If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ei ragaz.lothar in questo caso.accetto le vostre crtike e cerkerò di migliorare ma proprio non capisco perchè dite che dovrei avere male...vabbè la tecnica scorretta ma perchè dolori alla schiena?sarò ormai 1 anno che alleno le braccia barando ma micca ho avuto problemi alla schiena!usavo la cintura!!!!!ahuauhuah.
ei ragaz.lothar in questo caso.accetto le vostre crtike e cerkerò di migliorare ma proprio non capisco perchè dite che dovrei avere male...vabbè la tecnica scorretta ma perchè dolori alla schiena?sarò ormai 1 anno che alleno le braccia barando ma micca ho avuto problemi alla schiena!usavo la cintura!!!!!ahuauhuah.
se appoggi la schiena, cmq non completamente, è meglio...isoli di più le braccia...così tieni piegate le braccia, fai forza sulle articolazioni, dondoli...se ti capitasse di muoverti male è la fine...più controllato sei, meglio è
perchè sei ggggggggiovane!!
tempo qualche anno (mica tanti, 3 o 4) e sentirai già la differenza....
Cosi il movimento fatto dai bicipiti è minimo.E' come se avessi fatto 10kg.L'altro lavoro l'ha fatto la schiena e le spalle,oltretutto non è nemmeno cheating,che è un tecnica dove però il movimento almeno è completo.Nella parte inferiore infatti tiri indietro i gomiti invece che distendere le braccia.
Consiglio:La prossima metti 18 massimo.
p.s. poi dipende anche da come hai il muscolo...corto, lungo...se è lungo DICONO, ma non credo ci siano conferme, che l'estensione del braccio non debba essere totale
grazie fust.seguirò il tuo consiglio...ma giusto per curiosità uno grosso come te quanto solleva impeccabile al bicipite?quano hai te 44?io 41 però diciamo che è tutto tricipite...cmq sai la mia paura è fare poco peso perkè tutti i grossi che ho visto si allenavan così ma se grossi come te o max power mi dicon che sbaglio allora voglio cambiare!!!
quanto fai te?per avere un riferimento su una serie da 8?
grazie fust.seguirò il tuo consiglio...ma giusto per curiosità uno grosso come te quanto solleva impeccabile al bicipite?quano hai te 44?io 41 però diciamo che è tutto tricipite...cmq sai la mia paura è fare poco peso perkè tutti i grossi che ho visto si allenavan così ma se grossi come te o max power mi dicon che sbaglio allora voglio cambiare!!!
quanto fai te?per avere un riferimento su una serie da 8?
ma mica sono un gigante sono 182cm per 80 kg ma mi riempio subito di volume
di curl alternati sono arrivato a 24 kg per manubrio, ma questo non conta,
quello che conta e fare movimenti fluidi con resistenza nella fase negativa cosi facendo vedrai te scoppia il braccio
80 kg???perchè peso 20 kg più di te e sn 2 cm di più?devo avere il culo pesante...ok farò tecnica giusta...accipicchia ho visto troppi video dei grossi...meno male che voi grossi siete persone normali...sennò mi sarei allenato semre così...è stata una manna postare quel video!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta