se utilizzava 4 al k come zaneliche ne guadagnava 20 di kg
Abercrombie style
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Capitano Smith Visualizza Messaggioio faccio il muratore nei cantieri sotto terra 10 ore al giorno e ho un fisico molto meglio d quei modelli della foto.....poi da quando ho portato le pro a 3gr/kg sono letteralmente esploso e ho preso 10kg puliti in tre mesi.
Ti pagano bene?Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioDieta ferrea - tantissimo cardio e allenamento sui fondamentali pesante.
Spalle e clavicole larghe
abbinate a metodi di pompaggio,resta sempre lontano da programmazioni di forza e massa pure,mantiene molto alta la frequenza allenante e deve stare attentissimo alla dieta,questo si...ma fondamentali e forza sono no limits,proprio perche devo restare integro per mantenere articolazioni sane e quindi potersi allenare frequentemente...lo so per certo,perche a breve fare dei provini per farne parte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Capitano Smith Visualizza Messaggioio faccio il muratore nei cantieri sotto terra 10 ore al giorno e ho un fisico molto meglio d quei modelli della foto.....poi da quando ho portato le pro a 3gr/kg sono letteralmente esploso e ho preso 10kg puliti in tre mesi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggiometti una foto che imostri quello che dici,e ci credero'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrifoneRossoBlu Visualizza MessaggioSei tu in avatar?
temo di no... è un pro josh hyaduck"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
temo di no... è un pro josh hyaduck
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggioho visto anche io le foto...sei ben lontano da fisici del genere ma ciò nn vuol dire che nn puoi migliorare..allenati e mangia bene..
Si lo so che che non c'entro nulla lì avevo 0 giorni di allenamento come li ho ora.. forse sono un pò più asciutto difatti devo iniziare palestra. Quello che mi domandavo è se le "misure" vi piacciono o no. Nel senso faccio parte di quel 80% che geneticamente non potrà raggiugnere il fisico dei modelli?Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Desade Visualizza MessaggioSi lo so che che non c'entro nulla lì avevo 0 giorni di allenamento come li ho ora.. forse sono un pò più asciutto difatti devo iniziare palestra. Quello che mi domandavo è se le "misure" vi piacciono o no. Nel senso faccio parte di quel 80% che geneticamente non potrà raggiugnere il fisico dei modelli?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggioesatto...oltretutto se fossi stato io,non avrei avuto le caratteristiche necessarie per fare il fitness model
Hai messo foto sul forum? Così mi faccio un'idea del fisico fitness "italiano"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrifoneRossoBlu Visualizza MessaggioMi eri perso l'ultimo passaggio
Hai messo foto sul forum? Così mi faccio un'idea del fisico fitness "italiano"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggiola prossima settimana ne metto qualcuna sul diario,mancano ancora 5 mesi prima dell'evento,quindi il tiraggio non è certo ottimale,ma i volumi richiesti sono solo su petto,spalle,bicipiti...quindi è molto piu facile di quanto si pensi"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiodirei proprio di no
Rifaccio la domanda così sono più chiaro. Tenendo presente la mia foto se mi allenassi per 5 anni(ragioniamo per assurdo) per avere un fisico come quello dei modelli ci riuscirei?Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
Commenta