Le gambe vanno benissimo.
Photo gallery e confronto condizione tra bassi di statura (meno di 1,72)
Collapse
X
-
R: Photo gallery e confronto condizione tra bassi di statura (meno di 1,72)
Originariamente Scritto da Simoney Visualizza Messaggioasi ma ci scherzi sopra o sei veramente un po' ritardato?
Inviato dal mio GT-I9505G utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Qui in questo thread manca White Tyson.... sia per volumi che per carichi mossi..
140kg di piana a 165 cm... sono quasi un rapporto 1:1
alcuni si ritengono giaà fortunati ad essere 2:1 (es: 180cm / 90kg)
Il fatto è che anche io sono 165 cm ... ma entrare in questo thread con il confronto diretto con Asi spaventa..check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioQui in questo thread manca White Tyson.... sia per volumi che per carichi mossi..
Il fatto è che anche io sono 165 cm ... ma entrare in questo thread con il confronto diretto con Asi spaventa..
Commenta
-
-
Spettacolo asi! Il top per i miei canoni estetici, complimenti
Inviato dal mio Xperia P utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da menezOgni allenamento, ogni idea "nuova", ogni tabella, ogni programma, è una porta da cui si accede, ma "la porta non fa promesse. E' solo una porta"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asi76 Visualizza MessaggioFinalmente un compare che posta qui. Il 3d era pensato per raccogliere dati ed esperienze di piccoletti come noi mica per competere con me . Spero tu possa contribuire in futuro . Cmq sia chiaro che 140 kg è il mio attuale massimale quindi non più di 2 reps.
Per il resto sono molto attento a quel che mangio e al riposo.
Amo un cheat o 2 alla settimana e non permetto (più) che le mie manie si riperquotino sulla convivialità familiare e il normale svolgeri della quotidianità.
Amo sperimentare (alimentarmente) ma alla fine sto vedendo che mi piace piu che altro il gesto tecnico e il piacere dell'allenamento che il risultato fine a se stesso.
Per questo devo migliorare (e di molto) la mia conoscenza a livello di allenamento.
vengo da un ciclo di forza su panca piana e attualmente cerco di trarre profitto dai nuovi carichi che maneggio con miglior consapevolezza.
Il mio tipo di allenamento è ancora un po troppo intuitivo....ma cerco di migliorare.
Last edited by conv999; 01-04-2014, 17:59:24.check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioInfatti io ho 44 anni e penso che il mio limite alla crescita sia da spartire tra limiti (ormai) ormonali e quella insana particolarità che mi impedisce di "sporcarmi" troppo.
Amo un cheat o 2 alla settimana e non permetto (più) che le mie manie si riperquotino sulla convivialità familiare e il normale svolgeri della quotidianità.
Amo sperimentare (alimentarmente) ma alla fine sto vedendo che mi piace piu che altro il gesto tecnico e il piacere dell'allenamento che il risultato fine a se stesso.
Per questo devo migliorare (e di molto) la mia conoscenza a livello di allenamento.
vengo da un ciclo di forza su panca piana e attualmente cerco di trarre profitto dai nuovi carichi che maneggio con miglior consapevolezza.
Il mio tipo di allenamento è ancora un po troppo intuitivo....ma cerco di migliorare.
[ATTACH=CONFIG]148063[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]148064[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]148065[/ATTACH]
P.s.: si sono caricate ora le tue foto...che dire hai un estetica tra linee e proporzioni invidiabilissime! Complimenti stai molto bene a Mio parere! Ora mi incuriosisce ancora di piu sapere le tue misure e peso
Inviato dal mio GT-I9505G utilizzando TapatalkLast edited by asi76; 01-04-2014, 18:13:11.
Commenta
-
-
1.70, questo è il primo anno di allenamento serio, dopo un anno di sgrassata e un anno precedente in cui andavo 1 volta a settimana (se mi andava) ad imparare l'esecuzione di fondamentali.
Posto la condizione attuale. Purtroppo, anche se basso, mi ritrovo con braccia e gambe parecchio lunghe rispetto al corpo, il che sembra ostacolarne molto la crescita, sto provando a ridurne il volume (delle prime) andando a lavorare più sui gruppi più grandi. Attualmente in ipercalorica, zigzagando (Hatfield) media settimanale di 2700-2800/die. Ultimamente vado molto più ad occhio e la prendo molto più tranquillamente per la dieta anche se sono un tipo molto metodico nell'approcciarsi a queste cose. Integrazione basilare a ridosso del wo (che è di prima mattina a digiuno) con cho/amino during e whey/cho post (che forse eliminerò), qualche sperimentazione di nuovi prodotti ogni tanto ma l'integrazione di base è molto essenziale
Dorso molto indietro, se è poi posterò una foto anche del back.
Asi, nemmeno perdo tempo a farti i complimenti, di aprire un diario ci hai mai pensato?ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asi76 Visualizza MessaggioHai un approccio molto serio e si intuisce tra le righe che hai passione. Ho letto tempo fa da qualche parte che si riesce a crescere ( e più pulito) nonostante tutto anche dopo i quaranta. Dal tuo avatar pare che tu abbia un fisico molto asciutto. Pure io non sono piu giovanissimo ma ho ancora tanta forza e voglia di migliorare..Qualche dato in piu ce lo daresti.
P.s.: si sono caricate ora le tue foto...che dire hai un estetica tra linee e proporzioni invidiabilissime! Complimenti! Ora mi incuriosisce ancora di piu sapere le tue misure e peso
165-65
gambe un po corte purtroppo.. e parecchio indietro (ma non me ne faccio un cruccio)check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza MessaggioAsi sei strepitoso
se non erro anche white è un utente non molto alto e con un ottimo fisicoOriginariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggioasi altro che strepitoso.... non ci sono parole per descriverti! in ogni caso vietnam power!!
ps: white è enorme, mai vista una sua foto postata, tempo fa su lo "famo strano" quando in 10 persone gli chiedevamo di mettere una sua foto, lui ha ribadito che non le mette per delle sue motivazioni personali.. per cui non penso che attualmente posterebbe qualcosa... in ogni caso molti suoi avatar fanno credere che sia molto massoso e pulito..Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioQui in questo thread manca White Tyson.... sia per volumi che per carichi mossi..
Il fatto è che anche io sono 165 cm ... ma entrare in questo thread con il confronto diretto con Asi spaventa..Originariamente Scritto da RyanX Visualizza MessaggioAdesso facciamo venire pure il caro amico white che rientra tranquillamente nel 3d
entro non per postare foto, ma per aggiungermi ai complimenti per Asi, uno dei fisici migliori del forum... se posso un consiglio, priorità assoluta alle gambe"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioInfatti io ho 44 anni e penso che il mio limite alla crescita sia da spartire tra limiti (ormai) ormonali e quella insana particolarità che mi impedisce di "sporcarmi" troppo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta