Complimenti leonida! ottimo cambiamento, davvero
ciao a tutti
Collapse
X
-
-
grazie a tutti dei complimenti...aggiorno con un po di foto anche se la qualita non e un gran chè
Uploaded with ImageShack.us
Commenta
-
-
Sempre meglio vedo
Ma toglimi una curiosità: per l'alimentazione ti facevi tante paranoie (pesare al milligrammo, conteggio macro di qui e di la) o vigeva il buon senso?Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potterin Visualizza MessaggioSempre meglio vedo
Ma toglimi una curiosità: per l'alimentazione ti facevi tante paranoie (pesare al milligrammo, conteggio macro di qui e di la) o vigeva il buon senso?
---------- Post added at 06:15:55 ---------- Previous post was at 06:14:39 ----------
Originariamente Scritto da Sephirot Visualizza MessaggioCOmplimenti vivissimi,hai un diario ?
---------- Post added at 06:18:40 ---------- Previous post was at 06:15:55 ----------
grazie a tutti dei complimenti....diciamo che mi piacerebbe ancora asciugarmi un pochino....ma ho paura di perdere massa magra...ho ordinato i bcaa isatori...vediamo come va...ultimamente sto prendendo troppi latticini...penso di essermi sporcato un po...anche se di poco!
Commenta
-
-
ragazzi...ultimamente mi sento troppo stanco...non so cosa ho..sara la dieta...preciso che sono mediamente a 2000 kcal al giorno...il mio fabbisogno e di 3020....vado in palestra 6 volte alla sett di cui 4 pesi e 2 cardio...lavoro in fabbrica (abbastanza pesante) per 8 ore...e poi vado in palestra per 2 ore...vorrei tenere duro ancora per 2 sett poi parto in ferie..inizio a vedere le vene sotto l'ombelico...mi sono preso l'anavite come multiviminico...vediamo come va...voi cosa mi consigliate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza Messaggioragazzi...ultimamente mi sento troppo stanco...non so cosa ho..sara la dieta...preciso che sono mediamente a 2000 kcal al giorno...il mio fabbisogno e di 3020....vado in palestra 6 volte alla sett di cui 4 pesi e 2 cardio...lavoro in fabbrica (abbastanza pesante) per 8 ore...e poi vado in palestra per 2 ore...vorrei tenere duro ancora per 2 sett poi parto in ferie..inizio a vedere le vene sotto l'ombelico...mi sono preso l'anavite come multiviminico...vediamo come va...voi cosa mi consigliate?
Per la stanchezza se proprio non ce la fai potresti prendere un pre-workout, ma ormai ti mancano solo 2 settimane, ce la puoi fareWORK IN PROGRESS
DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza Messaggiodal 8 febbraio quando ho iniziato la vera dieta...pesavo 83 kg adesso peso 73...cmq si ce la posso fare
Commenta
-
Commenta