Originariamente Scritto da leonidasbrunis
Visualizza Messaggio
ciao a tutti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza MessaggioLetto e risposto!
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Non ti conosco ma ti parlo da ex obeso (110kg) e quindi ogni singola frase sarà detta secondo il mio parere ed esperienza.
Dalla prima foto che aggiungesti si vedeva il grasso ma cosa più importante è che sembrava che tu fossi sprovvisto di buona genetica anche come lineamenti oltre il grasso.
Già dopo i primi periodi hai stravolto completamente il tuo corpo facendo uscire linee che sembravano non appartenerti.
Dalle ultime foto ( qualche mese a sta parte ) posso affermare che sei una persona con un fisico completamente differente ( senza contare che hai superato il problema della "ipotetica" lipo al petto ).
Che dirti. Chi lavora seriamente e fa molti sacrifici ( tu specialmente all inizio non ne hai fatto pochi ) si nota subito. Genetica ( odio sta parola ) o no ci sta un 90% di tuoi sacrifici quindi sentiti realizzato.
Se poi a questo ci metti che hai ancora un grosso margine di miglioramento ( ovviamente dipende dai tuoi obbiettivi ) stai praticamente alla grande.
Non posso che farti complimenti e dirti di non mollare mai
Commenta
-
-
Grazie bello :;-):
---------- Post added at 13:22:06 ---------- Previous post was at 11:44:12 ----------
Originariamente Scritto da Gino2000 Visualizza MessaggioEhm non so come fare a vedere... ahahahahah scusami, ma non mi è arrivata nessuna notifica
Commenta
-
-
Eri robusto. Hai fatto comunque un buon lavoro...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza Messaggioquesta risale al 2011 eppure guardandola bene non stavo messo male
Commenta
-
-
Con la situazione di partenza che ti vedeva con 25kg di sovrappeso e la condizione fisica che hai raggiunto ora, mi duole dire che sei geneticamente fortunato. Ho vista la foto di quando eri in sovrappeso. Beh...avevi una discreta massa magra anche allora e questa si chiama genetica, non frittata. Non si spiegherebbe com'è che non hai traccia di pelle e nemmeno di una sola, e ripeto UNA sola smagliatura. Mi piacerebbe avere dei consigli da parte tua anche se la mia situazione è particolare. Purtroppo io non ho avuto la costanza tua sia in termini di dieta e sia in termini di allenamento. migliori di giorno in giorno e io?
Commenta
-
Commenta