Grazie....beh...ho sofferto tanto per quanto riguarda come mangiavo prima...ma si sa..se vuoi risultati devi impegnarti..ho tantissima strada da fare..ma piano piano si fa tutto...speriamo in bene
ciao a tutti
Collapse
X
-
Ragazzi...domandona a voi piu sperti...ma avendo perso 11 kg in 4 mesi..quando iniziero con la ipercalorica mi conviene darci subito giu con le calorie o fare una normo per tipo 2 sett?? Il mio fabbisogno e di 3000 kal e io al momento sto sui 2000....e poi un'altra cosa molto importante da chiedere...fra una sett parto in ferie...vado in un'albergo dove si mangia a buffet...come mi dovrei comportare con la dieta? Dite che se non mi controllo posso ingrassare di nuovo???
Commenta
-
-
Leonida, una settimana di stacco può solo farti bene, (non abbuffarti fino a stare male quello si) di sicuro non ingrasserai tranquillo
Comunque prima di arrivare a 3000 kcal passa a una normocalorica, almeno per 2 settimane come hai detto tu!Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!
Commenta
-
-
Ok...grazie del consiglio...stamattina mi sono pesato...e sono a 71,5...ho scoperto di avere un po di pelle in eccesso nell'addome...niente di esagerato..pero mi da un po fastidio
---------- Post added at 20:46:10 ---------- Previous post was at 08:23:34 ----------
Ebbene si ragazzi...mi son mangiato 700grbdi budino al ciocc.....pero non ho ragiunto il mio fabbisogno ...ma ho cmq la coscienza sporca....ahahahah...troppe seghe mentali
Commenta
-
-
Sticaahahah goditi sta settimana suvvia!
Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!
Commenta
-
-
Gia...900 calorie in 5 min....vabbe...lo prendo come sgarro ahaha
---------- Post added 30-04-2013 at 09:30:57 ---------- Previous post was 29-04-2013 at 21:07:36 ----------
secondo voi come son messo? Dite di spingermi oltre? Ho paura di iniziare a perdere muscoli...
---------- Post added at 09:31:57 ---------- Previous post was at 09:30:57 ----------
L'addome e rilassato
---------- Post added at 09:45:03 ---------- Previous post was at 09:31:57 ----------
ecco 1 annoxfa com'ero..porca paletta se ero grassoccio
Commenta
-
-
Per alcuni il tuo stato sarebbe già un punto di arrivo! Stai alla grande!
---------- Post added at 10:41:23 ---------- Previous post was at 10:38:37 ----------
Però ragazzi spiegatemi una cosa, se è stato in ipocalorica 1 anno com'è possibile che sia cresciuto muscolarmente com'è di fatti accaduto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietroffg Visualizza MessaggioPer alcuni il tuo stato sarebbe già un punto di arrivo! Stai alla grande!
---------- Post added at 10:41:23 ---------- Previous post was at 10:38:37 ----------
Però ragazzi spiegatemi una cosa, se è stato in ipocalorica 1 anno com'è possibile che sia cresciuto muscolarmente com'è di fatti accaduto?HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****
Commenta
-
-
Ragazzi grazie a tuttissimi dei complimenti...penso di scendere a 70 se ce la faccio...senno mi riterro soddisfatto cosi e quandoctorno dalle ferie (vediamo prima in quale stato) inizio ad alzare le kal
---------- Post added at 14:28:33 ---------- Previous post was at 14:26:13 ----------
Originariamente Scritto da Pietroffg Visualizza MessaggioPer alcuni il tuo stato sarebbe già un punto di arrivo! Stai alla grande!
Però ragazzi spiegatemi una cosa, se è stato in ipocalorica 1 anno com'è possibile che sia cresciuto muscolarmente com'è di fatti accaduto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza MessaggioRagazzi grazie a tuttissimi dei complimenti...penso di scendere a 70 se ce la faccio...senno mi riterro soddisfatto cosi e quandoctorno dalle ferie (vediamo prima in quale stato) inizio ad alzare le kal
---------- Post added at 14:28:33 ---------- Previous post was at 14:26:13 ----------
Allora...io e 1 anno che vado in palestra ma e esattamente dal 8 febbraio che sono in ipocalorica...quindi sono quasi 4 mesi...cmq non sono cresciuto muscolarmente bensì non ho perso tanta massa magra...
Non posso che rifarti i complimenti.grande!
Commenta
-
-
Grande, un'altra persona
Commenta
-
Commenta