Ciao ragazzi.Parto col dire che le foto del grand prix sud italia ancora non c'è l'ho ( e se qualcuno sa a chi posso chiedere mi fa un favore).Ho chiesto più volte ma senza esito positivo.Torno adesso col lasciare un link di una pagine imageshak dove trovate qualche mia foto scattata oggi in pale.ovviamente a freddo,in scarica da 10gg a 0 gr di chos e fat.4 litri di acqua\day,niente sale.Sono a 3 settimane dalla mia prox gara(non faccio italiani purtroppo).Qualcuno può essere cosi gentile di caricare le foto qui sul forum direttamente? grazie aspetto critiche costruttive ah una cosa:nella most non ho tirato le gambe,nella back double biceps sto storto.Errori di distrazione ^.^
3 weeks out :)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioO Marco, finalmente apri una bella discussione con belle foto intere!!
Comunque ti vedo benissimo, pure le gambe te le vedo migliorate parecchio (se non ricordo erano un pelino indietro ).Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
aaaaaa che spettacolo graze Clabs )))
Bah ti dirò.Dalla fase di massa qualcosina ho perso.Mi vedo più rotondo ora.Sarò anche migliorato forse non lo so.Non effettuo misurazioni da parecchio perchè in gara non conta però non lo so forse sono migliorato forse no forse ho solo migliorato le poseJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
ti vedo meglio, bravo.
il link per le foto, è semplice, basta leggere.
Le foto possono essere: gia su internet sul vostro hard disk Se l'immagine e' sul web non dovete fare altro che incollare l'indirizzo (URL) della foto nella finestra che vi si apre cliccando sopra questo bottoncino , se non sapete l'indirizzo della foto basta che clicchiate sopra alla foto stessa col tasto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioti vedo meglio, bravo.
il link per le foto, è semplice, basta leggere.
http://www.bodyweb.com/threads/67325...ettere-Le-Foto
Ah dimenticavo:grazie per la infooo
---------- Post added at 01:07:41 ---------- Previous post was at 00:58:42 ----------
Non riesco a mettere queste altre foto :| Helpppppppp. Di fianco a James sparisco completamente
Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
meravigliosa la vascolarizzazione sul petto.... ma l'addome?!?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiogrande... sei benissimo... ottimo davvero
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiomarco devi sorridere sul palco, sorridi!!
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza MessaggioSembri in ottima forma...occhio a non svuotarti troppo...
ps: l'addome *****....è inesistente....
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggiocompliment,ottimo fisico.
Ma hai veramente 18 anni?
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiomeravigliosa la vascolarizzazione sul petto.... ma l'addome?!?
PS:qualcuno può inserire le ultime foto che ho messo????io non ci riescoJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Non riesco a inserire queste foto (( http://imageshack.us/g/101/030620113824.jpg/Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
Commenta