mi presento, posto 2 foto e accetto consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • colgi
    Bodyweb Member
    • Oct 2004
    • 9

    mi presento, posto 2 foto e accetto consigli

    ciao a tutti sono un ragazzo di 19 anni e faccio palestra da 8 mesi....sono 1.83 x 73Kg (sono un pò magrolino ma nn riesco ad ingrassare....causa alimentazione)
    posto un pò di foto e lascio giudicare a voi
    File Allegati
  • MIZARD

    #2
    Hai la classica struttura di chi fa' fatica a mettere massa,ma il pregio di crescere abbastanza definito.
    Fatti fare una bella dieta di massa,posta i tuoi dati nella sezione "DIETA".
    tutti possono crescere,specialmente tu che sei cosi' giovane e che ti alleni da cosi' poco tempo.
    Allenamento,dieta e riposo...poi integrazione,cura questi aspetti e vedrai che cresci.
    Vai in palestra e cerca di aumentare sempre di piu' i carichi e struttura una bella scheda,sul forum ne troverai molte.
    costanza e impegno!!

    Commenta

    • Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 87935

      #3
      Non male complimenti, hai tantissimo tempo davanti a te per diventare grande quanto vuoi, credimi.



      Commenta

      • tyler
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2004
        • 450

        #4
        Comunque per essere 8 mesi che ti alleni non sei niente male. Anzi non mi sembra che tu sia uno di quelli che fa fatica a mettere massa, se dici che mangi poco e hai ottenuto questo, con una corretta alimentazione andrai alla grande.

        Commenta

        • SicilyFashion
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2004
          • 1191

          #5
          Originariamente Scritto da colgi
          ciao a tutti sono un ragazzo di 19 anni e faccio palestra da 8 mesi....sono 1.83 x 73Kg (sono un pò magrolino ma nn riesco ad ingrassare....causa alimentazione)
          posto un pò di foto e lascio giudicare a voi
          che ***** di nick...

          Commenta

          • Steel77
            Administrator
            • Feb 2002
            • 73318

            #6
            Originariamente Scritto da SicilyFashion
            che ***** di nick...

            Commenta

            • colgi
              Bodyweb Member
              • Oct 2004
              • 9

              #7
              Originariamente Scritto da SicilyFashion
              che ***** di nick...
              non ho capito cosa hai contro il mio nick cmq diciamo che il mio obbiettivo è arrivare per natale a 78KG, 5 KG in 2 mesi spero di farcela(è un sogno + che altro ).
              Il mio problema principale è che associo ad una scheda x massa, anche molta attività aerobica tipo basket e calcio, quindi già questo ostacola alla grande l'aumento di peso, inoltre non mangio come consigliato nelle diete x massa....e la situazione si fa ancora + tosta...ah, non ho intenzione di prendere nessun integratore o altra roba. Quello che raggiungo lo faccio con le mie sole forze.

              Detto questo solitamente ogni 6 settimana cambio scheda, e mi alleno seriamente, non ho difficoltà ad aumentare i pesi (ovviamente incremento poco alla volta....)tanto per fare un'esempio a febbraio sollevavo x 4 rip. 46Kg panca piana, oggi con 4 rip. tiro su 81Kg.
              Ma sono aumentato in tutti i gruppi muscolari....con la sbarra non ho problemi a tirarmi su 5x5 sia presa palmare che dorsale con 1' di riposo tanto che ultimamente ho messo un sovraccarico di 10KG (lo so che è da sborone e nn serve a niente ma quando ero bello caldo la scorsa settimana ho provato a fare trazione con 1 solo braccio e ho fatto 2 rip. senza problemi poi ho smesso...).
              Spalle lento dietro faccio 95Kg 6rip.

              Sostanzialemente la forza aumenta, il peso varia a seconda dei periodi da un range che va da 72 a 74Kg....adesso cercherò di mangiare meglio e vediamo cosa succede

              Commenta

              • RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952

                #8
                fammi capire..tu fai 95 kg di lento dietro per 6 volte (massimale di 110 kg quindi) e poi spingi 81 kg di panca?ehm..forse ti hanno montato i muscoli in maniera anomala..poi trazionarsi con un solo brccio eheh..significa che hai un massimale di 150 kg di dorsali..direi tantino per uno che si allena da 8 mesi. A parte ste critiche hai tutto il tempo che vuoi per crescere..metti su spalle e schiena..da quanto vedo hai la vita un po' larga..aumentare quei distretti migliorerà la linea generale del tuo fisico.
                PS: 5 kg di muscolo in 2 mesi son duri da prendere..anche se si è all'inizio e si mangia come bestie.

                Commenta

                • colgi
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2004
                  • 9

                  #9
                  Originariamente Scritto da RSVSilver
                  fammi capire..tu fai 95 kg di lento dietro per 6 volte (massimale di 110 kg quindi) e poi spingi 81 kg di panca?ehm..forse ti hanno montato i muscoli in maniera anomala..poi trazionarsi con un solo brccio eheh..significa che hai un massimale di 150 kg di dorsali..direi tantino per uno che si allena da 8 mesi. A parte ste critiche hai tutto il tempo che vuoi per crescere..metti su spalle e schiena..da quanto vedo hai la vita un po' larga..aumentare quei distretti migliorerà la linea generale del tuo fisico.
                  PS: 5 kg di muscolo in 2 mesi son duri da prendere..anche se si è all'inizio e si mangia come bestie.
                  allora vediamo un pò di spiegare meglio....per quanto riguarda il lento dietro, lo faccio seduto sulla macchina technogym....6 rip, poi,x il dorso ho usato molto la sbarra....lo faccio con un braccio (l'altro è appoggiato sul polso di quello che mi regge, e di conseguenza un pò lo "uso"...x almeno 2 rip, poi ho smesso) e sempre per il dorso faccio il rematore con un manubrio con 42.5KG (lo faccio un braccio alla volta su una panca....nn so se mi sono spiegato).

                  Il muscolo che tende a svilupparsi di meno cmq è il petto (circonferenza 100cm senza tirarlo) probabilmente xchè sulla panca, tendo ad un usare un pò il deltoide anteriore e nn concentro ben sul gran pettorale.
                  La mia vita larga?? magari, sono una modellina di vita (84cm)e vorrei ingrossarmi un pò....
                  cmq queste le mie misure:
                  petto 100cm
                  bicipite 36.5cm
                  vita 84cm
                  polso 16cm (di costituzione sono molto smilzo)

                  Commenta

                  • GOHARD79
                    "Fatto cor pennello" User
                    • Jun 2004
                    • 10826

                    #10
                    Originariamente Scritto da colgi
                    allora vediamo un pò di spiegare meglio....per quanto riguarda il lento dietro, lo faccio seduto sulla macchina technogym....6 rip, poi,x il dorso ho usato molto la sbarra....lo faccio con un braccio (l'altro è appoggiato sul polso di quello che mi regge, e di conseguenza un pò lo "uso"...x almeno 2 rip, poi ho smesso) e sempre per il dorso faccio il rematore con un manubrio con 42.5KG (lo faccio un braccio alla volta su una panca....nn so se mi sono spiegato).

                    Il muscolo che tende a svilupparsi di meno cmq è il petto (circonferenza 100cm senza tirarlo) probabilmente xchè sulla panca, tendo ad un usare un pò il deltoide anteriore e nn concentro ben sul gran pettorale.
                    La mia vita larga?? magari, sono una modellina di vita (84cm)e vorrei ingrossarmi un pò....
                    cmq queste le mie misure:
                    petto 100cm
                    bicipite 36.5cm
                    vita 84cm
                    polso 16cm (di costituzione sono molto smilzo)

                    Scusami ma qui c'è qualcosa di anomalo.Ti alleni da 8 mesi,sei magro e dici di fare 95 kg. di lento dietro,81 kg. di panca piana,le trazioni alla sbarra col sovraccarico di 10kg.,e soprattutto il rematore col manubrio da 42.5 kg????? Scusa ma mi viene da ridere... ma ke pesi avete nella tua palestra? e come li esegui sti esercizi? vorrei vederti...

                    Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                    Commenta

                    • ALEX2
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2004
                      • 11901

                      #11
                      Originariamente Scritto da GOHARD79
                      Scusami ma qui c'è qualcosa di anomalo.Ti alleni da 8 mesi,sei magro e dici di fare 95 kg. di lento dietro,81 kg. di panca piana,le trazioni alla sbarra col sovraccarico di 10kg.,e soprattutto il rematore col manubrio da 42.5 kg????? Scusa ma mi viene da ridere... ma ke pesi avete nella tua palestra? e come li esegui sti esercizi? vorrei vederti...
                      42,5??????

                      ma stiamo skerzando!!!!
                      il miglior modo per dire è fare

                      Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                      berlusconi_s@camera.it

                      sukkiotto docet...:
                      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                      guardate qui:

                      http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                      Commenta

                      • SicilyFashion
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2004
                        • 1191

                        #12
                        Originariamente Scritto da colgi
                        non ho capito cosa hai contro il mio nick cmq diciamo che il mio obbiettivo è arrivare per natale a 78KG, 5 KG in 2 mesi spero di farcela(è un sogno + che altro ).
                        Il mio problema principale è che associo ad una scheda x massa, anche molta attività aerobica tipo basket e calcio, quindi già questo ostacola alla grande l'aumento di peso, inoltre non mangio come consigliato nelle diete x massa....e la situazione si fa ancora + tosta...ah, non ho intenzione di prendere nessun integratore o altra roba. Quello che raggiungo lo faccio con le mie sole forze.

