3 weeks out :)

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cesko92
    Real Motherfuckin G
    • Dec 2009
    • 10500
    • 762
    • 363
    • In da hood (East Coast)
    • Send PM

ecco fatto

Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2010
      • 1113
      • 238
      • 20
      • Miami Beach FL
      • Send PM

Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
      ecco fatto
      Grazieee ) cavolo come stavano bene le gambe sul display dell'iphone non sembravano messe cosi bene
      Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!

Commenta

• ironsilvio90
        Il fu Broly
        • Oct 2008
        • 689
        • 91
        • 9
        • clusio
        • Send PM

secondo me è abbastanza inutile fare gare... metti massa nei punti carenti prima di scannarti... ovvero spessore e ampiezza back (guarda la double back biceps che stretot che sei trapezi e dorsali inesistenti...) addome (inizia ad allenarlo perchè a quanto pare non lo hai mai allenato in vita tua e nei pseudo stacchi che faceci manco lo coinvolgevi..) ...poi petto assolutamente e deltoidi... insomma spero che tu veda qst come una critica costruttiva e soprattt oggettiva... sulla vascolarizzazione non vedo cosa ci sia da commentare .... non voglio cartellini ma sicuramente non è na cosa su cui puntare eh...

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2010
          • 1113
          • 238
          • 20
          • Miami Beach FL
          • Send PM

Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggio
          secondo me è abbastanza inutile fare gare... metti massa nei punti carenti prima di scannarti... ovvero spessore e ampiezza back (guarda la double back biceps che stretot che sei trapezi e dorsali inesistenti...) addome (inizia ad allenarlo perchè a quanto pare non lo hai mai allenato in vita tua e nei pseudo stacchi che faceci manco lo coinvolgevi..) ...poi petto assolutamente e deltoidi... insomma spero che tu veda qst come una critica costruttiva e soprattt oggettiva... sulla vascolarizzazione non vedo cosa ci sia da commentare .... non voglio cartellini ma sicuramente non è na cosa su cui puntare eh...
          Inutile non è e ti dico xk: intanto acquisisci esperienza e sul palco ne serve tanta perchè ho fatto le mie prime gare e credimi:stavo cac*** sotto.Se invece inizi a gareggiare già prendi confidenza.inizi a capire le scariche e le ricariche giuste.Poi inutile non è perchè kmq a casa un secondo posto c'è l'ho gareggio con ragazzi più grandi di me(anche 4 anni) e sinceramente posizionarmi meglio di loro è un traguardo Per come mi hai descritto te in pratica faccio schifo però auhauahuaha dorso e trapezio inesistente,addome petto e delt pure xD

Commenta

• ilcatigamatti
            Bodyweb Senior
            • Jun 2009
            • 4404
            • 401
            • 479
            • a me casa
            • Send PM

non esageriamo , consideriamo la giovane eta' secondo me non è messo male come amatore , anzi
            per il discorso professionista , a mio modesto parere sei ancora molto lontano , pero stai lavorando
            senza offesa e senza flame ma solo una mia considerazione da profano , ma mi sembra che il pettorale sx sia lievemente diverso nella parte bassa interna rispetto al dx , ma dalle foto non si capisce
            sigpic
            Originariamente Scritto da zajka
            sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• andrea3485
              Bodyweb Senior
              • Nov 2009
              • 2103
              • 244
              • 182
              • Verona!!!!!!
              • Send PM

gareggiare va bene a mio avviso per capire le reazioni e come avvicinarsi alla gara...non mettere troppo stress però con troppe gare..il muscolo è giovane rischi di catabolizzare tanto..
              sigpic

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2010
                • 1113
                • 238
                • 20
                • Miami Beach FL
                • Send PM

Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                non esageriamo , consideriamo la giovane eta' secondo me non è messo male come amatore , anzi
                per il discorso professionista , a mio modesto parere sei ancora molto lontano , pero stai lavorando
                senza offesa e senza flame ma solo una mia considerazione da profano , ma mi sembra che il pettorale sx sia lievemente diverso nella parte bassa interna rispetto al dx , ma dalle foto non si capisce
                grazie Il discorso PRO e non PRO.So benissimo(adesso ancora meglio) che è una cosa difficile.Parlando con Vaillant che è del 87 mi ha detto che quest'anno gareggia in un circuito per prendere il tesserino da PRO.Quindi io come minimo devo aspettare 5 o 6 altri anni.Poi si vedrà anche se è davvero difficile.kmq la tua nota di accorgimento è vera i 2 pettorali son diversi proprio in quella parte

Commenta

• ironsilvio90
                  Il fu Broly
                  • Oct 2008
                  • 689
                  • 91
                  • 9
                  • clusio
                  • Send PM

si beh se pretendete che cresca facendo 5 gare all'anno andiamo bene...... esperienza e qll che vuoi ma se non fai un periodo di massa medio/lungo...

