bro..macchinina eh....
...da lunedi ricominciamo la luuunga strada..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiobro..macchinina eh....
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
direi.....troppo coperte bro...qualcosa non va...
fratè direi molto ma molto ma molto bene
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Bravo, nonostante le critiche che ti hanno rivolto, alcune lecite....non c'è nessun vero difetto eclatante.
E' così che si va in gara..pieno, duro, bel colore......e vedrai quante soddisfazioni ti levi....questa volta veramente sali senza scrupoli e rimorzi!!!!!!!
Davvero Mission accomplished!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioBravo, nonostante le critiche che ti hanno rivolto, alcune lecite....non c'è nessun vero difetto eclatante.
E' così che si va in gara..pieno, duro, bel colore......e vedrai quante soddisfazioni ti levi....questa volta veramente sali senza scrupoli e rimorzi!!!!!!!
Davvero Mission accomplished!!
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiodirei.....troppo coperte bro...qualcosa non va...
fratè direi molto ma molto ma molto bene
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
condizione superba,avete fatto un gran lavoro.in bocca al lupo!Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]106156[/ATTACH]
ten minutes ago...after gallette + petto di pollo (del macdonalds)
Spettacolo elfe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]106156[/ATTACH]
ten minutes ago...after gallette + petto di pollo (del macdonalds)
Metti questa in avatar che è spettacolare
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta