Abercrombie style

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Marco the master
    Bodyweb Senior
    • Nov 2011
    • 2949
    • 280
    • 460
    • provincia di cuneo
    • Send PM

Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
    Scusami ma non s'è capita la risposta no a cosa?

Rifaccio la domanda così sono più chiaro. Tenendo presente la mia foto se mi allenassi per 5 anni(ragioniamo per assurdo) per avere un fisico come quello dei modelli ci riuscirei?
    allora facciamo un po di chiarezza...per avere il fisico di un modello da passerella basta fare la fame...nel senso che devi mangiare pochissimo,e praticamente stop!per avere un fisico da fitness model,se hai molto tempo libero a disposizione,da una ipotetica condizione di magrezza normale,possono bastare anche 6 mesi...poi certo,dipende dalla base da cui si parte per poter dare dei tempi approssimativi...

Commenta

• WhiteTyson
      Bodyweb Senior
      • Dec 2006
      • 9080
      • 745
      • 471
      • South Brooklyn
      • Send PM

Scusami ma non s'è capita la risposta no a cosa?

Rifaccio la domanda così sono più chiaro. Tenendo presente la mia foto se mi allenassi per 5 anni(ragioniamo per assurdo) per avere un fisico come quello dei modelli ci riuscirei?

a parte che hai fatto una domanda senza senso....come se io ti chiedessi "se mi alleno e mangio bene per i prossimi 5 anni, posso andare a fare l'olympia" , ma lasciamo perdere, la mia risposta NO era alla tua domanda sulla struttura, ho premesso che questi tipi sono gente con la genetica favorevole, spalle larghe, metabolismo alto, vita piuttosto fine, a cui basta una buona dieta e un po' di macchine per essere in quella condizione, tu hai chiesto se la tua struttura fosse idonea a questo, e semplicemente ho risposto no, perchè non hai nessuno dei requisiti che ho esposto, non hai spalle larghe, hai i fianchi invece piuttosto larghi, e il tuo metabolismo non sembra essere troppo veloce vista la percentuale grassa.

Se poi chiedi se puoi avere un buon fisico allenandoti e mettendoti a dieta, questo sicuramente si....con il tempo ed il sudore...

---------- Post added at 19:41:13 ---------- Previous post was at 19:38:26 ----------

Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
      allora facciamo un po di chiarezza...per avere il fisico di un modello da passerella basta fare la fame...nel senso che devi mangiare pochissimo,e praticamente stop!per avere un fisico da fitness model,se hai molto tempo libero a disposizione,da una ipotetica condizione di magrezza normale,possono bastare anche 6 mesi...poi certo,dipende dalla base da cui si parte per poter dare dei tempi approssimativi...
      OT. Marco ti intendi di gare di crossfit?? quando hai tempo puoi passare un attimo dal mio diario?
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• DR. CACARELLA
        Bodyweb Advanced
        • May 2011
        • 6073
        • 218
        • 168
        • Send PM

[QUOTE=WhiteTyson;7754301]
        Se poi chiedi se puoi avere un buon fisico allenandoti e mettendoti a dieta, questo sicuramente si....con il tempo ed il sudore...

-

ok grazie
        Cura il tuo corpo come un tempio
        Originariamente Scritto da M K K
        Desade grazie di esistere
        Originariamente Scritto da AK_47
        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

Commenta

• TheSituation
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2011
          • 793
          • 359
          • 398
          • Send PM

Ma lì non ero affatto allenato anzi ero totalmente fermo da mesi, in questo mese inizio dò il massimo senza sgarrare anche con il vostro aiuto e vediamo a che punto arrivo e posso anche valutare meglio la genetica di certo sarò contento di qualisasi risultato

Curiosità da quelle foto che pensi?
          Ma che centra? Quei ragazzi a 15 anni senza essersi mai allenati e bevendo birra ogni sera probabilmente erano secchi e con l'addome in vista e le vene sulle braccia, come tutti i ragazzini ectomorfi. Aggiungi il fatto di avere vita stretta e spalle larghe e di rispondere bene agli allenamenti e fai 2+2. La genetica è 100%, soprattutto se parliamo di estetica
          Originariamente Scritto da WhiteTyson
          Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

Commenta

• all_S_stYle
            Masterpiece
            • Mar 2009
            • 8093
            • 349
            • 484
            • Mac Drive
            • Send PM

innanzitutto bisogna fare chiarezza tra FASHION e FITNESS model.

fashion.

