Originariamente Scritto da Desade
Visualizza Messaggio
Abercrombie style
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Desade Visualizza MessaggioScusami ma non s'è capita la risposta no a cosa?
Rifaccio la domanda così sono più chiaro. Tenendo presente la mia foto se mi allenassi per 5 anni(ragioniamo per assurdo) per avere un fisico come quello dei modelli ci riuscirei?
a parte che hai fatto una domanda senza senso....come se io ti chiedessi "se mi alleno e mangio bene per i prossimi 5 anni, posso andare a fare l'olympia" , ma lasciamo perdere, la mia risposta NO era alla tua domanda sulla struttura, ho premesso che questi tipi sono gente con la genetica favorevole, spalle larghe, metabolismo alto, vita piuttosto fine, a cui basta una buona dieta e un po' di macchine per essere in quella condizione, tu hai chiesto se la tua struttura fosse idonea a questo, e semplicemente ho risposto no, perchè non hai nessuno dei requisiti che ho esposto, non hai spalle larghe, hai i fianchi invece piuttosto larghi, e il tuo metabolismo non sembra essere troppo veloce vista la percentuale grassa.
Se poi chiedi se puoi avere un buon fisico allenandoti e mettendoti a dieta, questo sicuramente si....con il tempo ed il sudore...
---------- Post added at 19:41:13 ---------- Previous post was at 19:38:26 ----------
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggioallora facciamo un po di chiarezza...per avere il fisico di un modello da passerella basta fare la fame...nel senso che devi mangiare pochissimo,e praticamente stop!per avere un fisico da fitness model,se hai molto tempo libero a disposizione,da una ipotetica condizione di magrezza normale,possono bastare anche 6 mesi...poi certo,dipende dalla base da cui si parte per poter dare dei tempi approssimativi..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
[QUOTE=WhiteTyson;7754301]
Se poi chiedi se puoi avere un buon fisico allenandoti e mettendoti a dieta, questo sicuramente si....con il tempo ed il sudore...
-
ok grazie
Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Desade Visualizza MessaggioMa lì non ero affatto allenato anzi ero totalmente fermo da mesi, in questo mese inizio dò il massimo senza sgarrare anche con il vostro aiuto e vediamo a che punto arrivo e posso anche valutare meglio la genetica di certo sarò contento di qualisasi risultato
Curiosità da quelle foto che pensi?Originariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
ahahahaha all style quello se è un fisico fitness allora il 96,78% di bw manco si allena
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioahahahaha all style quello se è un fisico fitness allora il 96,78% di bw manco si allena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioin ogni caso, un fisico da passerella non lo raggiungi soltanto con la dieta... però siamo su bw, si sà...(cit.)
Il mangiare pochissimo è vero! ma non si mangia poco soltanto per avere l'addome in vista, ma x avere anche guance scavate
Quando finisci di dire stupidaggini ci avverti,credo pero' sia una causa persa la tua.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioinnanzitutto bisogna fare chiarezza tra FASHION e FITNESS model.
fashion.
[ATTACH=CONFIG]127617[/ATTACH]
SOno importanti spalle, clavicole non troppo larghe, quadric., addome, petto, bici.
Fitness:
[ATTACH=CONFIG]127618[/ATTACH]
---------- Post added at 13:09:22 ---------- Previous post was at 13:08:42 ----------
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza MessaggioTra l'altro quel fashion model che hai postato a me non piace assolutamente come linee... quel "solco" tra i pettorali è troppo ampio, per me non ha delle belle inserizioni per niente...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Incredibile, fitness model Gregg Plitt...ma solo su BW, davvero
---------- Post added at 14:01:17 ---------- Previous post was at 13:59:27 ----------
Tra l'altro per me pure il modello in passerella ha un ottimo fisico, considerato che probabilmente sarà intorno al metro e novanta di altezzasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggiocmq entrambe le categorie si ammazzano di fondamentali, altro che "solo macchine e pump" come diceva qualcuno
Commenta
-
Commenta