Originariamente Scritto da aLLaNoN81
Ecco L Allenamento Di Un Pro!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bolognesebb1986ok amici!!!grazie dei suggerimenti.la prossima volta che faccio qualche curl di ripasso mi attacco con la schiena alla parete e calo da 23.5 kg a 20!!!solo che porca miseria ad allenare tutto perfettissimo(gia per me cosi era perfetto:'() non riesco ad alzare i pesi...e aldilà del fatto che il mio fisico vi piaccia o meno ecc il fatto è il MIO PETTO FA SCHIFO ED è L UNICO MUSCKOLO CHE ALLENO IN MODO PERFETTO PERKè IMPOSSIBILITATO A BARARE MENTRE cmq le braccia sn poi 42 cn pump e le gambe e la schiena lo avete fisto enlel ftoo che sn grosse e rubo un sacco...quindi mi trovo di fronte a un gran dilemma...siccome ho piu tricipite che bicipite proverò a fare come dite per un mesettoe a vedere se mi sembra meglio!tanto sicuro nn regredisco!
ma hai 42 di braccio e 22 cm di polso se fai il rapporto braccio /polso non è tanto .
Pensa io che che sn un neofita ho 35 di braccio con un polso di 16 cm vedi un pò tu chi sta meglio.Last edited by Sam Fisher; 01-04-2006, 23:39:47.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Miiiii filippa come sei permalosati ha deto che non sembra un 42....kazzo piangi a fare!!!
Ciucciamelo,scemo,deficente...mi sa che devi abbassare i toni....ke l'unico a ciucciare sei tu qui
Passiamo al video....ma dai non lo conoscete questo esercizio???Il curl-altalena,è un multiarticolare,e riesce a far lavorare tutti i muscoli (compresi i polpacci) tranne i bicipiti e i tibiali.....
Cala il peso e appoggia la schiena al muro....il miglior risultato che otterrai per 10 rip fatte perfette saranno ( è sono ottimista) i 18 kg...Last edited by katabb; 02-04-2006, 00:13:20.No Pain no Gain!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katabbMiiiii filippa come sei permalosati ha deto che non sembra un 42....kazzo piangi a fare!!!
Ciucciamelo,scemo,deficente...mi sa che devi abbassare i toni....ke l'unico a ciucciare sei tu qui
cala
Passiamo al video....ma dai non lo conoscete questo esercizio???Il curl-altalena,è un multiarticolare,e riesce a far lavorare tutti i muscoli (compresi i polpacci) tranne i bicipiti e i tibiali.....
Cala il peso e appoggia la schiena al muro....il miglior risultato che otterrai per 10 rip fatte perfette saranno 8 e sono ottimista) i 18 kg...
Commenta
-
-
bolognese l'esercizio e fatto malissimo, ma poi tutti vi fissate col peso forse per fare i fighi in palestra e far vedere ke tiri su 23 kg ma se poi fai un lavoro cosi non ti serve a nulla.. meglio fare 8 colpi con 16 kg ma perfetti e controllati che con 23 kg malissimo, fidati cresci piu fatto in modo perfetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolognesebb1986è sempre i ciuccelloni senza fisico critikano e basta..quando avrai legambe comeme e la schiena squilla.ps losollevi unmanubrio da23,...ma sebntiquesto...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolognesebb1986ma ciucciamelo.sn alto 1e85 hop postato le foto delle gambe edella schiena e del braccio cn il metro.sei unarrogante.perkè se leggi bnn dico di avere il fisico.dico solo i datiche possiedo.nn sainemmenokisono.scemo.guarda le mie gambe eschiena.quando le avrai così fammi unposquillo
Guarda, conosco gente di 1:85 che non arriva a sfiorare i 90Kg e visivamente sono il doppio di te, quindi non so dove li hai messi tutti sti chili ma spero vivamente per te che non siano per le palle gonfie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolognesebb1986è sempre i ciuccelloni senza fisico critikano e basta..quando avrai legambe comeme e la schiena squilla.ps losollevi unmanubrio da23,...ma sebntiquesto...
Io sono soltanto 1:67 per 67-68Kg (al 10-11% di grasso) e l'esercizio che hai fatto tu lo faccio con i manubri da 20Kg ma fatto come cristo comanda senza muovere schiena e spalle per 8/10 ripetizioni (da seduto tra l'altro).
Se sporcassi come fai tu potrei anche prenderli i 23 o 24Kg ma a che pro se non quello di spaccarmi la schiena e di non far lavorare i bicipiti? Vinci una bambolina se ti mangi la schiena a 20 anni?
Commenta
-
Commenta