Il Mio Supercompagno Di Allenamento Mimmo Bottone!

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino
    Ci lavoro nel senso che tento di lavorarci. Ho preso la laurea in ingegneria per fare giusto un favore ai miei, ma non me ne pò fregà de meno (era un patto, loro mi lasciavano recitare e io davo gli esami). Ho sempre fatto teatro da quando ho 18 anni, mi piace un sacco recitare. Solo che ora mi piacerebbe fare anche qualcosa davanti ad una telecamera, ma fino ad oggi niente di importante...giusto qualche spot e qualche comparsata in alcune fiction.
    Vorrei diventasse il mio lavoro definitivo, ma per ora ci guadagnicchio qualcosa e basta. E quando dico che lavoro in quegli ambienti in realtà dovrei che li bazzico....e vedo tanti ragazzi sprovveduti e convinti che la sola faccia o la sola abbronzatura facciano la differenza, poi se chiedono loro di compilare un curriculum sembrano quasi degli analfabeti.
    Ho studiato recitazione a Milano, sono andato a new york alla Strasberg, ho fatto qualche spettacolo delle palle a Londra, ma niente...in Italia sembrano essere ciechi e sordi, preferiscono il ragazzo stupido e banale (almeno da buttare nella mischia all'inizio), poi se questo sa districarsi con la sua tenacia va avanti.
    Io personalmente non ho mai seguito questi programmi della De Filippi (quando poco tempo fa si era parlato di sto programma neanche io sapevo che esistesse il termine apposito "tronisti" per indicare i tipi che si fanno baccagliare), ma mi sto rendendo conto che anche con la preparazione di de niro non si va da nessuna parte, non all'inizio....forse bisogna mettere il faccione in tele e fare un pò il minchione...e poi se vali qualcosa vai avanti con le tue gambe perchè gli esperti ti noteranno.
    Più che dalla De Filippi sarebbe auspicabile finire al Grande Fratello: non fai una beneamata minchia per 3 mesi, ti becchi un fottio di soldi per un anno da quando esci, e se hai un minimo (e dico un minimo) di capacità artistiche hai tutte le porte spalancate!
    Cmq, il succo è che vedo quali sono le persone che vanno avanti: fesse all'inizio (lo fanno apposta in modo che la gente parli di loro) ma con ben chiaro in testa quello che vogliono.......questa è scaltrezza! e forse io non ce l'ho....
    La tua passione e' lodevole.
    Ti auguro il successo che cerchi.
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
      Tutti grandi campioni qui, ***** quanto peso che alzate

Comunque, ribadisco. Spero che il ragazzo abbia considerato d'allenare anche le gambe. Un bodybuilder che non allena le gambe a mio parere non è un bodybuilder, a meno che non le allena per un fatto di sproporzione (nel mio caso io non ho allenato le gambe per un po' dato la loro reattività all'allenamento), ma non sembra essere il problema di questo ragazzo.
      Diciamo che molti qua dentro vogliono fare gli esercizi che piacciono loro, le gambe magari non piaceva allenarle e non l'ha fatto.

max_power
      Eh! Si Max.
      Le gambe sono le fondamenta del fisico.
      Fortunatamente a me allenare le gambe e' sempre piaciuto.
      Spero anche per il nostro giovane amico.
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• Albe
        Mental Case
        • Dec 2000
        • 18165
        • 466
        • 178
        • nella mia mente
        • Send PM

Originariamente Scritto da bolognesebb1986
        ora pesa 101 ma nn gareggia più e di panca solleva 4x130!!!

ah...
        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
        Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
        / Blog personale

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da powerkill
          Ok, ma io faccio 3x8 da 120kg di panca con massimale di 155kg e sono 1,73 x 86 (ora che ho iniziato il tiraggio prima ero 95kg).
          Ottima perfomance.Sopra la media abbondante!
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• **ACHILLES**82**
            Bodyweb Senior
            • Oct 2005
            • 5326
            • 133
            • 122
            • maryland
            • Send PM

ora ha 25 anni e pesa 101 kili li stava per compierne 20.sfido qualunque 20 enne a parte me che ne ho 19 ad essere così da asciutto

mai sentito parlare di avido un certo ragazzo con problemi gravi di anoressia che gira con le mucche chianine nel sacchetto della merenda che la nonna gli preparara ben 10 volte al giorno ?

.

Commenta

• bolognesebb1986
              Bodyweb Member
              • Mar 2006
              • 754
              • 0
              • 0
              • bologna
              • Send PM

huauauhuhauhauh AVIDO huahua è una bestissima!però sembra un trattore piu che un essere umano!!!avido=greg kovacs!
              sempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

huauauhuhauhauh AVIDO huahua è una bestissima!però sembra un trattore piu che un essere umano!!!avido=greg kovacs!
                Credo che di panca, Avido a quel tuo amico gli passa veramente sopra come un trattore!
                Dal punto di vista fisico-muscolare non lo so perche' bisognerebbe vedere come e' messo ora Avido, anche se so che si sta' allenando per l 'ora della riscossa!
                In effetti quattro reps con 130, per la stazza che ha(101 kili), non e' che sia una grande performance.
                Ma al peso di 101 kili, a che percentuale sta' di grasso questo tuo amico?
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• **ACHILLES**82**
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2005
                  • 5326
                  • 133
                  • 122
                  • maryland
                  • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace
                  Credo che di panca, Avido a quel tuo amico gli passa veramente sopra come un trattore!
                  Dal punto di vista fisico-muscolare non lo so perche' bisognerebbe vedere come e' messo ora Avido, anche se so che si sta' allenando per l 'ora della riscossa!
                  In effetti quattro reps con 130, per la stazza che ha(101 kili), non e' che sia una grande performance.
                  Ma al peso di 101 kili, a che percentuale sta' di grasso questo tuo amico?

Io hgo visto una foto di avido in doppia bicipiti circa aul 9-10 % e se non mi ricordo male era sui 115 kg.....era massoso come pochi......ora sta a 135..........

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
                    Io hgo visto una foto di avido in doppia bicipiti circa aul 9-10 % e se non mi ricordo male era sui 115 kg.....era massoso come pochi......ora sta a 135..........
                    Se sta' a 135 kili, ci sono due opzioni.
                    O e' pronto per l'olimpia oppure sara' in sovrappeso di massa grassa.
                    Credo.Peraltro disse onestamente che con i farmaci aveva smesso per cui pesare 135 kili. . .! Non lo so.
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• elfe
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2003
                      • 4210
                      • 343
                      • 30
                      • Isla vista
                      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace
                      Se sta' a 135 kili, ci sono due opzioni.
                      O e' pronto per l'olimpia oppure sara' in sovrappeso di massa grassa.
                      Credo.Peraltro disse onestamente che con i farmaci aveva smesso per cui pesare 135 kili. . .! Non lo so.
                      riflessione adeguata.

in effetti di avido si sono sempre viste fotine di sbieco di notte nel cesso con la maglia sfocate a mezzo busto, senza nulla togliergli, perche' e' un bravissimo ragazzo nonche' simpaticissimo, avete creato un alone mitologico su questo ragazzo...ma io aspetterei di vederlo prima di giudicare...alltrimenti si inculerebbe seccarecci

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• bolognesebb1986
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2006
                        • 754
                        • 0
                        • 0
                        • bologna
                        • Send PM

HO VISTO LA FOTO su msn messenger ha delle braccia grosse a livelli spaventosi in doppio bicipite...però sembra un pallone!ha una faccia piena come una mongolfiera e il braccio sembra una coscia di profilo

Commenta

• bolognesebb1986
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2006
                          • 754
                          • 0
                          • 0
                          • bologna
                          • Send PM

x master sta a 101 kg con il 14% di grasso.minkia a me sembrava una montagna 130 kgx4 di panca...sarà ke io che peso 100 al 13%(però sn alto e ho gambe e culo obesi) faccio 85x10 quindi mi sembrava ua bomba..però bisoga dire che i miei pettorali son grossi come quelli di un neonato

Commenta

• elfe
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2003
                            • 4210
                            • 343
                            • 30
                            • Isla vista
                            • Send PM

x master sta a 101 kg con il 14% di grasso.minkia a me sembrava una montagna 130 kgx4 di panca...sarà ke io che peso 100 al 13%(però sn alto e ho gambe e culo obesi) faccio 85x10 quindi mi sembrava ua bomba..però bisoga dire che i miei pettorali son grossi come quelli di un neonato
                            no aspe' tu stai al 13%? se mi ricordo le tue foto mi sembravi un tantino di piu'....

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• **ACHILLES**82**
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2005
                              • 5326
                              • 133
                              • 122
                              • maryland
                              • Send PM

Originariamente Scritto da elfe
                              riflessione adeguata.

in effetti di avido si sono sempre viste fotine di sbieco di notte nel cesso con la maglia sfocate a mezzo busto, senza nulla togliergli, perche' e' un bravissimo ragazzo nonche' simpaticissimo, avete creato un alone mitologico su questo ragazzo...ma io aspetterei di vederlo prima di giudicare...alltrimenti si inculerebbe seccarecci

bhe quando si tirerà lo vedremo cmq dice dalle sue rilevazioni in massa circa 54 cm di braccio........io l ho visto a torso nudo in foto con leggerissimo addome in vista grosso era grosso........poi puoi pesare anche 140kg essere grosso ma senza linee striature e proporzioni vai a fare il caterpillar per montarli i palchi di BB non per salirci......quindi il parallelismo con saccarecci sul peso francamente non ci sta

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Pero'!
                                101 al 14 per cento, su 1,85 non e' affatto male.
                                Diciamo che per definirsi bene intorno al sei per cento dovra' assestarsi intorno ai 92 kili circa.
                                Una bella stazza.
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...