                        Detto questo solitamente ogni 6 settimana cambio scheda, e mi alleno seriamente, non ho difficoltà ad aumentare i pesi (ovviamente incremento poco alla volta....)tanto per fare un'esempio a febbraio sollevavo x 4 rip. 46Kg panca piana, oggi con 4 rip. tiro su 81Kg.
                        Ma sono aumentato in tutti i gruppi muscolari....con la sbarra non ho problemi a tirarmi su 5x5 sia presa palmare che dorsale con 1' di riposo tanto che ultimamente ho messo un sovraccarico di 10KG (lo so che è da sborone e nn serve a niente ma quando ero bello caldo la scorsa settimana ho provato a fare trazione con 1 solo braccio e ho fatto 2 rip. senza problemi poi ho smesso...).
                        Spalle lento dietro faccio 95Kg 6rip.

                        Sostanzialemente la forza aumenta, il peso varia a seconda dei periodi da un range che va da 72 a 74Kg....adesso cercherò di mangiare meglio e vediamo cosa succede
                        scherzavo cogli.

                        sincerità eh?? mi riferisco ai carichi e a tutto il resto!

                        contento te!

                        sei proprio cogli

                        Commenta

                        • colgi
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2004
                          • 9

                          #13
                          Originariamente Scritto da GOHARD79
                          Scusami ma qui c'è qualcosa di anomalo.Ti alleni da 8 mesi,sei magro e dici di fare 95 kg. di lento dietro,81 kg. di panca piana,le trazioni alla sbarra col sovraccarico di 10kg.,e soprattutto il rematore col manubrio da 42.5 kg????? Scusa ma mi viene da ridere... ma ke pesi avete nella tua palestra? e come li esegui sti esercizi? vorrei vederti...
                          agli occhi dei miei amici sono enorme mi chiamano spallone. Ma a me nn basta il risultato raggiunto....e poi obbiettivamente 73Kg su 1.83 per un tipo che vuole diventare massoso e definito nn sono tanti. Ecco perchè voglio arrivare a 77-78. per quanto riguarda i pesi sono io il primo a dire che nn mi manca la forza...dalla foto nn so come mi giudicate. cmq se volete oggi mi porto a casa la scheda che ho fatto per le scorse 6 settimana e vi posto esercizi e pesi e serie + rip accuratamente. Tanto oggi riprendo una scheda fatta qualche mese fa e quelle li nn mi serve in palestra.
                          81Kg x 4rip! nn mi sembrano tantissimi, almeno voglio arrivare a 100Kg x 4 o meglio 6 rip...li potrei ritenermi soddisfatto!!sulla sbarra mi ci sono allenato tanto e vi assicuro che vado giù tutto, distendendo completamente le braccia!
                          Il rematore forse nn mi sono spiegato, o sbaglio a chiamarlo così. questo è un link dell'esercizio che faccio http://www.discobolo.it/esercizi_bod...e_manubrio.htm
                          faccio 4 - 6 - 8 con 42.5KG - 37.5 - 32.5 pausa 1', poi siete liberi di nn credermi...

                          Commenta

                          • GOHARD79
                            "Fatto cor pennello" User
                            • Jun 2004
                            • 10826

                            #14
                            Beh,l'esercizio avevo capito quale era ed i miei dubbi permangono! quindi riesci a sollevare 42.5 kg rimanendo con la schiena dritta durante l'esecuzione del movimento? beh,sono contento per te..io mi alleno da 7 anni e facendo bene il movimento non sollevo piu' di 38 kg per 3/4 rip....
                            gli 81 kg. che calcoli per la panca piana sono comprensivi del peso del bilanciere spero... e secondo te quanto pesa il bilanciere? ciao.

                            Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                            Commenta

                            • GOHARD79
                              "Fatto cor pennello" User
                              • Jun 2004
                              • 10826

                              #15
                              Ma poi sti manubri coi "mzzi kili" dove li prendete?? io a tutte le palestrew dove sono stato io manubri avevano pesi pari! (38-40-42)...!

                              Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                              Commenta

                              Working...
                              X

                              Debug Information