ottimo fisico....forma decisamente migliore rispetto al solito, però fai il possibile per lo spessore del dorso perchè in ampiezza ci sei ma per il resto è veramente indietro.
3 weeks out :)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggiodalle 5 alle 8 gare......qua aspetto i pareri degli esperti...a mio avviso follia...
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiotranquillo , magari con il tempo e gli allenamenti si riempiono , per le gare non farne troppe ma nemmeno troppo poche secondo me 3 , una ogni 4 mesi , vanno bene
pro o non pro e 5 6 anni lascia il tempo che trova , è troppo soggettivo magari ci metti tre anni o magari dodici dipende da troppi fattori
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiomolto bene!!!
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioalla tua età avere quel fisico è a dir poco eccezionale
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioottimo fisico....forma decisamente migliore rispetto al solito, però fai il possibile per lo spessore del dorso perchè in ampiezza ci sei ma per il resto è veramente indietro.Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Ma l'obiettività dove l'avete?
Andate troppo a simpatie, Marco e messo bene ed essere esaltato a quell'eta con i fisico che si ritrova è quasi la norma,il paradosso sta nel fatto che quando gareggiava Sly che è 1 quinto di Marco tutti ad elogiarlo bellissimo grosso tirato forte mentre ora che c'è questo Marco romani tutti a romere le palle..
Perché?
Lo spiego io, perché Sly aveva un atteggiamento buono e un fisico raggiungibile dal 90% degli utenti mentre Marco ha un fisico punti carenti compresi che il 90% di noi si sognano.
Imparate l'obiettività prima di voler insegnare l'umiltà.
Marco hai un ottimo fisico con dei punti carenti in relazione ai gruppi forti sopratutto perché quelli forti sono forti veramente.
Vincere contro atleti più completi a parità di peso Sara difficile, lavora sulle carenze porta tutto alla pari e dai la paga a molti, questo è garantito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioAppunto che? Adesso vuole fare diverse gare, forse anche troppe, poi però farà massa per 2 anni. Cosa c'è che non va?Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggiodalle 5 alle 8 gare......qua aspetto i pareri degli esperti...a mio avviso follia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggioeccoti la risposta... ah il confronto con altri utenti tipo Sly non regge ... ragioante prima di faresti esempi che poi portano all chiusura và... io sono obiettivo nel senso che considero ttt voi a quanto pare no...
Commenta
-
-
Ecco, valutiamo le foto....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioMa l'obiettività dove l'avete?
Andate troppo a simpatie, Marco e messo bene ed essere esaltato a quell'eta con i fisico che si ritrova è quasi la norma,il paradosso sta nel fatto che quando gareggiava Sly che è 1 quinto di Marco tutti ad elogiarlo bellissimo grosso tirato forte mentre ora che c'è questo Marco romani tutti a romere le palle..
Perché?
Lo spiego io, perché Sly aveva un atteggiamento buono e un fisico raggiungibile dal 90% degli utenti mentre Marco ha un fisico punti carenti compresi che il 90% di noi si sognano.
Marco hai un ottimo fisico con dei punti carenti in relazione ai gruppi forti sopratutto perché quelli forti sono forti veramente.
Vincere contro atleti più completi a parità di peso Sara difficile, lavora sulle carenze porta tutto alla pari e dai la paga a molti, questo è garantito.Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioAppunto che? Adesso vuole fare diverse gare, forse anche troppe, poi però farà massa per 2 anni. Cosa c'è che non va?Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggioeccoti la risposta... ah il confronto con altri utenti tipo Sly non regge ... ragioante prima di faresti esempi che poi portano all chiusura và... io sono obiettivo nel senso che considero ttt voi a quanto pare no...Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioMa l'obiettività dove l'avete?
Perché?
Vincere contro atleti più completi a parità di peso Sara difficile, lavora sulle carenze porta tutto alla pari e dai la paga a molti, questo è garantito."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
Commenta