Il Mio Supercompagno Di Allenamento Mimmo Bottone!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Marco85
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 257
    • 0
    • 0
    • non ci crederete... MASSA!!
    • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino
    addirittura????? premetto che frequento questo forum perchè sono appassionato di bodybuilding e fitness, ma dovrai pur ammettere che il numero di persone che ammirano i modelli della de filippi è spaventosamente più grande rispetto a quello amano costruirsi un fisico decente come noi, a mio parere la de filippi non ha imposto nulla, sta semplicemente cavalcando l'onda dell'idiozia comune che vede nell'addominale appena appena visibile un fisico atletico, anche se a mio parere un fisico atletico o cmq "bello" da vedere è tutt'altro.
    e cmq i cosi lì di maria de filippi, i modelli, fanno solo bene ad andare lì: guadagnano un sacco, scopano come dei mufloni e aquisiscono notorietà...chiamali scemi!! E poi noi li definiamo ignoranti (non avranno una laurea, ma almeno riescono a guadagnare senza fare un *****!)
    concordo.
    e non nego che se avessi l'opportunità farei lo stesso

Commenta

• CONANBLADE
      Bodyweb Member
      • Feb 2006
      • 154
      • 1
      • 0
      • al sud
      • Send PM

w i modelli allora.

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

addirittura????? premetto che frequento questo forum perchè sono appassionato di bodybuilding e fitness, ma dovrai pur ammettere che il numero di persone che ammirano i modelli della de filippi è spaventosamente più grande rispetto a quello amano costruirsi un fisico decente come noi, a mio parere la de filippi non ha imposto nulla, sta semplicemente cavalcando l'onda dell'idiozia comune che vede nell'addominale appena appena visibile un fisico atletico, anche se a mio parere un fisico atletico o cmq "bello" da vedere è tutt'altro.
        e cmq i cosi lì di maria de filippi, i modelli, fanno solo bene ad andare lì: guadagnano un sacco, scopano come dei mufloni e aquisiscono notorietà...chiamali scemi!! E poi noi li definiamo ignoranti (non avranno una laurea, ma almeno riescono a guadagnare senza fare un *****!)
        Tutto quello che hai detto e' vero.
        Ma tu devi fare una scelta di campo.

O essere un guerriero del ferro, per SEMPRE, o un modello per qualche anno ( o mese!).
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• CONANBLADE
          Bodyweb Member
          • Feb 2006
          • 154
          • 1
          • 0
          • al sud
          • Send PM

esempio allora se dovrei essere uno scopatore..cercherei gloria alla rocco..almeno allena qualcosa sempre...come il bastone..che essere un modello affemminato...

Commenta

• Zbaino
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da CONANBLADE
            w i modelli allora.
            no, il succo del mio discorso non era "W i modelli", era semplicemente di essere obiettivi e di non fare di tutta l'erba un fascio, ma se ti piace generalizzare.....

Commenta

• Zbaino
              • 0
              • 0
              • Send PM

esempio allora se dovrei essere uno scopatore..cercherei gloria alla rocco..almeno allena qualcosa sempre...come il bastone..che essere un modello affemminato...
              a parte il fatto che da come (non) usi il congiuntivo andresti benissimo dalla de filippi....va bene anche essere come rocco, perchè no?? ma la tua scelta non è più giusta di quella di altri solo perchè l'hai fatta tu.
              e poi a mio parere la virilità si dimostra usando l'intelligenza piuttosto che l'uccello....meglio intortare una ragazza a parole e farla infatuare di te piuttosto che scoparla per contratto!

Commenta

• CONANBLADE
                Bodyweb Member
                • Feb 2006
                • 154
                • 1
                • 0
                • al sud
                • Send PM

ma vattene..tu il congiuntivo!intortare!infatuare.....qua parliamo di scopare..non di amoreeeee...
                ragazzo allora non capisci un tubo!!!sei un altro che non ha capito niente di niente!!!

Commenta

• Zbaino
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace
                  Tutto quello che hai detto e' vero.
                  Ma tu devi fare una scelta di campo.

O essere un guerriero del ferro, per SEMPRE, o un modello per qualche anno ( o mese!).
                  E di un compromesso che ne dici?? fai il modello sfigato per qualche anno (o mese), e poi quando tutto finisce torni alla vita normale e combatti quanto vuoi col ferro con la soddisfazione di esserti divertito con un bel pò di fans sbraitanti (fa curriculum... ), con un bel gruzzoletto alle spalle (che fa sempre comodo) e con conoscenze che possono sempre tornare utili in futuro...

Commenta

• Zbaino
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

ma vattene..tu il congiuntivo!intortare!infatuare.....qua parliamo di scopare..non di amoreeeee...
                    ragazzo allora non capisci un tubo!!!sei un altro che non ha capito niente di niente!!!
                    ah....quindi sei uno di quelli che paga per scopare...!

p.s: dov'è che ho parlato di amore??

Commenta

• Marco85
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2005
                      • 257
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

io non capisco, perchè dovete sempre vedere o bianco, o nero...
                      date valore e condannate così a priori, ma se vi fermaste a riflettere ogni tanto male nn farebbe.
                      Wallace ha ragione nella vita bisogna fare delle scelte ma se mi dici che non vorresti essere famoso e pieno di donne come quei modelli della tv le cose sono 2: o sei gay o sei bugiardo.
                      poi che sia tutto portato all'esasperazione e al limite dell'assurdo quello è vero ma finche ci saranno stronzi che danno ascolti loro continueranno a impipparci quelle cose
                      E poi parli come se diventare una star like siffredi sia così semplice...

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

E di un compromesso che ne dici?? fai il modello sfigato per qualche anno (o mese), e poi quando tutto finisce torni alla vita normale e combatti quanto vuoi col ferro con la soddisfazione di esserti divertito con un bel pò di fans sbraitanti (fa curriculum... ), con un bel gruzzoletto alle spalle (che fa sempre comodo) e con conoscenze che possono sempre tornare utili in futuro...
                        Credo che quello che propone la De Filippi, sia una realta' fasulla che esiste solo in TV.
                        I pochi ragazzi che ho conosciuto, dotati di un bel fisichino e faccino,i quali sognavano di fare i "modelli" strapagati e pieni di ragazze, sono diventati degli sfigati.Ora bevono alcool, e hanno la pancia.
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• Marco85
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2005
                          • 257
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Credo che quello che propone la De Filippi, sia una realta' fasulla che esiste solo in TV.
                          I pochi ragazzi che ho conosciuto, dotati di un bel fisichino e faccino,i quali sognavano di fare i "modelli" strapagati e pieni di ragazze, sono diventati degli sfigati.Ora bevono alcool, e hanno la pancia.
                          vabbe ma quelli credo siano casi.
                          xke se ho il mio bel fisichino e faccino e in tv poi nn ottengo ciò che spero mica mi do all'alcool....
                          questa è debolezza di personalità, credo sia un altra cosa

Commenta

• Zbaino
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

beh dai, che pessimista. il modello di uomo che viene proposto nei programmi della de filippi non è sicuramente dei migliori proprio perchè si mira alla fisicità (chissà poi che fisicità!), ma vanno avanti solo quelli che sanno anche un pò parlare o cmq dire poche cose ma giuste a seconda della situazione in cui si trovano...altrimenti sarebbero solo dei valletti!

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Marco85
                              io non capisco, perchè dovete sempre vedere o bianco, o nero...
                              date valore e condannate così a priori, ma se vi fermaste a riflettere ogni tanto male nn farebbe.
                              Wallace ha ragione nella vita bisogna fare delle scelte ma se mi dici che non vorresti essere famoso e pieno di donne come quei modelli della tv le cose sono 2: o sei gay o sei bugiardo.
                              poi che sia tutto portato all'esasperazione e al limite dell'assurdo quello è vero ma finche ci saranno stronzi che danno ascolti loro continueranno a impipparci quelle cose
                              E poi parli come se diventare una star like siffredi sia così semplice...
                              Che vuoi che ti dico amico mio.
                              Non sono gay, e onestamente se potessi scegliere fra l'essere un modello, famoso e pieno di donne, e avere il fisico di un Levrone, io sceglierei la seconda ipotesi.
                              Follia?
                              Puo' essere.
                              Ma solo inseguendo dei miti si puo' emergere dalla mediocrita' fisica.
                              Dubito che chi ha per riferimento o come mito un modello, nel BB possa ottenere qualche risultato di rilievo.
                              Parlo in generale Marco, non e' rivolto a te personalmente.
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

beh dai, che pessimista. il modello di uomo che viene proposto nei programmi della de filippi non è sicuramente dei migliori proprio perchè si mira alla fisicità (chissà poi che fisicità!), ma vanno avanti solo quelli che sanno anche un pò parlare o cmq dire poche cose ma giuste a seconda della situazione in cui si trovano...altrimenti sarebbero solo dei valletti!
                                Guarda, di ragazzi belli e che sanno parlare, ce ne sono a tonnellate.
                                Per emergere in quelle realta' televisive, oltre alla fortuna, ci voglione altre doti.
                                Ma il discorso sarebbe lungo e decisamente fuori discussione.
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X