Click image for larger version

Name:	Dsquared481.thumbnail.jpg
Views:	1
Size:	23.8 KB
ID:	15935335

SOno importanti spalle, clavicole non troppo larghe, quadric., addome, petto, bici.

Fitness:

Click image for larger version

Name:	newplitthome.png
Views:	1
Size:	418.0 KB
ID:	15935336

Commenta

• all_S_stYle
              Masterpiece
              • Mar 2009
              • 8093
              • 349
              • 484
              • Mac Drive
              • Send PM

in ogni caso, un fisico da passerella non lo raggiungi soltanto con la dieta... però siamo su bw, si sà...(cit.)

Il mangiare pochissimo è vero! ma non si mangia poco soltanto per avere l'addome in vista, ma x avere anche guance scavate

Commenta

• mmaattyy
                Bodyweb Senior
                • May 2007
                • 9383
                • 593
                • 546
                • Send PM

ahahahaha all style quello se è un fisico fitness allora il 96,78% di bw manco si allena

Originariamente Scritto da oleh butko
                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• all_S_stYle
                  Masterpiece
                  • Mar 2009
                  • 8093
                  • 349
                  • 484
                  • Mac Drive
                  • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                  ahahahaha all style quello se è un fisico fitness allora il 96,78% di bw manco si allena
                  MA quello vuol dire fitness model Matty!! è in Italia che il "fitness" è inteso in altro modo...

Commenta

• Tex88
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2009
                    • 1808
                    • 203
                    • 302
                    • Piemonte
                    • Send PM

Tra l'altro quel fashion model che hai postato a me non piace assolutamente come linee... quel "solco" tra i pettorali è troppo ampio, per me non ha delle belle inserizioni per niente...

Commenta

• Theycallmechobo
                      Il Pontificatore misericordioso
                      • Apr 2006
                      • 14007
                      • 988
                      • 1,150
                      • Savana
                      • Send PM

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                      in ogni caso, un fisico da passerella non lo raggiungi soltanto con la dieta... però siamo su bw, si sà...(cit.)

Il mangiare pochissimo è vero! ma non si mangia poco soltanto per avere l'addome in vista, ma x avere anche guance scavate

Quando finisci di dire stupidaggini ci avverti,credo pero' sia una causa persa la tua.

Commenta

• GOHARD79
                        "Fatto cor pennello" User
                        • Jun 2004
                        • 10826
                        • 379
                        • 233
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                        innanzitutto bisogna fare chiarezza tra FASHION e FITNESS model.

fashion.

[ATTACH=CONFIG]127617[/ATTACH]

SOno importanti spalle, clavicole non troppo larghe, quadric., addome, petto, bici.

Fitness:

[ATTACH=CONFIG]127618[/ATTACH]
                        ellamadonna, all' anima del fitness model...qua siamo ad altissimi livelli!

---------- Post added at 13:09:22 ---------- Previous post was at 13:08:42 ----------

Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
                        Tra l'altro quel fashion model che hai postato a me non piace assolutamente come linee... quel "solco" tra i pettorali è troppo ampio, per me non ha delle belle inserizioni per niente...
                        si, in effetti fa quasi cagare

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• TheSituation
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2011
                          • 793
                          • 359
                          • 398
                          • Send PM

cmq entrambe le categorie si ammazzano di fondamentali, altro che "solo macchine e pump" come diceva qualcuno
                          Originariamente Scritto da WhiteTyson
                          Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

Commenta

• bersiker1980
                            decisamente grosso
                            • Dec 2006
                            • 8449
                            • 692
                            • 579
                            • Serenissima Veneta Repubblica
                            • Send PM

Incredibile, fitness model Gregg Plitt...ma solo su BW, davvero

---------- Post added at 14:01:17 ---------- Previous post was at 13:59:27 ----------

Tra l'altro per me pure il modello in passerella ha un ottimo fisico, considerato che probabilmente sarà intorno al metro e novanta di altezza
                            sigpic

Commenta

• Testa
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2003
                              • 12459
                              • 402
                              • 6
                              • BOLOGNA
                              • Send PM

Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggio
                              cmq entrambe le categorie si ammazzano di fondamentali, altro che "solo macchine e pump" come diceva qualcuno
                              bah .....

Commenta

• sabon
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2011
                                • 358
                                • 8
                                • 9
                                • Send PM

io pagherei per avere il fisico del " fashion " model , altro che e in tutta la palestra e dintorni avrò incontrato solo una persona con un fisico SIMILE...

Commenta

Working...
                                X