allora mettiamo le cose in chiaro hahahaha gambe indietro perchè ti ritrovi il braccio "quasi" quanto il tuo quadricipite... altrimenti avresti delle buone gambe!!!
Photo gallery e confronto condizione tra bassi di statura (meno di 1,72)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da asi76 Visualizza MessaggioOK ricevuto !!! vediamo cosa ne uscirà tra qualche mese ...ma tu quanto sei alto?
Inviato dal mio GT-I9505G utilizzando Tapatalk
---------- Post added 01-04-2014 at 09:11:56 ---------- Previous post was 31-03-2014 at 21:30:44 ----------
Foto do schiena rilassata stamattina
---------- Post added at 11:47:53 ---------- Previous post was at 11:45:07 ----------
Comunque le gambe non sono poi cosi indietro...e valutando l'ultima della schiena..lo spessore ce' tutto pecca un pochino in ampiezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asi76 Visualizza MessaggioOra che me lo fai notare e' vero ...e questo mi fa mancare l' effetto alato...cosa mi consiglieresti per mitigare questo "difetto"
Originariamente Scritto da asi76 Visualizza MessaggioFatte ora in palestra l ho detto e ripetuto che son secche
---------- Post added at 10:32:36 ---------- Previous post was at 10:27:46 ----------
Grazie ...Spero che legga il 3d e posti qualcosa....altrimenti mi sentirei Una mosca bianca ...tutti spilungoni qui in questo forum a quanto pare
Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggioasi altro che strepitoso.... non ci sono parole per descriverti! in ogni caso vietnam power!!
ps: white è enorme, mai vista una sua foto postata, tempo fa su lo "famo strano" quando in 10 persone gli chiedevamo di mettere una sua foto, lui ha ribadito che non le mette per delle sue motivazioni personali.. per cui non penso che attualmente posterebbe qualcosa... in ogni caso molti suoi avatar fanno credere che sia molto massoso e pulito..Originariamente Scritto da asi76 Visualizza MessaggioGrazie merio per l info...toglimi una curiosita sei Viet pure tu?
Inviato dal mio GT-I9505G utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggiono asi magari... ahahahha. te lo dico apposta vietnam power
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggiosono uno spilungone di 175 cm
---------- Post added at 11:47:53 ---------- Previous post was at 11:45:07 ----------
Comunque le gambe non sono poi cosi indietro...e valutando l'ultima della schiena..lo spessore ce' tutto pecca un pochino in ampiezza
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
R: Photo gallery e confronto condizione tra bassi di statura (meno di 1,72)
Originariamente Scritto da alex1664 Visualizza MessaggioComplimenti asi!
Che tipo di allenamento fai? Alimentazione? Ti aiuti o integri con qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9505G utilizzando Tapatalk[COLOR="Silver"]Last edited by asi76; 01-04-2014, 16:56:53.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioCuriosità, con 100kg su piana quante reps ti riesci a sparare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asi76 Visualizza MessaggioAl momento seguo un alimentazione piu tranquilla senza sbattermi troppo con il conteggio calorie. Sicuramente iperproteica e con carboidrati "puliti". Ma come detto in altre sedi vado a naso e mi concedo anche qualche sgarro giusto per l animo. Per quanto riguarda l' allenamento prediligo fare bene con esecuzione perfetta e intensa solo fondamentali per i gruppi muscolari piu grandi. Non faccio grandissime cose, reputo piu importante l esecuzione piu pulita possibile durante tutto il range di movimento( ad esempio ho un massimale di solo 140 kg su panca piana) . Supersets per i gruppi piu piccoli . Cardio zero perche' non ho molto tempo lo dovro' fare a breve per dare una spinta in piu all opera di pulizia in vista della prova costume
Inviato dal mio GT-I9505G utilizzando Tapatalk[COLOR="Silver"]Originariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggiosbrigati però che il grasso da togliere è ancora parecchio e l'estate è alle porte
ma chi ce li ha i dindini !!!
Commenta
-
-
asi ma ci scherzi sopra o sei veramente un po' ritardato?Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
Commenta