Il Mio Supercompagno Di Allenamento Mimmo Bottone!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zbaino
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
    Cè qlc di oscuro e arcaico in questa storia.....prima parlavi di carattere e ora mi parli di compromessi tra passioni tue e cogenze dei tuoi genitori.
    Tra l altro la laurea in ingegneria non è cazzabubbole...ti hanno chiesto un bel versamento di sangue i tuoi,e ingegneria non è cosi metafisica e interessante se non ti piace....

dico ma..
    io parlavo di carattere?? citami dove e ti darò ragione....forse mi stai confondendo con master, già prima gli ho detto che sarebbe meglio un compromesso, le scelte radicali sono le più sincere ma anche quelle che ti precludono molte possibilità.
    e cmq ingegneria non l'ho trovata granchè difficile, col nuovo ordinamento è decisamente più facile che col vecchio ordinamento: esami spezzettati, appelli ogni 3 mesi.....una volta c'erano poche mappazze e solo ogni 6 mesi, decisamente più arduo!
    E cmq mi fa schifo ingegneria, che ci posso fare?? loro mi hanno praticamente sempre mantenuto ed io ho sempre potuto portare in scena spettacoli, non mi sembra un'equazione così arcana......
    Last edited by Ospite; 31-03-2006, 00:43:41.

Commenta

• matt85
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 14894
      • 370
      • 209
      • North East
      • Send PM

come hai fatto a laurearti in una materia che ti fa schifo?

Commenta

• Zbaino
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da matt85
        come hai fatto a laurearti in una materia che ti fa schifo?
        lo fai a testa bassa! e cmq c'ho messo 7 anni anzichè 5! (mi sono laureato a ottobre 2005)
        beh, detta così sembra che io sia un martire. in realtà la matematica mi è sempre piaciuta e non ho mai fatto difficoltà ad apprenderla. e quando a 19 anni i miei mi hanno detto che se volevo continuare a recitare dovevo fare l'università ho scelto ingegneria un pò perchè si erano iscritti alcuni miei amici, un pò perchè ero e sono appassionato tutt'ora di auto. Poi però a metà del guado, tra il 2° e il 3° anno mi sono reso conto che in realtà ad ingegneria (ho studiato ing. meccanica) non c'era un ***** o cmq poco di auto, e a quel punto mi sono trovato di fronte ad un bivio: lasciare e riiniziare con un'altra università, o andare avanti mandando giù il boccone amaro. ho scelto la seconda anche perchè la compagnia con cui recitavo all'epoca era vicinissima all'unversità....il resto l'ho raccontato prima!

Commenta

• matt85
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 14894
          • 370
          • 209
          • North East
          • Send PM

e una persona in gamba e laureata come te ambisce a fare la scimmia da circo dalla de filippi? accettare compromessi per cosa? per un pò di soldi? la dignità non ha prezzo

Commenta

• **ACHILLES**82**
            Bodyweb Senior
            • Oct 2005
            • 5326
            • 133
            • 122
            • maryland
            • Send PM

Bhe spaino, ti ammiro per la tenacia, ma cavoli se ti accorgi che ing fa schifo o non ti piace (non sei l unico ne so qlc) potevi cambiare.....ancheio epnsavo che ad ingegneria gestionale si studiassero i sistemi economici......poi scienza delle costruzioni+automatic+kg di matematica ma quelli li avevo messi in cantiere...ecc.ecc.....se non ti piacciono da mandare giu sn unsuicidio

Commenta

• Zbaino
              • 0
              • 0
              • Send PM

Bhe spaino, ti ammiro per la tenacia, ma cavoli se ti accorgi che ing fa schifo o non ti piace (non sei l unico ne so qlc) potevi cambiare.....ancheio epnsavo che ad ingegneria gestionale si studiassero i sistemi economici......poi scienza delle costruzioni+automatic+kg di matematica ma quelli li avevo messi in cantiere...ecc.ecc.....se non ti piacciono da mandare giu sn unsuicidio
              sapessi i momenti di sconforto che ho avuto!!! soprattutto con scienza delle costruzioni, sono stato segato ben 4 volte e non è servito a nulla dire al prof che non avrei voluto fare l'ingegnere una volta presa la laurea. ma alla fine, un pò con sacrifici e un pò con la fortuna ho dato ai miei sto benedetto pezzo di carta e ora non ne voglio più sentire parlare.
              solo recitazione.....e bodybuilding!!

Commenta

• **ACHILLES**82**
                Bodyweb Senior
                • Oct 2005
                • 5326
                • 133
                • 122
                • maryland
                • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino
                sapessi i momenti di sconforto che ho avuto!!! soprattutto con scienza delle costruzioni, sono stato segato ben 4 volte e non è servito a nulla dire al prof che non avrei voluto fare l'ingegnere una volta presa la laurea. ma alla fine, un pò con sacrifici e un pò con la fortuna ho dato ai miei sto benedetto pezzo di carta e ora non ne voglio più sentire parlare.
                solo recitazione.....e bodybuilding!!

quanto ti capisco signor ingegnere eheheheh ;-) complimenti cmq

Commenta

• Zbaino
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da matt85
                  e una persona in gamba e laureata come te ambisce a fare la scimmia da circo dalla de filippi? accettare compromessi per cosa? per un pò di soldi? la dignità non ha prezzo
                  ognuno ha il suo metro di dignità, trovo molto più deplorevole quelli che fanno l'università e poi si trovano un lavoretto da segregato solo perchè "lo fanno tutti gli altri" piuttosto che ambire a quello che vogliono veramente per paura di non farcela.....io so che sto andando incontro ad un grande pericolo: lavorare come ingegnere è una certezza, ma lo trovo deprimente da paura, e se non sfrutto subito la laurea dopo mi servirà ben poco....... d'altro canto il mondo dello spettacolo è troooooppo incerto,oggi sei qualcuno, domani non sei nessuno...ma a stare davanti ad una telecamera io sguazzo!

Commenta

• Superfustakkion
                    Banned
                    • Mar 2004
                    • 21119
                    • 871
                    • 1,122
                    • U.R.S.S.
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80
                    ***** vuoi che sia....superfustino ne fa 7 con 130 kg
                    puoi dirlo forte

Commenta

• Zbaino
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

quanto ti capisco signor ingegnere eheheheh ;-) complimenti cmq
                      ti ringrazio per i complimenti (anche se sarei più felice di riceverli per una interpretazione... o per il fisico.... )

dov'è che studi? io ho fatto il politecnico di torino nella sezione distaccata di vercelli

Commenta

• Zbaino
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion
                        puoi dirlo forte
                        cosa????? 130 kg per 7 volte????????????????????????????
                        e quanto ***** fai di massimale???

Commenta

• matt85
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 14894
                          • 370
                          • 209
                          • North East
                          • Send PM

scommetto che il tizio col fazzoletto in testa è uno dello spettacolo

Commenta

• laplace
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2005
                            • 7984
                            • 962
                            • 1,370
                            • Send PM

lo fai a testa bassa! e cmq c'ho messo 7 anni anzichè 5! (mi sono laureato a ottobre 2005)
                            beh, detta così sembra che io sia un martire. in realtà la matematica mi è sempre piaciuta e non ho mai fatto difficoltà ad apprenderla. e quando a 19 anni i miei mi hanno detto che se volevo continuare a recitare dovevo fare l'università ho scelto ingegneria un pò perchè si erano iscritti alcuni miei amici, un pò perchè ero e sono appassionato tutt'ora di auto. Poi però a metà del guado, tra il 2° e il 3° anno mi sono reso conto che in realtà ad ingegneria (ho studiato ing. meccanica) non c'era un ***** o cmq poco di auto, e a quel punto mi sono trovato di fronte ad un bivio: lasciare e riiniziare con un'altra università, o andare avanti mandando giù il boccone amaro. ho scelto la seconda anche perchè la compagnia con cui recitavo all'epoca era vicinissima all'unversità....il resto l'ho raccontato prima!

ma il nuovo ordinamento non sono 3?

Commenta

• Superfustakkion
                              Banned
                              • Mar 2004
                              • 21119
                              • 871
                              • 1,122
                              • U.R.S.S.
                              • Send PM

cosa????? 130 kg per 7 volte????????????????????????????
                              e quanto ***** fai di massimale???
                              sinceramente non mi rivà di scatenare di nuovo il putiferio

ti dico solo che io i massimali non li faccio mai e non mi interessa farli

non concepisco il powerlifter se proprio si deve alzare il peso una sola volta meglio farlo con il weightlifting strappo e slancio

Commenta

• Superfustakkion
                                Banned
                                • Mar 2004
                                • 21119
                                • 871
                                • 1,122
                                • U.R.S.S.
                                • Send PM

ma il tizio è quello del fazzoletto in testa?

ottimo petto e dorsali sembrano fuori il resto ci sono un milione di persone natural in tutta italia migliore di lui col suo stesso peso

Commenta

Working...
                                X