Il Mio Supercompagno Di Allenamento Mimmo Bottone!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zbaino
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Originariamente Scritto da Darrem
    Ehm...una cosa non mi quadra.
    Ti sei laureato col nuovo ordinamento nell'ottobre 2005 dopo 7 anni di studio.
    Dunque hai iniziato a studiare nel 98.
    Se non sbaglio nel 98 non c'era ancora il nuovo ordinamento....
    mi sono iscritto nel '98 e c'era ancora il vecchio ordinamento (infatti non ho dato neanche un esame), l'anno successivo, quindi '99/'00, era già attivo il nuovo ordinamento e mi sono reiscritto con quello, che è stato anche l'anno in cui sono andato a New York a studiare per 3 mesi recitazione, e nonsotante ciò sono riuscito a dare metà degli esami di quell'anno......dimsotrazione di quanto sia più facile il nuovo ordinamento!Effettivi di n.o. sarebbero sei, però l'università l'ho iniziato nel '98, quindi non ci sono cazzi...c'ho messo 7 anni per conseguire una laurea da 5! todo claro?
    Last edited by Ospite; 01-04-2006, 18:58:33.

    Commenta

    • Zbaino
      • 0
      • 0
      • Send PM

      Originariamente Scritto da Hombrillo
      il nuovo ordinamento è iniziato nel 2000/2001...

      il nuovo ordinamento è partito in tempi diversi a seconda delle università, nel '99/'00 è stato attivato al politecnico di Torino. E addirittura c'è stato un ritardo all'interno di alcune università: ad Alessandria, che fa parte del complesso del politecnico di torino, è partito 2 anni dopo! quindi non c'è una data univoca per collocare l'attivazione del nuovo ordinamento in tutta italia!
      e cmq basta cercare ovunque su google, il politecnico di torino è stato uno dei primi a sperimentare il n.o., nell'anno accademico '99/'00
      Last edited by Ospite; 01-04-2006, 12:37:37.

      Commenta

      • DR. MORTE
        ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
        • Jul 2003
        • 10786
        • 966
        • 1,635
        • TORINO
        • Send PM

        Originariamente Scritto da master wallace
        Se sta' a 135 kili, ci sono due opzioni.
        O e' pronto per l'olimpia oppure sara' in sovrappeso di massa grassa.
        Credo.Peraltro disse onestamente che con i farmaci aveva smesso per cui pesare 135 kili. . .! Non lo so.
        lo sai che qui si fa a gara a spararle + grosse...
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
        Originariamente Scritto da Gandhi

        Commenta

        • DR. MORTE
          ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
          • Jul 2003
          • 10786
          • 966
          • 1,635
          • TORINO
          • Send PM

          Originariamente Scritto da bolognesebb1986
          HAI RAGIONE HO LE GAMBE PICCOLISSIME...CMQ HO PERSO 8 KG...MINKIA ERO OBESO NN CREDO CI VOLESSE MOLTO...ORA IL BRACCIO MISURA 41 PER POLO DI 22...NN CREDO SIA PICCOLO...HO LA FOTO PURE DI QUELLO...POI IO DO DATI ESATTI E MISURATI MA MAI AFFERMO DI ESSERE UN FIGO ENORME.SOLO I MIEI DATICMQ SI LE GAMBE SN PICCOLE...ma per favore...
          poi il braccio tutti a dire che è piccolo.vabbè che ancora sn un pò ciccio cmq dopo i curl serali che faccio a giorni alterni è puir sempre 42e un pochino...nmn ho mai detto ne di essere stupendo ne che cosa e critko i sparatori di cazzate.ammetto che faccio 85x10 di panca afatica ma dati sn dati
          http://i2.tinypic.com/so626c.jpg
          braccio 41 con 22 di polso...non è che sia tanto... avessi 17, potrei darti ragione...
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
          Originariamente Scritto da Gandhi

          Commenta

          • Body80
            ThiBezzerra Tupperware
            • May 2000
            • 17871
            • 695
            • 442
            • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
            • Send PM

            Originariamente Scritto da MIZARD
            ce l'hai una foto col fazzoletto in testa?cosi'........per valutare meglio
            mi fai morireeeeeeeeee
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta

            Working...
            X