mi presento, posto 2 foto e accetto consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • colgi
    Bodyweb Member
    • Oct 2004
    • 9

    mi presento, posto 2 foto e accetto consigli

    ciao a tutti sono un ragazzo di 19 anni e faccio palestra da 8 mesi....sono 1.83 x 73Kg (sono un pò magrolino ma nn riesco ad ingrassare....causa alimentazione)
    posto un pò di foto e lascio giudicare a voi
    File Allegati
  • MIZARD

    #2
    Hai la classica struttura di chi fa' fatica a mettere massa,ma il pregio di crescere abbastanza definito.
    Fatti fare una bella dieta di massa,posta i tuoi dati nella sezione "DIETA".
    tutti possono crescere,specialmente tu che sei cosi' giovane e che ti alleni da cosi' poco tempo.
    Allenamento,dieta e riposo...poi integrazione,cura questi aspetti e vedrai che cresci.
    Vai in palestra e cerca di aumentare sempre di piu' i carichi e struttura una bella scheda,sul forum ne troverai molte.
    costanza e impegno!!

    Commenta

    • Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 87935

      #3
      Non male complimenti, hai tantissimo tempo davanti a te per diventare grande quanto vuoi, credimi.



      Commenta

      • tyler
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2004
        • 450

        #4
        Comunque per essere 8 mesi che ti alleni non sei niente male. Anzi non mi sembra che tu sia uno di quelli che fa fatica a mettere massa, se dici che mangi poco e hai ottenuto questo, con una corretta alimentazione andrai alla grande.

        Commenta

        • SicilyFashion
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2004
          • 1191

          #5
          Originariamente Scritto da colgi
          ciao a tutti sono un ragazzo di 19 anni e faccio palestra da 8 mesi....sono 1.83 x 73Kg (sono un pò magrolino ma nn riesco ad ingrassare....causa alimentazione)
          posto un pò di foto e lascio giudicare a voi
          che ***** di nick...

          Commenta

          • Steel77