Photo gallery e confronto condizione tra bassi di statura (meno di 1,72)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pietro Penso
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2011
    • 312
    • 56
    • 2
    • Padova
    • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
    ha massimali on in linea, bassissimo lo squat, molto basso anche lo stacco, niente di che nemmeno il lento (rispetto alla tua panca ovviamente, non all'utente medio).
    Dalla foto dimostri circonfernze maggiori di quelle che dichiari, io le ho tutte più grandi di te, eppure sei molto più aesthetic di me a livello visivo... fossi in te rimetterei in linea le gambe e penserei a qualche gara!
    si ho notato pure io. dalle foto la resa è altissima, l'upper è praticamente perfetto. ma c'è discrepanza tra questo e i carichi/circonferenze. me li aspettavo più elevati! comunque sia mi aggrego agli altri per i complimenti. molto estetico!

MY YOUTUBE VIDEO TRANSFORMATION in 5 years: http://youtu.be/gwW83_hpnuA

Commenta

• goodboys
      Bodyweb Member
      • Mar 2014
      • 9
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza Messaggio
      Withe non riesco a repparti ::-(:
      ciao ti ho aggiunto agli amici complimenti per la trasformazione volevo chiederti delle cose ma non riesco a mandarti messaggi tu per caso hai skype????

Commenta

• leonidasbrunis
        Bodyweb Senior
        • Mar 2012
        • 690
        • 80
        • 17
        • Send PM

Scrivi sul mio diario :;-):

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Commenta

• asi76
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2009
          • 115
          • 30
          • 0
          • Stoccolma
          • Send PM

R: Photo gallery e confronto condizione tra bassi di statura (meno di 1,72)

Originariamente Scritto da Pietro Penso Visualizza Messaggio
          si ho notato pure io. dalle foto la resa è altissima, l'upper è praticamente perfetto. ma c'è discrepanza tra questo e i carichi/circonferenze. me li aspettavo più elevati! comunque sia mi aggrego agli altri per i complimenti. molto estetico!
          Grazie Pietro. Mi rendo conto di avere massimali non molto allineati ma come detto ho avuto problemi al bacino (caduta pattinando sul ghiaccio) ed in quei mesi ho lavorato per forza di cose maggiormante sulla parte alta. Per quanto riguarda le discrepanze sulle misure non me lo so spiegare neppure io ...forse sono fotoigienico per quanto riguarda il fisico cmq credo che bf abbastanza bassa amplifichi l effetto estetico

P.s.: onestamente considerando la mia bassezza ed il mio polsino non credo di poter aggiungere cosi tanto alle circonferenze attuali ( a parte zampe) se non densita e qualita maggiori alle fibre.

Inviato dal mio GT-I9505G utilizzando Tapatalk
          Last edited by asi76; 02-04-2014, 21:32:49.

Commenta

• jonny94
            Bodyweb Senior
            • May 2012
            • 1264
            • 115
            • 79
            • Send PM

comunque anche se si hanno carichi bassi( non nel caso di asi) non è detto che non si possa avere un ottimo fisico, imho
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)

Commenta

• goodboys
              Bodyweb Member
              • Mar 2014
              • 9
              • 0
              • 0
              • Send PM

siccome non riesco a farlo non puoi darmi il tuo nome skype?? per favore

Commenta

• leonidasbrunis
                Bodyweb Senior
                • Mar 2012
                • 690
                • 80
                • 17
                • Send PM

Non ho skype mi disp...questo e il mio diario vai li e chiedi tutto quello che ti serve sapere :;-):

Commenta

• conetti
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2011
                  • 1530
                  • 177
                  • 167
                  • Roma
                  • Send PM

Eccomi uno dei nani del forum! Bek thread devo dire! Asi batte tutti ma white darebbe gran filo da torcere ne sono sicuro avendo visto quelle poche immagini di cui ci ha concesso la visione.

Commenta

• GypsFulvus
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2013
                    • 188
                    • 5
                    • 5
                    • Send PM

complimenti ad asi super genetica, braccia impressionanti !!!

leonidas sei mitico ti seguo da 1 anno ormai, ho visto tutti i cambiamenti.. impressionanti.. motivanti !
                    sei riuscito a tirarti alla grande.. e ultimamente tanta massa !!! gambe allucinanti
                    grande veramente, ottimo ottimo

Commenta

• leonidasbrunis
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2012
                      • 690
                      • 80
                      • 17
                      • Send PM

Grazie mille ::-):

Commenta

• gg89
                        Bodyweb Senior
                        • Jul 2010
                        • 3839
                        • 202
                        • 398
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro Penso Visualizza Messaggio
                        non sempre gran carico significa ''gran fisico'' e viceversa

Commenta

• asi76
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2009
                          • 115
                          • 30
                          • 0
                          • Stoccolma
                          • Send PM

R: Photo gallery e confronto condizione tra bassi di statura (meno di 1,72)

Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
                          non sempre gran carico significa ''gran fisico'' e viceversa
                          Eh si sono concorde... alla fine e' l effetto estetico finale che conta non tanto i numeri ...beh almeno per me che non punto sull agonistica

---------- Post added at 09:49:33 ---------- Previous post was at 09:48:17 ----------

Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
                          Eccomi uno dei nani del forum! Bek thread devo dire! Asi batte tutti ma white darebbe gran filo da torcere ne sono sicuro avendo visto quelle poche immagini di cui ci ha concesso la visione.
                          Non pensavo fossi pure tu un collega ....che aspetti? Posta qualcosina

P.s.: Grazie per i complimenti e sono sicuro che White stia molto meglio di me! White pare sia il dio dei bassotti una leggenda insomma anch io come te e molti altri sono ansiosi di vedere foto sue anche come esempio e spinta motivazionale

Last edited by asi76; 03-04-2014, 10:53:32.

Commenta

• t.durden
                            Cut max 24 ore (e non oltre) user
                            • Jan 2009
                            • 965
                            • 136
                            • 193
                            • Send PM

Stra quoto White è un buon cavallo su cui puntare se dovessi scommettere, se nulla togliere all'ottimo fisico di Asi
                            Originariamente Scritto da Ozn
                            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                            Originariamente Scritto da ASTRONZO
                            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

• WhiteTyson
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2006
                              • 9080
                              • 745
                              • 471
                              • South Brooklyn
                              • Send PM

---------- Post added at 10:23:47 ---------- Previous post was at 10:21:08 ----------

Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                              Stra quoto White è un buon cavallo su cui puntare se dovessi scommettere, se nulla togliere all'ottimo fisico di Asi
                              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• t.durden
                                Cut max 24 ore (e non oltre) user
                                • Jan 2009
                                • 965
                                • 136
                                • 193
                                • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio

Esatto cavallo di razza, ma indomabile
                                Originariamente Scritto da Ozn
                                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

Working...
                                X