il dorso l'hai lasciato sulla lat machine??
mi presento, posto 2 foto e accetto consigli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da colgiagli occhi dei miei amici sono enorme mi chiamano spallone. Ma a me nn basta il risultato raggiunto....e poi obbiettivamente 73Kg su 1.83 per un tipo che vuole diventare massoso e definito nn sono tanti. Ecco perchè voglio arrivare a 77-78. per quanto riguarda i pesi sono io il primo a dire che nn mi manca la forza...dalla foto nn so come mi giudicate. cmq se volete oggi mi porto a casa la scheda che ho fatto per le scorse 6 settimana e vi posto esercizi e pesi e serie + rip accuratamente. Tanto oggi riprendo una scheda fatta qualche mese fa e quelle li nn mi serve in palestra.
81Kg x 4rip! nn mi sembrano tantissimi, almeno voglio arrivare a 100Kg x 4 o meglio 6 rip...li potrei ritenermi soddisfatto!!sulla sbarra mi ci sono allenato tanto e vi assicuro che vado giù tutto, distendendo completamente le braccia!
Il rematore forse nn mi sono spiegato, o sbaglio a chiamarlo così. questo è un link dell'esercizio che faccio http://www.discobolo.it/esercizi_bod...e_manubrio.htm
faccio 4 - 6 - 8 con 42.5KG - 37.5 - 32.5 pausa 1', poi siete liberi di nn credermi...
però un rematore manubri con quel numero di ripetizioni a cosa serve???
io nn ho mai visto un impostazione di questo tipo.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Ragazzi, ha specificato che il lento dietro è alla macchina..ho presente quell'atrezzo..fare 6 colpi con 95 kg non è mostruoso, un'ottima prestazione per uno che si allena da 8 mesi beninteso..ma in senso assoluto non è sconvolgente..passando al libero non farebbe 65-70 kg di massimale. Il rematore con 42 kg si fa..soprattutto se l'esecuzione non è perfetta e si va di slanci..il ragazzo probabilmente è forte ma non ha sparato valori cosi' folli..l'unica preplessità rimane sulle trazioni..uno che si traziona solo 12 volte sicuramente non si solleva con una mano (probabilmente mette l'altra mano sul polso e fa forza anche col secondo braccio).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da colgix il dorso ho usato molto la sbarra....lo faccio con un braccio (l'altro è appoggiato sul polso di quello che mi regge, e di conseguenza un pò lo "uso"...x almeno 2 rip, poi ho smesso)
Cosi te ne faccio una dozzina e smetto perkè nn ho più vogliaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverRagazzi, ha specificato che il lento dietro è alla macchina..ho presente quell'atrezzo..fare 6 colpi con 95 kg non è mostruoso, un'ottima prestazione per uno che si allena da 8 mesi beninteso..ma in senso assoluto non è sconvolgente..passando al libero non farebbe 65-70 kg di massimale. Il rematore con 42 kg si fa..soprattutto se l'esecuzione non è perfetta e si va di slanci..il ragazzo probabilmente è forte ma non ha sparato valori cosi' folli..l'unica preplessità rimane sulle trazioni..uno che si traziona solo 12 volte sicuramente non si solleva con una mano (probabilmente mette l'altra mano sul polso e fa forza anche col secondo braccio).Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albea me puzzano stè prestazioni ***** 8 mesi sono pochi !!!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
ho appena visto le foto e letto le sue misure.....no comment
quei pesi non li fa sicuro come l'oroPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albeho appena visto le foto e letto le sue misure.....no comment
quei pesi non li fa sicuro come l'oroAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
anche io non credevo a acrete cose..poi ho visto coi mie occhi uno che a 18 anni si faceva 120 di lento dietro col bilancere..dopo 2 anni di allenamento..è il mio solito amico..a 16/17 anni aveva un massimale di 100 su panca..i tipi forti ci sono..è difficile trovare quello forte, con una bella muscolatrura e ottime linee..dalla foto di una persona non si puo' dire quanto tira..da me in palestra c'è un ragazzo con 36 di braccio che fa 50 kg di curl con bilancere ad esempio. Non ha sparato roba tipo 150 kg di panca ecc..che motivo avrebbe di mentire?ha elencato tutti gli esercizi coi realtivi pesi..mica uno si mette ad inventare tutto senza trarne profitto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albeho appena visto le foto e letto le sue misure.....no comment
quei pesi non li fa sicuro come l'oro"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPsignor "sicuro come l'oro". inizia a diffondere la voce nella tua palestra che arnaldo ieri ha fatto una doppia a 325 kg con un costume di merda e deve ancora iniziare a bombarsi a un peso di 83 kgPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverRagazzi, ha specificato che il lento dietro è alla macchina..ho presente quell'atrezzo..fare 6 colpi con 95 kg non è mostruoso, un'ottima prestazione per uno che si allena da 8 mesi beninteso..ma in senso assoluto non è sconvolgente..passando al libero non farebbe 65-70 kg di massimale. Il rematore con 42 kg si fa..soprattutto se l'esecuzione non è perfetta e si va di slanci..il ragazzo probabilmente è forte ma non ha sparato valori cosi' folli..l'unica preplessità rimane sulle trazioni..uno che si traziona solo 12 volte sicuramente non si solleva con una mano (probabilmente mette l'altra mano sul polso e fa forza anche col secondo braccio).
Se mi metto fresco a fare le trazioni almeno 15-16 le faccio! difatti ora ho ridotto le rip a 5 con 10KG (un volta arrivati a fare tante rip. con il proprio peso corporeo preferisco caricarmi un peso e fare meno rip.!)
Detto questo vi dico che i parà prima di ricevere il brevetto da paracadutista devono fare 5 trazioni ad un braccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da colgiumm...allora, visto che ho alzato un polverone senza volerlo, non posso che dire che mi vuol credere mi crede, altrimenti prendo il vostro scettiscismo sui miei pesi come un complimento....cmq faccio 12 trazioni xchè è a fine allenamento, e non è facile fare una serie + lunga dopo gli esercizi precedenti, mentre x quanto riguarda la trazione ad una mano è stata + una sfida con un mio amico, ero fresco, ne ho fatto prima 2 col dx poi 2 col sx (appoggiando la mano che nn trazionava sull'altra, quindi usando un pò di forza involontariamente anche del braccio nn interessato allo sforzo, anche perchè se provate ad usare un solo braccio e l'altro...non so dove lo mettete, vi accorgerete, come ho visto io, che quando andrete su a trazionate ruotere su voi stessi come una vite, pur mettendo il braccio che traziona di fronte alla vostra testa).
Se mi metto fresco a fare le trazioni almeno 15-16 le faccio! difatti ora ho ridotto le rip a 5 con 10KG (un volta arrivati a fare tante rip. con il proprio peso corporeo preferisco caricarmi un peso e fare meno rip.!)
Detto questo vi dico che i parà prima di ricevere il brevetto da paracadutista devono fare 5 trazioni ad un braccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPquantoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta