If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Photo gallery e confronto condizione tra bassi di statura (meno di 1,72)
Panca piana 140 kg
Squat 135 kg
Stacchi 155 kg
Lento avanti seduto 95 kg
Inviato dal mio GT-I9505G utilizzando Tapatalk
---------- Post added at 21:53:21 ---------- Previous post was at 21:47:29 ----------
La condizione attuale non e' malvagia secondo me considerando la tua anzianita' di palestra giudicando dalla sola foto postata...ma onestamente non e molto chiara...ci vorrebbero piu dati altezze peso circonferenze e foto a piu' angolazioni... Cmq continua a lavorare sodo che sei sulla strda giusta
---------- Post added at 22:02:32 ---------- Previous post was at 21:53:21 ----------
Aggiorno i miei dati con le circonferenze attuali :
Polso 15.5 cm
Collo 38.5 cm
Petto 110 cm
Bicipiti 41.8 cm
Vita 74.5 cm
Cosce 54.5 cm
Polpacci 36.5 cm
ha massimali on in linea, bassissimo lo squat, molto basso anche lo stacco, niente di che nemmeno il lento (rispetto alla tua panca ovviamente, non all'utente medio).
Dalla foto dimostri circonfernze maggiori di quelle che dichiari, io le ho tutte più grandi di te, eppure sei molto più aesthetic di me a livello visivo... fossi in te rimetterei in linea le gambe e penserei a qualche gara!
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
ha massimali on in linea, bassissimo lo squat, molto basso anche lo stacco, niente di che nemmeno il lento (rispetto alla tua panca ovviamente, non all'utente medio).
Dalla foto dimostri circonfernze maggiori di quelle che dichiari, io le ho tutte più grandi di te, eppure sei molto più aesthetic di me a livello visivo... fossi in te rimetterei in linea le gambe e penserei a qualche gara!
Grazie per il feedback..concordo e ci sto lavorando sodo sulle parti rimaste indietro. Le circonferenze le ho prese ieri sera e sono esatte ... non sei l unico a dire che sembro più grosso di quello che in realtà sono ...saranno le proporzioni non saprei... Gare me le scordo sia per ragioni di tempo che di eta' ho 37 anni "suonati"
Grazie per il feedback..concordo e ci sto lavorando sodo sulle parti rimaste indietro. Le circonferenze le ho prese ieri sera e sono esatte ... non sei l unico a dire che sembro più grosso di quello che in realtà sono ...saranno le proporzioni non saprei... Gare me le scordo sia per ragioni di tempo che di eta' ho 37 anni "suonati"
sei nell'età giusta per il compromesso tra maturità muscolare e massa...guarda l'età dei pro all'olympia... il sembrare più grossi di quanto si è realmente, avere linee molto estetiche sono punti a tuo favore...
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Hai ragione appena recupero con le zampe almeno 5 kg puliti li posso aggiungere quest anno... Intanto posso anche andarci piu piano con l upper no? A parte il discorso ampiezza dorsali..
sinceramente non ne capisco proprio il senso...per quale motivo?!
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Per ragioni di armonia ... altrimenti temo di rimanere sempre piu indietro nelle parti carenti...o sbaglio a pensarla cosi?
secondo me sbagli nel ragionare alla "rovescia"....ovvero trascurare e far "regredire" l'upper in favore delle zampe (ma lo stesso discorso si puo' fare, ovviamente, con i muscoli invertiti!). Pero' vedi tu ovviamente.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
anche perché l'upper che è ad ottimi livelli, sarà già abbastanza in "stallo", mentre le gambe che hai trascurato dovrebbero crescere con più velocità, quindi continuando ad allenare duro l'upper mantieni le masse attuali o le migliori di poco, magari in qualità e diminuisci il divario.
secondo me sbagli nel ragionare alla "rovescia"....ovvero trascurare e far "regredire" l'upper in favore delle zampe (ma lo stesso discorso si puo' fare, ovviamente, con i muscoli invertiti!). Pero' vedi tu ovviamente.
Ah ecco forse c'e' stato un malintenso non intendo trascurare o regredire nelle mie parti piu forti ...dopo tutto quello che ho sudato . Forse era meglio esprimermi cosi: prestare piu attenzione su quelle piu deboli
---------- Post added at 12:53:09 ---------- Previous post was at 12:49:16 ----------
A parte conv, lenz e white tyson (che ahime non si mostra ) possibile che non ci siano altri "piccoletti" in forum? Fatevi avanti please!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta