...da lunedi ricominciamo la luuunga strada..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da David79 Visualizza Messaggiosolo e solo complimenti! a quanti carbo,prot,grassi stai in scarica e kcal? grazie....sei un punto di arrivo!poche.
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioeccezionale. Mi piace soprattutto il tuo modo di vedere il bb.
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioCuriosità, ma per caso lavori a civitavecchia?
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiograzie belloooooo...! come stai? ho letto che hai messo su famiglia!!!! mado come sono lontani i tempi dei tuoi racconti
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiogrande fratèstai BENISSIMO----quando sali sul palco?
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiociao amico!!!io benone ...è si...ho messo su famiglia gaetaaaa...a ottobre è nato un nuovo piccolo BB...ho riniziato ad allenarmi a gennaio...sto riprendendo piano piano...hai facebook?mi piacerebbe scambiare 2 chiacchiere...ciao fratello!!!stai da paura...ma che te lo dico a fare?!!?!?!?!
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David79 Visualizza Messaggioma a 0 carbo è veramente dura gli allenamenti come vanno? dormi la notte? con che cosa stai integrando? grazie
Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza MessaggioOttimissimo gaeta'......l'entrata di quest'anno e' col botto....complimentissimi sinceri........
Chi ti sta seguendo???..state facendo un ottimo lavoro......
aggiornamento di poco fa...purtroppo ho avuto un piccolo inconveniente di stomaco in scarica totale..ma vabbe' pazienza, sono cose che capitano!!!
pero' la differenza di volume col back del 2009 e' abissale!!! qui ora peso 72,5kg
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
Commenta