Originariamente Scritto da WhiteTyson
Visualizza Messaggio
Photo gallery e confronto condizione tra bassi di statura (meno di 1,72)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza MessaggioWithe non riesco a repparti ::-(:
Commenta
-
-
R: Photo gallery e confronto condizione tra bassi di statura (meno di 1,72)
Originariamente Scritto da Pietro Penso Visualizza Messaggiosi ho notato pure io. dalle foto la resa è altissima, l'upper è praticamente perfetto. ma c'è discrepanza tra questo e i carichi/circonferenze. me li aspettavo più elevati! comunque sia mi aggrego agli altri per i complimenti. molto estetico!
P.s.: onestamente considerando la mia bassezza ed il mio polsino non credo di poter aggiungere cosi tanto alle circonferenze attuali ( a parte zampe) se non densita e qualita maggiori alle fibre.
Inviato dal mio GT-I9505G utilizzando TapatalkLast edited by asi76; 02-04-2014, 21:32:49.
Commenta
-
-
comunque anche se si hanno carichi bassi( non nel caso di asi) non è detto che non si possa avere un ottimo fisico, imhoUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro Penso Visualizza Messaggiosi ho notato pure io. dalle foto la resa è altissima, l'upper è praticamente perfetto. ma c'è discrepanza tra questo e i carichi/circonferenze. me li aspettavo più elevati! comunque sia mi aggrego agli altri per i complimenti. molto estetico!
Commenta
-
-
R: Photo gallery e confronto condizione tra bassi di statura (meno di 1,72)
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggionon sempre gran carico significa ''gran fisico'' e viceversa
Inviato dal mio GT-I9505G utilizzando Tapatalk
---------- Post added at 09:49:33 ---------- Previous post was at 09:48:17 ----------
Originariamente Scritto da conetti Visualizza MessaggioEccomi uno dei nani del forum! Bek thread devo dire! Asi batte tutti ma white darebbe gran filo da torcere ne sono sicuro avendo visto quelle poche immagini di cui ci ha concesso la visione.
P.s.: Grazie per i complimenti e sono sicuro che White stia molto meglio di me! White pare sia il dio dei bassotti una leggenda insomma anch io come te e molti altri sono ansiosi di vedere foto sue anche come esempio e spinta motivazionale
Inviato dal mio GT-I9505G utilizzando TapatalkLast edited by asi76; 03-04-2014, 10:53:32.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza MessaggioEccomi uno dei nani del forum! Bek thread devo dire! Asi batte tutti ma white darebbe gran filo da torcere ne sono sicuro avendo visto quelle poche immagini di cui ci ha concesso la visione.Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza MessaggioEccomi uno dei nani del forum! Bek thread devo dire! Asi batte tutti ma white darebbe gran filo da torcere ne sono sicuro avendo visto quelle poche immagini di cui ci ha concesso la visione.
---------- Post added at 10:23:47 ---------- Previous post was at 10:21:08 ----------
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioStra quoto White è un buon cavallo su cui puntare se dovessi scommettere, se nulla togliere all'ottimo fisico di Asi"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
Commenta