If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Photo gallery e confronto condizione tra bassi di statura (meno di 1,72)
hai un ottimo fisico...ottime linee, ottimo addome. Sei di diritto tra i piu' "estetics" del forum...anche considerando che non sei piu' un ragazzino! Un hp vero e denso. Da pochi.
concordo, definizione invidiabile!
---------- Post added at 18:41:40 ---------- Previous post was at 18:36:56 ----------
Al momento seguo un alimentazione piu tranquilla senza sbattermi troppo con il conteggio calorie. Sicuramente iperproteica e con carboidrati "puliti". Classico shake di proteine whey dopo workout e al mattino a meta giornata. Ma come detto in altre sedi vado a naso e mi concedo anche qualche sgarro giusto per l animo. Per quanto riguarda l' allenamento prediligo fare bene con esecuzione perfetta e intensa solo fondamentali per i gruppi muscolari piu grandi. Non faccio grandissime cose, reputo piu importante l esecuzione piu pulita possibile durante tutto il range di movimento( ad esempio ho un massimale di solo 140 kg su panca piana) . Supersets per i gruppi piu piccoli . Cardio zero perche' non ho molto tempo lo dovro' fare a breve per dare una spinta in piu all opera di pulizia in vista della prova costume
Inviato dal mio GT-I9505G utilizzando Tapatalk[COLOR="Silver"]
gli altri massimali nei fondamentai a quanto li hai? (squat, stacchi, lento ecc...)
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
1.70, questo è il primo anno di allenamento serio, dopo un anno di sgrassata e un anno precedente in cui andavo 1 volta a settimana (se mi andava) ad imparare l'esecuzione di fondamentali.
Posto la condizione attuale. Purtroppo, anche se basso, mi ritrovo con braccia e gambe parecchio lunghe rispetto al corpo, il che sembra ostacolarne molto la crescita, sto provando a ridurne il volume (delle prime) andando a lavorare più sui gruppi più grandi. Attualmente in ipercalorica, zigzagando (Hatfield) media settimanale di 2700-2800/die. Ultimamente vado molto più ad occhio e la prendo molto più tranquillamente per la dieta anche se sono un tipo molto metodico nell'approcciarsi a queste cose. Integrazione basilare a ridosso del wo (che è di prima mattina a digiuno) con cho/amino during e whey/cho post (che forse eliminerò), qualche sperimentazione di nuovi prodotti ogni tanto ma l'integrazione di base è molto essenziale
Dorso molto indietro, se è poi posterò una foto anche del back.
Asi, nemmeno perdo tempo a farti i complimenti, di aprire un diario ci hai mai pensato?
La condizione attuale non e' malvagia secondo me considerando la tua anzianita' di palestra giudicando dalla sola foto postata...ma onestamente non e molto chiara...ci vorrebbero piu dati altezze peso circonferenze e foto a piu' angolazioni... Cmq continua a lavorare sodo che sei sulla strda giusta
Inviato dal mio GT-I9505G utilizzando Tapatalk
---------- Post added at 22:02:32 ---------- Previous post was at 21:53:21 ----------
Aggiorno i miei dati con le circonferenze attuali :
Polso 15.5 cm
Collo 38.5 cm
Petto 110 cm
Bicipiti 41.8 cm
Vita 74.5 cm
Cosce 54.5 cm
Polpacci 36.5 cm
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Grazie Asi, si la strada credo (spero) sia quella giusta. altezza 170 peso quasi 65kg (abbastanza ballerino). Appena posso posto altre foto, purtroppo dopo le tue tocca sceglierle bene Comunque ribadisco che dovresti aprire un diario
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS Gruppo FB
Hai ragione appena recupero con le zampe almeno 5 kg puliti li posso aggiungere quest anno... Intanto posso anche andarci piu piano con l upper no? A parte il discorso ampiezza dorsali..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta