Il Mio Supercompagno Di Allenamento Mimmo Bottone!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zbaino
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da master wallace
    Guarda, di ragazzi belli e che sanno parlare, ce ne sono a tonnellate.
    Per emergere in quelle realta' televisive, oltre alla fortuna, ci voglione altre doti.
    Ma il discorso sarebbe lungo e decisamente fuori discussione.
    ti svelo una cosa...io in quegli ambienti ci lavoro! e vedo che vanno avanti quelli che hanno voglia di andare avanti, cioè quelli con le palle. poi ci sono i casi più squallidi, ma fidati che quelli sono destinati a raccogliere poco....

    Commenta

    • Marco85
      Bodyweb Member
      • Jun 2005
      • 257
      • 0
      • 0
      • non ci crederete... MASSA!!
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da master wallace
      Che vuoi che ti dico amico mio.
      Non sono gay, e onestamente se potessi scegliere fra l'essere un modello, famoso e pieno di donne, e avere il fisico di un Levrone, io sceglierei la seconda ipotesi.
      Follia?
      Puo' essere.
      Ma solo inseguendo dei miti si puo' emergere dalla mediocrita' fisica.
      Dubito che chi ha per riferimento o come mito un modello, nel BB possa ottenere qualche risultato di rilievo.
      Parlo in generale Marco, non e' rivolto a te personalmente.
      Personalmente non inseguo nessun mito/modello ma punto solamente al miglioramento di me stesso e a piacermi. Tutto questo nel benessere più assoluto, senza farmaci o altro.
      Inoltre con gli allenemanti di thai e boxe cerco di raggiungere e superare sempre piu i miei limiti...
      i modelli non centrano, almeno nel mio caso
      ma il mio discorso era incentrato sulla vita di quei personaggi, e personalmente non mi dispiacerebbe andare in tv, indpendentemente da quale programma-spazzatura si tratti

      Commenta

      • Marco85
        Bodyweb Member
        • Jun 2005
        • 257
        • 0
        • 0
        • non ci crederete... MASSA!!
        • Send PM

        #33
        poi voglio dire master, non mi sembra affatto (per quello che ti conosco) che tu abbia qualcosa da invidiare a quei tipi. Io ti ammiro come esempio di costanza, determinazione e tenacia, caratteristiche con le quali si può arrivare lontano.
        è solo che è il sistema che è sbagliato...
        anche se "loro" non sono migliori hanno di più... è il mondo che va così
        personalmente ritengo sia più giusto far guadagnare quei soldi a dei chirurghi con le palle, oppure a dei ricercatori, che a del piero o a costantino vitaliano...

        Commenta

        • **ACHILLES**82**
          Bodyweb Senior
          • Oct 2005
          • 5326
          • 133
          • 122
          • maryland
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da master wallace
          Che curiosa e graziosa coincidenza!
          Anche io a giugno postero' le mie nuove foto!
          Allora i forumisti sono avvisati.
          Grande sfida all'orizzonte.
          Ci rimetteremo ai giudizi insindacabili (e tremendi!)dei forumisti.


          ahahahah master ha sentito odore di sfida e si è ringalluzzito hihihihih..........se sto tizio è piu grosso di master ha 50 cm di braccio tirato e aggiungo sticaxxi

          Commenta

          • Marco85
            Bodyweb Member
            • Jun 2005
            • 257
            • 0
            • 0
            • non ci crederete... MASSA!!
            • Send PM

            #35
            e beh ^^

            Commenta

            • master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da Marco85
              poi voglio dire master, non mi sembra affatto (per quello che ti conosco) che tu abbia qualcosa da invidiare a quei tipi. Io ti ammiro come esempio di costanza, determinazione e tenacia, caratteristiche con le quali si può arrivare lontano.
              è solo che è il sistema che è sbagliato...
              anche se "loro" non sono migliori hanno di più... è il mondo che va così
              personalmente ritengo sia più giusto far guadagnare quei soldi a dei chirurghi con le palle, oppure a dei ricercatori, che a del piero o a costantino vitaliano...
              Beh! Che il mondo va' cosi', non ci piove.
              Purtroppo.
              Consoliamoci pensando che la felicita' non sempre e' legate ai soldi e all'essere famosi.
              Oggi parlavano della "famosa" cantante, la Houston che e' oramai diventata una larva a causa della droga.Come quella famosa modella inglese, anche lei cocainomane.
              Forse la felicita' sta' nella gioia di fare le nostre piccole passioni quotidiane.
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta

              • master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

                #37
                Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
                ahahahah master ha sentito odore di sfida e si è ringalluzzito hihihihih..........se sto tizio è piu grosso di master ha 50 cm di braccio tirato e aggiungo sticaxxi
                Onestamente, comincio a preoccuparmi!
                contatto face book
                roberto moroni

                Commenta

                • matt85
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 14894
                  • 370
                  • 209
                  • North East
                  • Send PM

                  #38


                  ma fa palestra?

                  Commenta

                  • master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

                    #39
                    Originariamente Scritto da Spaino
                    ti svelo una cosa...io in quegli ambienti ci lavoro! e vedo che vanno avanti quelli che hanno voglia di andare avanti, cioè quelli con le palle. poi ci sono i casi più squallidi, ma fidati che quelli sono destinati a raccogliere poco....
                    Se lo dici tu che lavori in quegli ambienti. . .!
                    Che posso dire?

                    Ti credo.
                    contatto face book
                    roberto moroni

                    Commenta

                    • Marco85
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2005
                      • 257
                      • 0
                      • 0
                      • non ci crederete... MASSA!!
                      • Send PM

                      #40
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Beh! Che il mondo va' cosi', non ci piove.
                      Purtroppo.
                      Consoliamoci pensando che la felicita' non sempre e' legate ai soldi e all'essere famosi.
                      Oggi parlavano della "famosa" cantante, la Houston che e' oramai diventata una larva a causa della droga.Come quella famosa modella inglese, anche lei cocainomane.
                      Forse la felicita' sta' nella gioia di fare le nostre piccole passioni quotidiane.
                      sisi ognuno è libero di fare ciò che vuole della sua vita, ma a mio avviso "chi semina vento raccoglie tempesta"

                      Commenta

                      • DR. MORTE
                        ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                        • Jul 2003
                        • 10786
                        • 966
                        • 1,635
                        • TORINO
                        • Send PM

                        #41
                        Originariamente Scritto da Spaino
                        il corpo della foto ha un bordo molto strano, modello copia-incolla di photoshop.......
                        ovio, ma non vedi che hanno usato uno sfondo nero....in tutto il sito in link riportato è così....quindi normale che ci sia un po' di bordino...
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                        Originariamente Scritto da Gandhi

                        Commenta

                        • matt85
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 14894
                          • 370
                          • 209
                          • North East
                          • Send PM

                          #42
                          ma vergognatevi la dignità è al primo posto, piuttosto di andare a fare il pirla dalla de filippi mi sparerei in bocca. puah

                          Commenta

                          • Zbaino
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

                            #43
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Se lo dici tu che lavori in quegli ambienti. . .!
                            Che posso dire?

                            Ti credo.
                            Ci lavoro nel senso che tento di lavorarci. Ho preso la laurea in ingegneria per fare giusto un favore ai miei, ma non me ne pò fregà de meno (era un patto, loro mi lasciavano recitare e io davo gli esami). Ho sempre fatto teatro da quando ho 18 anni, mi piace un sacco recitare. Solo che ora mi piacerebbe fare anche qualcosa davanti ad una telecamera, ma fino ad oggi niente di importante...giusto qualche spot e qualche comparsata in alcune fiction.
                            Vorrei diventasse il mio lavoro definitivo, ma per ora ci guadagnicchio qualcosa e basta. E quando dico che lavoro in quegli ambienti in realtà dovrei che li bazzico....e vedo tanti ragazzi sprovveduti e convinti che la sola faccia o la sola abbronzatura facciano la differenza, poi se chiedono loro di compilare un curriculum sembrano quasi degli analfabeti.
                            Ho studiato recitazione a Milano, sono andato a new york alla Strasberg, ho fatto qualche spettacolo delle palle a Londra, ma niente...in Italia sembrano essere ciechi e sordi, preferiscono il ragazzo stupido e banale (almeno da buttare nella mischia all'inizio), poi se questo sa districarsi con la sua tenacia va avanti.
                            Io personalmente non ho mai seguito questi programmi della De Filippi (quando poco tempo fa si era parlato di sto programma neanche io sapevo che esistesse il termine apposito "tronisti" per indicare i tipi che si fanno baccagliare), ma mi sto rendendo conto che anche con la preparazione di de niro non si va da nessuna parte, non all'inizio....forse bisogna mettere il faccione in tele e fare un pò il minchione...e poi se vali qualcosa vai avanti con le tue gambe perchè gli esperti ti noteranno.
                            Più che dalla De Filippi sarebbe auspicabile finire al Grande Fratello: non fai una beneamata minchia per 3 mesi, ti becchi un fottio di soldi per un anno da quando esci, e se hai un minimo (e dico un minimo) di capacità artistiche hai tutte le porte spalancate!
                            Cmq, il succo è che vedo quali sono le persone che vanno avanti: fesse all'inizio (lo fanno apposta in modo che la gente parli di loro) ma con ben chiaro in testa quello che vogliono.......questa è scaltrezza! e forse io non ce l'ho....

                            Commenta

                            • Zbaino
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

                              #44
                              Originariamente Scritto da DR. MORTE
                              ovio, ma non vedi che hanno usato uno sfondo nero....in tutto il sito in link riportato è così....quindi normale che ci sia un po' di bordino...
                              infatti ho detto che hanno usato il copia-incolla, mica ho detto che hanno fatto modifiche....

                              Commenta

                              • **ACHILLES**82**
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2005
                                • 5326
                                • 133
                                • 122
                                • maryland
                                • Send PM

                                #45
                                Originariamente Scritto da Spaino
                                Ci lavoro nel senso che tento di lavorarci. Ho preso la laurea in ingegneria per fare giusto un favore ai miei, ma non me ne pò fregà de meno (era un patto, loro mi lasciavano recitare e io davo gli esami). Ho sempre fatto teatro da quando ho 18 anni, mi piace un sacco recitare. Solo che ora mi piacerebbe fare anche qualcosa davanti ad una telecamera, ma fino ad oggi niente di importante...giusto qualche spot e qualche comparsata in alcune fiction.
                                Vorrei diventasse il mio lavoro definitivo, ma per ora ci guadagnicchio qualcosa e basta. E quando dico che lavoro in quegli ambienti in realtà dovrei che li bazzico....e vedo tanti ragazzi sprovveduti e convinti che la sola faccia o la sola abbronzatura facciano la differenza, poi se chiedono loro di compilare un curriculum sembrano quasi degli analfabeti.
                                Ho studiato recitazione a Milano, sono andato a new york alla Strasberg, ho fatto qualche spettacolo delle palle a Londra, ma niente...in Italia sembrano essere ciechi e sordi, preferiscono il ragazzo stupido e banale (almeno da buttare nella mischia all'inizio), poi se questo sa districarsi con la sua tenacia va avanti.
                                Io personalmente non ho mai seguito questi programmi della De Filippi (quando poco tempo fa si era parlato di sto programma neanche io sapevo che esistesse il termine apposito "tronisti" per indicare i tipi che si fanno baccagliare), ma mi sto rendendo conto che anche con la preparazione di de niro non si va da nessuna parte, non all'inizio....forse bisogna mettere il faccione in tele e fare un pò il minchione...e poi se vali qualcosa vai avanti con le tue gambe perchè gli esperti ti noteranno.
                                Più che dalla De Filippi sarebbe auspicabile finire al Grande Fratello: non fai una beneamata minchia per 3 mesi, ti becchi un fottio di soldi per un anno da quando esci, e se hai un minimo (e dico un minimo) di capacità artistiche hai tutte le porte spalancate!
                                Cmq, il succo è che vedo quali sono le persone che vanno avanti: fesse all'inizio (lo fanno apposta in modo che la gente parli di loro) ma con ben chiaro in testa quello che vogliono.......questa è scaltrezza! e forse io non ce l'ho....
                                Cè qlc di oscuro e arcaico in questa storia.....prima parlavi di carattere e ora mi parli di compromessi tra passioni tue e cogenze dei tuoi genitori.
                                Tra l altro la laurea in ingegneria non è cazzabubbole...ti hanno chiesto un bel versamento di sangue i tuoi,e ingegneria non è cosi metafisica e interessante se non ti piace....

                                dico ma..

                                Commenta

                                Working...
                                X