Originariamente Scritto da Albe
mi presento, posto 2 foto e accetto consigli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPpeso corporeo?
non è tanto lo so ma è da settembre che ho comciato a tirare...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Ma poi sti manubri coi "mzzi kili" dove li prendete?? io a tutte le palestrew dove sono stato io manubri avevano pesi pari! (38-40-42)...!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2a parte che manubri con i mezzi kg nn li ho mai visti.
però un rematore manubri con quel numero di ripetizioni a cosa serve???
io nn ho mai visto un impostazione di questo tipo.
io faccio palestra costantemente da 10 mesi,e chi mi ha visto, del forum, puo' affermare che sono piu' forte di lui pur non avendo chissa' quali masse.
e' genetica pure questa ragazzi,xche' non credergli??
sono comunque certo che l'esecuzione non sia perfetta,ci vuole molto tempo x imparare ad allenarsi e prima di fare le trazuioni col sovrappeso ne facevo una 60ina libere,lui ne fa' 18 e gia' con una mano?bah....su questo sono daccordo,ma sara' l'esecuzione..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDAhgrrrrrrrrr..veramente So',alla sbarra sei imbattibile,mi daro' da fare
Tra due sett, cambio skeda e ho un lavoro simile... voglio vedere a quanto arrivo...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDGRANDE ALBE!!!
x socio
ho letto di uno strongman che ne ha fatte 100 di seguito...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albex socio
ho letto di uno strongman che ne ha fatte 100 di seguito...
A dire del mio collega è ke aveva anke delle discrete masse sulle gambe.. questo aumenta il valore della sua prestazione..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioSticazzi....
A dire del mio collega è ke aveva anke delle discrete masse sulle gambe.. questo aumenta il valore della sua prestazione..Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albecon la differenza che il tuo collega presumo sia natural...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta