ciao a tutti
Collapse
X
-
Ciao leo, adesso io ti consiglierei di alzare le kcal con calma, per poi arrivare al tuo fabbisogno (che sono 3000 kcal, giusto?) così facciamo le cose per bene, evitando di sporcarsi eccessivamente..
Adesso che regime segui?Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potterin Visualizza MessaggioCiao leo, adesso io ti consiglierei di alzare le kcal con calma, per poi arrivare al tuo fabbisogno (che sono 3000 kcal, giusto?) così facciamo le cose per bene, evitando di sporcarsi eccessivamente..
Adesso che regime segui?
il mio peso attuale e salito a 74 kg e come calorie sto a 3000 con 350 cho, 90 fat, 160 pro...diciamo che sta andando bene...nel senso che i carbo non mi hanno appanzito...pensavo peggio! Devo anche dire che i cho li ricavo specialmente da verdure e pane al segale..tutto sommato direi ottimo
Commenta
-
-
Molto bene, stai trovando il tuo equilibrio, ti rinnovo ancora i complimenti perchè c'è davvero poca gente con una costanza come la tua!Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza Messaggiociao finalmente dopo 2 sett riesco ad aggiornare...dovevo postare la mia nuova dieta ma purtroppo ho avuto dei problemi...lo faro al piu presto...cmq oggi sono 2 settimane che sono in ipocalorica...ho optato cosi perche voglio mettere su massa vorrei arrivare agli 80 kg...lo so che forse non e periodo dato che si avvicina l'estate ma vabbe..
il mio peso attuale e salito a 74 kg e come calorie sto a 3000 con 350 cho, 90 fat, 160 pro...diciamo che sta andando bene...nel senso che i carbo non mi hanno appanzito...pensavo peggio! Devo anche dire che i cho li ricavo specialmente da verdure e pane al segale..tutto sommato direi ottimoWORK IN PROGRESS
DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza MessaggioWORK IN PROGRESS
DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza MessaggioInfatti non ci faccio neanche piu tanto caso...come dicevo vorrei mettere massa quindi la bf passa in secondo piano...ovviamente cerco fi non sporcarmi troppoWORK IN PROGRESS
DIARIO
Commenta
-
Commenta