma uffa cosa c'è che nn va???sigatemi.davvero io nn pensavo di aver fatto cheating.micca usavo la schiena!!!
          Non usavi la schiena ? Ma non vedi come la muovi per aiutarti con il movimento ? Va in avanti e indietro. Praticamente 0 lavoro sul bicipite, ma cosa stavi allenando ? Cioè spiega: è un curl con i manubri ? Non ho un elettromiografo con me, ma scommetterei il mio culo per la gioia di Avido che stai stimolando pochissimo il muscolo in questione.
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino
            un'esecuzione perfetta.....
            Adesso capisci il perchè molti usano carichi alti e non ti spieghi come facciano con quel fisico che si ritrovano (senza allusioni ovviamente all'utente, è solo un esempio generale)

Commenta

• Zbaino
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
              Adesso capisci il perchè molti usano carichi alti e non ti spieghi come facciano con quel fisico che si ritrovano (senza allusioni ovviamente all'utente, è solo un esempio generale)
              davvero

cmq nel video si vede che usa moltissimo la schiena, per evitare questo errore normalmente i curl li faccio con la schiena appoggiata al muro o sul sedile del "lento dietro"

Commenta

• bolognesebb1986
                Bodyweb Member
                • Mar 2006
                • 754
                • 0
                • 0
                • bologna
                • Send PM

ok amici!!!grazie dei suggerimenti.la prossima volta che faccio qualche curl di ripasso mi attacco con la schiena alla parete e calo da 23.5 kg a 20!!!solo che porca miseria ad allenare tutto perfettissimo(gia per me cosi era perfetto:'() non riesco ad alzare i pesi...e aldilà del fatto che il mio fisico vi piaccia o meno ecc il fatto è il MIO PETTO FA SCHIFO ED è L UNICO MUSCKOLO CHE ALLENO IN MODO PERFETTO PERKè IMPOSSIBILITATO A BARARE MENTRE cmq le braccia sn poi 42 cn pump e le gambe e la schiena lo avete fisto enlel ftoo che sn grosse e rubo un sacco...quindi mi trovo di fronte a un gran dilemma...siccome ho piu tricipite che bicipite proverò a fare come dite per un mesettoe a vedere se mi sembra meglio!tanto sicuro nn regredisco!
                sempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!

Commenta

• Zbaino
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

ok amici!!!grazie dei suggerimenti.la prossima volta che faccio qualche curl di ripasso mi attacco con la schiena alla parete e calo da 23.5 kg a 20!!!solo che porca miseria ad allenare tutto perfettissimo(gia per me cosi era perfetto:'() non riesco ad alzare i pesi...e aldilà del fatto che il mio fisico vi piaccia o meno ecc il fatto è il MIO PETTO FA SCHIFO ED è L UNICO MUSCKOLO CHE ALLENO IN MODO PERFETTO PERKè IMPOSSIBILITATO A BARARE MENTRE cmq le braccia sn poi 42 cn pump e le gambe e la schiena lo avete fisto enlel ftoo che sn grosse e rubo un sacco...quindi mi trovo di fronte a un gran dilemma...siccome ho piu tricipite che bicipite proverò a fare come dite per un mesettoe a vedere se mi sembra meglio!tanto sicuro nn regredisco!
                  consiglio spassionato: secondo me fai troppo caso ai numeri (di braccia ho 42 cm, di gambe ho.....etc etc), ti condizionano troppo....allenati per il piacere di farlo senza troppi fronzoli mentali, secondo me ne trarrai giovamento.

Commenta

• bolognesebb1986
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2006
                    • 754
                    • 0
                    • 0
                    • bologna
                    • Send PM

grazie.buon consiglio!meno pippe mentalipensa che nn voglio tirarmi troppo per nn scendere sotto i 94 stestate...devo uscire da sto tunnell.che sicuro a 90 sembrerei piu grosso...ma nn sarei 94...aiutoooooo!!!perderò piu di 6 kg allora promesso.grazie mi hai aperto gli okki

Commenta

• aLLaNoN81
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2005
                      • 95
                      • 0
                      • 0
                      • Prov. di Monza
                      • Send PM

grazie.buon consiglio!meno pippe mentalipensa che nn voglio tirarmi troppo per nn scendere sotto i 94 stestate...devo uscire da sto tunnell.che sicuro a 90 sembrerei piu grosso...ma nn sarei 94...aiutoooooo!!!perderò piu di 6 kg allora promesso.grazie mi hai aperto gli okki
                      Ma sei alto quasi 2 metri spero, altrimenti tu i 94Kg non li vedo nemmeno col binocolo, per non parlare dei 42cm di braccio

PS: altro che 20Kg, cala cala, a giudicare da come usi i 23 le farai col culo pure con i 20

EDIT: ciao raga, prima volta che posto su sto forum ma vi ho lurkato parecchio nei mesi precedenti
                      Last edited by aLLaNoN81; 01-04-2006, 22:02:26.

Commenta

• max_power
                        Low-Carb Moderator
                        • Dec 2000
                        • 61881
                        • 860
                        • 555
                        • Torino
                        • Send PM

Originariamente Scritto da aLLaNoN81
                        Ma sei alto quasi 2 metri spero, altrimenti tu i 94Kg non li vedo nemmeno col binocolo, per non parlare dei 42cm di braccio

PS: altro che 20Kg, cala cala, a giudicare da come usi i 23 le farai col culo pure con i 20

EDIT: ciao raga, prima volta che posto su sto forum ma vi ho lurkato parecchio nei mesi precedenti
                        Secondo post già a criticare, immagino come saranno i seguenti

Commenta

• Zbaino
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Bienvenido aLLaNoN81!
                          Se il buongiorno si vede dal mattino......

Commenta

• aLLaNoN81
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2005
                            • 95
                            • 0
                            • 0
                            • Prov. di Monza
                            • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
                            Secondo post già a criticare, immagino come saranno i seguenti
                            Eheheheh diciamo che non ce l'ho fatta più ad osservare in silenzio Tranquillo, non sono un criticone (anche perchè di mio non sono granchè)

Commenta

• Steel77
                              Administrator
                              • Feb 2002
                              • 73634
                              • 2,392
                              • 3,001
                              • Italy [IT]
                              • Send PM

ottima esecuzione x i lombari

dalla terza rip in poi ho avuto dolore alla schiene nel guardarti!

Commenta

• bolognesebb1986
                                Bodyweb Member
                                • Mar 2006
                                • 754
                                • 0
                                • 0
                                • bologna
                                • Send PM

Originariamente Scritto da aLLaNoN81

ma ciucciamelo.sn alto 1e85 hop postato le foto delle gambe edella schiena e del braccio cn il metro.sei unarrogante.perkè se leggi bnn dico di avere il fisico.dico solo i datiche possiedo.nn sainemmenokisono.scemo.guarda le mie gambe eschiena.quando le avrai così fammi unposquillo

Commenta

Working...
                                X