ciao a tutti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leonidasbrunis
    Bodyweb Senior
    • Mar 2012
    • 690
    • 80
    • 17
    • Send PM

Grazie....beh...ho sofferto tanto per quanto riguarda come mangiavo prima...ma si sa..se vuoi risultati devi impegnarti..ho tantissima strada da fare..ma piano piano si fa tutto...speriamo in bene

Commenta

• leonidasbrunis
      Bodyweb Senior
      • Mar 2012
      • 690
      • 80
      • 17
      • Send PM

Ragazzi...domandona a voi piu sperti...ma avendo perso 11 kg in 4 mesi..quando iniziero con la ipercalorica mi conviene darci subito giu con le calorie o fare una normo per tipo 2 sett?? Il mio fabbisogno e di 3000 kal e io al momento sto sui 2000....e poi un'altra cosa molto importante da chiedere...fra una sett parto in ferie...vado in un'albergo dove si mangia a buffet...come mi dovrei comportare con la dieta? Dite che se non mi controllo posso ingrassare di nuovo???

Commenta

• potterin
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2012
        • 473
        • 11
        • 7
        • Brescia
        • Send PM

Leonida, una settimana di stacco può solo farti bene, (non abbuffarti fino a stare male quello si) di sicuro non ingrasserai tranquillo

Comunque prima di arrivare a 3000 kcal passa a una normocalorica, almeno per 2 settimane come hai detto tu!
        Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!

Commenta

• leonidasbrunis
          Bodyweb Senior
          • Mar 2012
          • 690
          • 80
          • 17
          • Send PM

Ok...grazie del consiglio...stamattina mi sono pesato...e sono a 71,5...ho scoperto di avere un po di pelle in eccesso nell'addome...niente di esagerato..pero mi da un po fastidio

---------- Post added at 20:46:10 ---------- Previous post was at 08:23:34 ----------

Ebbene si ragazzi...mi son mangiato 700grbdi budino al ciocc.....pero non ho ragiunto il mio fabbisogno ...ma ho cmq la coscienza sporca....ahahahah...troppe seghe mentali

Commenta

• potterin
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2012
            • 473
            • 11
            • 7
            • Brescia
            • Send PM

Stica ahahah goditi sta settimana suvvia!
            Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!

Commenta

• leonidasbrunis
              Bodyweb Senior
              • Mar 2012
              • 690
              • 80
              • 17
              • Send PM

Gia...900 calorie in 5 min....vabbe...lo prendo come sgarro ahaha

---------- Post added 30-04-2013 at 09:30:57 ---------- Previous post was 29-04-2013 at 21:07:36 ----------

secondo voi come son messo? Dite di spingermi oltre? Ho paura di iniziare a perdere muscoli...

---------- Post added at 09:31:57 ---------- Previous post was at 09:30:57 ----------

L'addome e rilassato

---------- Post added at 09:45:03 ---------- Previous post was at 09:31:57 ----------

ecco 1 annoxfa com'ero..porca paletta se ero grassoccio

Commenta

• cecio
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2010
                • 14
                • 206
                • 488
                • MILANO
                • Send PM

sempre meglio complimenti, per me stai da dio già così, volendo potresti limare ancora qualcosa ma nn esagerare, x poi alzare le cal gradualmente
                HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

Commenta

• Esse2R
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2013
                  • 169
                  • 5
                  • 0
                  • Send PM

madre che cambiamento. fenomenale. impegno e costanza 10 e lode. complimenti!!!

Commenta

• Pietroffg
                    Bodyweb Advanced

• Jul 2012
                    • 87
                    • 8
                    • 25
                    • Send PM

Per alcuni il tuo stato sarebbe già un punto di arrivo! Stai alla grande!

---------- Post added at 10:41:23 ---------- Previous post was at 10:38:37 ----------

Però ragazzi spiegatemi una cosa, se è stato in ipocalorica 1 anno com'è possibile che sia cresciuto muscolarmente com'è di fatti accaduto?

Commenta

• cecio
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2010
                      • 14
                      • 206
                      • 488
                      • MILANO
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Pietroffg Visualizza Messaggio

---------- Post added at 10:41:23 ---------- Previous post was at 10:38:37 ----------

Però ragazzi spiegatemi una cosa, se è stato in ipocalorica 1 anno com'è possibile che sia cresciuto muscolarmente com'è di fatti accaduto?
                      x chi è giovane e parte da zero è possibile con una ipo non estrema ovviamente non masse eccezzionali, più che altro tonifichi e dai forma al muscolo.
                      HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

Commenta

• menphisdaemon
                        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                        • Mar 2008
                        • 12086
                        • 1,105
                        • 1,189
                        • Treviso
                        • Send PM

Sempre meglio. Bravo.
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• ZzAYn
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2013
                          • 499
                          • 24
                          • 66
                          • Send PM

Spettacolare leo, se ce la fai lima solo un'altro mezzo kg ma già così stai alla grande, appena avrai finito def alza gradualmente le calorie, la prossima estate sento che avrai un fisico tra i migliori di BW...
                          WORK IN PROGRESS

DIARIO

Commenta

• leonidasbrunis
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2012
                            • 690
                            • 80
                            • 17
                            • Send PM

Ragazzi grazie a tuttissimi dei complimenti...penso di scendere a 70 se ce la faccio...senno mi riterro soddisfatto cosi e quandoctorno dalle ferie (vediamo prima in quale stato) inizio ad alzare le kal

---------- Post added at 14:28:33 ---------- Previous post was at 14:26:13 ----------

Originariamente Scritto da Pietroffg Visualizza Messaggio

Allora...io e 1 anno che vado in palestra ma e esattamente dal 8 febbraio che sono in ipocalorica...quindi sono quasi 4 mesi...cmq non sono cresciuto muscolarmente bensì non ho perso tanta massa magra...

Commenta

• IDDU
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2011
                              • 3573
                              • 336
                              • 951
                              • Send PM

Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza Messaggio
                              Ragazzi grazie a tuttissimi dei complimenti...penso di scendere a 70 se ce la faccio...senno mi riterro soddisfatto cosi e quandoctorno dalle ferie (vediamo prima in quale stato) inizio ad alzare le kal

---------- Post added at 14:28:33 ---------- Previous post was at 14:26:13 ----------

Allora...io e 1 anno che vado in palestra ma e esattamente dal 8 febbraio che sono in ipocalorica...quindi sono quasi 4 mesi...cmq non sono cresciuto muscolarmente bensì non ho perso tanta massa magra...

Non posso che rifarti i complimenti.grande!

Commenta

• Passapa
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2010
                                • 480
                                • 51
                                • 56
                                • Send PM

Grande, un'altra persona
                                55 kg - 82 kg (182 cm)

http://img547.imageshack.us/img547/8672/selp.jpg

Commenta

Working...
                                X