mi presento, posto 2 foto e accetto consigli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SicilyFashion
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2004
    • 1191
    • 7
    • 0
    • Messina
    • Send PM

il dorso l'hai lasciato sulla lat machine??

Commenta

• ALEX2
      Bodyweb Senior
      • Jan 2004
      • 11901
      • 176
      • 65
      • Arcore - villa San Martino
      • Send PM

Originariamente Scritto da colgi
      agli occhi dei miei amici sono enorme mi chiamano spallone. Ma a me nn basta il risultato raggiunto....e poi obbiettivamente 73Kg su 1.83 per un tipo che vuole diventare massoso e definito nn sono tanti. Ecco perchè voglio arrivare a 77-78. per quanto riguarda i pesi sono io il primo a dire che nn mi manca la forza...dalla foto nn so come mi giudicate. cmq se volete oggi mi porto a casa la scheda che ho fatto per le scorse 6 settimana e vi posto esercizi e pesi e serie + rip accuratamente. Tanto oggi riprendo una scheda fatta qualche mese fa e quelle li nn mi serve in palestra.
      81Kg x 4rip! nn mi sembrano tantissimi, almeno voglio arrivare a 100Kg x 4 o meglio 6 rip...li potrei ritenermi soddisfatto!!sulla sbarra mi ci sono allenato tanto e vi assicuro che vado giù tutto, distendendo completamente le braccia!
      Il rematore forse nn mi sono spiegato, o sbaglio a chiamarlo così. questo è un link dell'esercizio che faccio http://www.discobolo.it/esercizi_bod...e_manubrio.htm
      faccio 4 - 6 - 8 con 42.5KG - 37.5 - 32.5 pausa 1', poi siete liberi di nn credermi...
      a parte che manubri con i mezzi kg nn li ho mai visti.

però un rematore manubri con quel numero di ripetizioni a cosa serve???

io nn ho mai visto un impostazione di questo tipo.
      il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

Ragazzi, ha specificato che il lento dietro è alla macchina..ho presente quell'atrezzo..fare 6 colpi con 95 kg non è mostruoso, un'ottima prestazione per uno che si allena da 8 mesi beninteso..ma in senso assoluto non è sconvolgente..passando al libero non farebbe 65-70 kg di massimale. Il rematore con 42 kg si fa..soprattutto se l'esecuzione non è perfetta e si va di slanci..il ragazzo probabilmente è forte ma non ha sparato valori cosi' folli..l'unica preplessità rimane sulle trazioni..uno che si traziona solo 12 volte sicuramente non si solleva con una mano (probabilmente mette l'altra mano sul polso e fa forza anche col secondo braccio).

Commenta

• Socio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 27638
          • 1,520
          • 1,651
          • Lotta ai panzoni storpi
          • Send PM

x il dorso ho usato molto la sbarra....lo faccio con un braccio (l'altro è appoggiato sul polso di quello che mi regge, e di conseguenza un pò lo "uso"...x almeno 2 rip, poi ho smesso)
          Aaaah... cosi si ragiona...
          Cosi te ne faccio una dozzina e smetto perkè nn ho più voglia
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Albe
            Mental Case
            • Dec 2000
            • 18165
            • 466
            • 178
            • nella mia mente
            • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
            Ragazzi, ha specificato che il lento dietro è alla macchina..ho presente quell'atrezzo..fare 6 colpi con 95 kg non è mostruoso, un'ottima prestazione per uno che si allena da 8 mesi beninteso..ma in senso assoluto non è sconvolgente..passando al libero non farebbe 65-70 kg di massimale. Il rematore con 42 kg si fa..soprattutto se l'esecuzione non è perfetta e si va di slanci..il ragazzo probabilmente è forte ma non ha sparato valori cosi' folli..l'unica preplessità rimane sulle trazioni..uno che si traziona solo 12 volte sicuramente non si solleva con una mano (probabilmente mette l'altra mano sul polso e fa forza anche col secondo braccio).
            a me puzzano stè prestazioni ***** 8 mesi sono pochi !!!
            Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
            Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
            / Blog personale

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Send PM

Originariamente Scritto da Albe
              a me puzzano stè prestazioni ***** 8 mesi sono pochi !!!
              Anke a me... ma nn solo per gli 8 mesi, quanto per le foto ke ha postato...

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Albe
                Mental Case
                • Dec 2000
                • 18165
                • 466
                • 178
                • nella mia mente
                • Send PM

ho appena visto le foto e letto le sue misure.....no comment
                quei pesi non li fa sicuro come l'oro

/ Blog personale

Commenta

• Socio
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 27638
                  • 1,520
                  • 1,651
                  • Send PM

Commenta

• RSVSilver
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2004
                    • 13952
                    • 385
                    • 53
                    • Boh
                    • Send PM

anche io non credevo a acrete cose..poi ho visto coi mie occhi uno che a 18 anni si faceva 120 di lento dietro col bilancere..dopo 2 anni di allenamento..è il mio solito amico..a 16/17 anni aveva un massimale di 100 su panca..i tipi forti ci sono..è difficile trovare quello forte, con una bella muscolatrura e ottime linee..dalla foto di una persona non si puo' dire quanto tira..da me in palestra c'è un ragazzo con 36 di braccio che fa 50 kg di curl con bilancere ad esempio. Non ha sparato roba tipo 150 kg di panca ecc..che motivo avrebbe di mentire?ha elencato tutti gli esercizi coi realtivi pesi..mica uno si mette ad inventare tutto senza trarne profitto..

Commenta

• JPP
                      Il Sofisticatore
                      • Aug 2001
                      • 37025
                      • 884
                      • 155
                      • Crema
                      • Send PM

signor "sicuro come l'oro". inizia a diffondere la voce nella tua palestra che arnaldo ieri ha fatto una doppia a 325 kg con un costume di merda e deve ancora iniziare a bombarsi a un peso di 83 kg
                      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Albe
                        Mental Case
                        • Dec 2000
                        • 18165
                        • 466
                        • 178
                        • nella mia mente
                        • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
                        signor "sicuro come l'oro". inizia a diffondere la voce nella tua palestra che arnaldo ieri ha fatto una doppia a 325 kg con un costume di merda e deve ancora iniziare a bombarsi a un peso di 83 kg
                        ok.....stasera devo farmi il massimale di squat speriamo bene...

/ Blog personale

Commenta

• colgi
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2004
                          • 9
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
                          umm...allora, visto che ho alzato un polverone senza volerlo, non posso che dire che mi vuol credere mi crede, altrimenti prendo il vostro scettiscismo sui miei pesi come un complimento....cmq faccio 12 trazioni xchè è a fine allenamento, e non è facile fare una serie + lunga dopo gli esercizi precedenti, mentre x quanto riguarda la trazione ad una mano è stata + una sfida con un mio amico, ero fresco, ne ho fatto prima 2 col dx poi 2 col sx (appoggiando la mano che nn trazionava sull'altra, quindi usando un pò di forza involontariamente anche del braccio nn interessato allo sforzo, anche perchè se provate ad usare un solo braccio e l'altro...non so dove lo mettete, vi accorgerete, come ho visto io, che quando andrete su a trazionate ruotere su voi stessi come una vite, pur mettendo il braccio che traziona di fronte alla vostra testa).
                          Se mi metto fresco a fare le trazioni almeno 15-16 le faccio! difatti ora ho ridotto le rip a 5 con 10KG (un volta arrivati a fare tante rip. con il proprio peso corporeo preferisco caricarmi un peso e fare meno rip.!)
                          Detto questo vi dico che i parà prima di ricevere il brevetto da paracadutista devono fare 5 trazioni ad un braccio!

Commenta

• RSVSilver
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2004
                            • 13952
                            • 385
                            • 53
                            • Boh
                            • Send PM

umm...allora, visto che ho alzato un polverone senza volerlo, non posso che dire che mi vuol credere mi crede, altrimenti prendo il vostro scettiscismo sui miei pesi come un complimento....cmq faccio 12 trazioni xchè è a fine allenamento, e non è facile fare una serie + lunga dopo gli esercizi precedenti, mentre x quanto riguarda la trazione ad una mano è stata + una sfida con un mio amico, ero fresco, ne ho fatto prima 2 col dx poi 2 col sx (appoggiando la mano che nn trazionava sull'altra, quindi usando un pò di forza involontariamente anche del braccio nn interessato allo sforzo, anche perchè se provate ad usare un solo braccio e l'altro...non so dove lo mettete, vi accorgerete, come ho visto io, che quando andrete su a trazionate ruotere su voi stessi come una vite, pur mettendo il braccio che traziona di fronte alla vostra testa).
                            Se mi metto fresco a fare le trazioni almeno 15-16 le faccio! difatti ora ho ridotto le rip a 5 con 10KG (un volta arrivati a fare tante rip. con il proprio peso corporeo preferisco caricarmi un peso e fare meno rip.!)
                            Detto questo vi dico che i parà prima di ricevere il brevetto da paracadutista devono fare 5 trazioni ad un braccio!
                            5 trazioni con un braccio le fa manolo..che pesa 50 kg e si arrampica da una vita..quando tu dici un braccio in verità dici "uno mano sulla sbarra e una sul polso"..in quel caso 5 trazioni le fanno tutti dopo un paio di annetti di palestra (se ti fissi col dorso anche meno). Io faccio 20 colpi col mio peso e ti assicuro che con un braccio solo non mi alzo di 30 cm..manco 15 mi sa..detto questo io qua sono l'unico che ti crede, anche perchè hai specificato come fai gli esercizi e in quali macchine..lo ripeto, probabilmente sei forte e predisposto..ora pero' pensa a metter massa..la massa si mette mangiando.

Commenta

• JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

ok.....stasera devo farmi il massimale di squat speriamo bene...
                              quanto
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Albe
                                Mental Case
                                • Dec 2000
                                • 18165
                                • 466
                                • 178
                                • nella mia mente
                                • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
                                quanto
                                200/210

/ Blog personale

Commenta

Working...
                                X