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2010
                    • 1113
                    • 238
                    • 20
                    • Miami Beach FL
                    • Send PM

Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
                    gareggiare va bene a mio avviso per capire le reazioni e come avvicinarsi alla gara...non mettere troppo stress però con troppe gare..il muscolo è giovane rischi di catabolizzare tanto..
                    Ho fatto 2 gare.me ne mancano 3 sicure.e altre 3 da vedere.Mantenere la forma da gara d'estate è difficile sopratutto per i novellini come me

---------- Post added at 11:50:51 ---------- Previous post was at 11:49:21 ----------

si beh se pretendete che cresca facendo 5 gare all'anno andiamo bene...... esperienza e qll che vuoi ma se non fai un periodo di massa medio/lungo...
                    Il periodo di massa l'ho avuto per 2 anni.adesso faccio queste gare e poi ricomincio per altri 2 anni.per essere competitivo a gare come 2 torri

Commenta

• ironsilvio90
                      Il fu Broly
                      • Oct 2008
                      • 689
                      • 91
                      • 9
                      • clusio
                      • Send PM

Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggio
                      Ho fatto 2 gare.me ne mancano 3 sicure.e altre 3 da vedere.Mantenere la forma da gara d'estate è difficile sopratutto per i novellini come me

---------- Post added at 11:50:51 ---------- Previous post was at 11:49:21 ----------

Il periodo di massa l'ho avuto per 2 anni.adesso faccio queste gare e poi ricomincio per altri 2 anni.per essere competitivo a gare come 2 torri
                      appunto ...

Commenta

• NaturalHardCore
                        Utente sopra la media
                        • Jul 2008
                        • 4953
                        • 609
                        • 319
                        • Pianella (PE) Conan Gym user
                        • Send PM

Appunto che? Adesso vuole fare diverse gare, forse anche troppe, poi però farà massa per 2 anni. Cosa c'è che non va?
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2010
                          • 1113
                          • 238
                          • 20
                          • Miami Beach FL
                          • Send PM

Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                          Appunto che? Adesso vuole fare diverse gare, forse anche troppe, poi però farà massa per 2 anni. Cosa c'è che non va?
                          Più gare faccio più esperienza prendo.Sinceramente ho tutto da guadagnare

Commenta

• andrea3485
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2009
                            • 2103
                            • 244
                            • 182
                            • Verona!!!!!!
                            • Send PM

dalle 5 alle 8 gare......qua aspetto i pareri degli esperti...a mio avviso follia...
                            sigpic

Commenta

• ilcatigamatti
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2009
                              • 4404
                              • 401
                              • 479
                              • a me casa
                              • Send PM

grazie Il discorso PRO e non PRO.So benissimo(adesso ancora meglio) che è una cosa difficile.Parlando con Vaillant che è del 87 mi ha detto che quest'anno gareggia in un circuito per prendere il tesserino da PRO.Quindi io come minimo devo aspettare 5 o 6 altri anni.Poi si vedrà anche se è davvero difficile.kmq la tua nota di accorgimento è vera i 2 pettorali son diversi proprio in quella parte
                              tranquillo , magari con il tempo e gli allenamenti si riempiono , per le gare non farne troppe ma nemmeno troppo poche secondo me 3 , una ogni 4 mesi , vanno bene
                              pro o non pro e 5 6 anni lascia il tempo che trova , è troppo soggettivo magari ci metti tre anni o magari dodici dipende da troppi fattori
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da zajka
                              sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• mark23az
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2007
                                • 1610
                                • 200
                                • 99
                                • Avezzano
                                • Send PM

molto bene!!!
                                impossible is nothing

My diary:
                                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

Commenta

Working...