Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Massa zozzona

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    ma dicono che avere la vita stretta è meglio x il V shape e x gradevolezza generale

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
      ma dicono che avere la vita stretta è meglio x il V shape e x gradevolezza generale
      si è vero ma i fianchi dovrebbero essere all'incirca come la vita. Tu ( come del resto io ) hai la vita molto stretta e i fianchi abbastanza larghi

      Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

      Commenta


        #63
        Stai na favola!!!complimenti!!
        SI VIS PACEM,PARA BELLUM

        Commenta


          #64
          positivo hai una schiena larghissima e quel vuoto "morbido" (non duro come il resto) e non allenato ai lati, come tutto il resto del core, stona parecchio. Ascolta Cavallo, dedicati per bene a tutta la fascia e vedi la situazione come migliora, ne trarresti grandi benefici anche nell'equilibrio suppongo dato che trasporti molta massa su un core ipotrofico/non condizionato
          Last edited by francesco_espo; 13-01-2011, 21:27:54.
          It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

          Commenta


            #65
            ok

            Commenta


              #66
              se metti un pò d'addome hai uno dei corpi più belli visti nel secolo decimo-nono: datti da fare
              It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

              Commenta


                #67
                Qualcun'altro che vuole insistere sull'addome?
                Originariamente Scritto da Steel77
                equino ti metto in firma?
                Originariamente Scritto da L'EQUINO
                fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                Commenta


                  #68
                  ahahaahahahah

                  ---------- Post added 16-01-2011 at 11:19:10 ---------- Previous post was 15-01-2011 at 22:10:38 ----------

                  ma alla fine penso che qnd si attaccano all'addome significa che su tutto il resto nn c'è nulla da dire
                  parlano del mio addome ma in qst periodo molti si fanno le foto in maglietta x nascondere la panza grassa
                  avrei potuto far foto in maglietta anche io ma nn sn uno che si mette sempre in discussione

                  pur essendo appena passate le feste natalizie ho una bf che molti altri tirano fuori a ferragosto

                  e tutto qst perchè la gente nn sa mangiare, credono che "fare massa" significhi ingozzarsi di tutto cio che capita, e su qst aveva ragione master... nulla di piu sbagliato
                  io mangio bene 365 gg l'anno, niente dolci, niente alcool ,niente zuccheri di ogni genere, niente carbo la sera, niente fritti o cibo spazzatura, 4 litri di acqua al gg che diventeranno 6 in def (e cmq credetemi che mangio molto)

                  guardate le mie foto di massa odierna e confrontatele con quelle di qlc anno fa ... penso di esser uno dei pochi a aver fatto dei miglioramenti simili ed a stare bene tutto l'anno, mentre in giro trovo gli altri sempre uguali

                  molti credono di esser grossi, ma di quel gonfiore che hanno è grasso + acqua e i muscoli se poi vai a scavare sn pochini, altro che ventre piatto, definizione, vene in evidenza ...(se poi sn piu bassi di 180 cm allora è cosa facile mettere "massa" con le leve corte, a 193 cm le cose cambiano ecco xchè il mio modello era MPB)
                  una cosa è la massa altra cosa è muscolo, è meglio avere belle linee tutto l'anno invece di essere dei polpettoni ... in qst riusciva molto bene gohard e poi ovviamente il grande MPB
                  Last edited by 0positivo; 17-01-2011, 08:33:50.

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                    ahahaahahahah

                    ---------- Post added 16-01-2011 at 11:19:10 ---------- Previous post was 15-01-2011 at 22:10:38 ----------

                    ma alla fine penso che qnd si attaccano all'addome significa che su tutto il resto nn c'è nulla da dire
                    parlano del mio addome ma in qst periodo molti si fanno le foto in maglietta x nascondere la panza grassa avrei potuto far foto in canottiera anche io ma nn sn uno che si mette sempre in discussione e nn sn uno la cui massa è costituita da grasso e acqua a me si vedono le vene

                    pur essendo appena passate le feste natalizie ho una bf che molti altri tirano fuori a ferragosto
                    avessi fatto foto in canottiera = tutti muti

                    e tutto qst perchè la gente nn sa mangiare, credono che "fare massa" significhi ingozzarsi di tutto cio che capita, e su qst aveva ragione master... nulla di piu sbagliato
                    io mangio bene 365 gg l'anno, niente dolci, niente alcool ,niente zuccheri di ogni genere, niente carbo la sera, niente fruitti o cibo spazzatura, 4 litri di acqua al gg che diventeranno 6 in def

                    guardate le mie foto di massa odierna e confrontatele con quelle di qlc anno fa ... penso di esser uno dei pochi a aver fatto dei miglioramenti simili (dopo aver messo le foto del confronto ho tizzito chi affermava il contrario)

                    molti credono di esser grossi ma di quel gonfiore che hanno è piu il grasso e l'acqua che muscolo, altro che ventre piatto, definizione, vene in evidenza ...(se poi sn piu bassi di 180 cm allora è cosa facile mettere "massa" con le leve corte, a 193 cm le cose cambiano ecco xchè il mio modello era MPB), ma una cosa è la massa altra cosa è muscolo
                    se metti delle foto e da queste si evince una parte nettamente carente,perche' non sottolinearlo? poi mi sembra ti siano stati fatti anche molti complimenti....comunque dopo aver letto questo autocompiacimento e aver fatto passare gli altri come bambocci che non sanno nulla sull'argomento,mi rimangio quanto detto,fai come ti pare,non allenare l'addome e fatti le foto in canotta,cosi' saranno tutti muti

                    ---------- Post added at 11:36:15 ---------- Previous post was at 11:34:41 ----------

                    Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                    nn so manco quali sono gli obliqui ... vedi tu qui sotto, poi iniziero' a fare anche quelli
                    secondo me non lo sai sul serio.....
                    La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                    Originariamente Scritto da SIRIHA
                    dopo ti mangio gnam gnam

                    Commenta


                      #70
                      opositivo ma che ragionamenti fai?
                      se ti diciamo di migliorare l'addome è perchè avresti un effetto visivo migliore, dato che (gambe a parte) il resto del corpo è ben costruito
                      di certo non lo facciamo per criticarti apposta.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

                      Commenta


                        #71
                        mi sn espresso male, ci mancherebbe questa è solo una considerazione alla battuta che ha fatto reno raines ... "qualcun'altro vuole intervenire ancora sull'addome"??

                        allora ho pensato scherzando "era meglio fare come fanno tutti in inverno e fare le foto in maglietta x non far vedere la panza"

                        ma ho sempre sonsiderato molto utili le critiche costruttive e infatti come avete potuto leggere ho spesso detto che mi daro' da fare x colmare i miei punti carenti !! nn ci fraintendiamo cavallofurioso vai a rileggere tutti i post in cui davo ragione alle critiche intelligenti e dicevo che mi sarei dato da fare

                        volevo poi mettere in evidenza che le passate critiche sn riuscite a farmi mangiare meglio, cambiare ed a migliorarmi come ho dimostrato a chi affermava il contrario ... speriamo che le critiche sull'addome riescano allo stesso scopo ;-)
                        Last edited by 0positivo; 17-01-2011, 08:52:21.

                        Commenta


                          #72
                          posta fra 6 mesi con il ten-pack
                          It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                          Commenta


                            #73
                            ok amico ;-)

                            ---------- Post added 17-01-2011 at 08:31:41 ---------- Previous post was 16-01-2011 at 12:55:48 ----------

                            Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                            attenzione
                            fai attenzione anche tu qnd ringrazi qlcuno qui

                            e non sparite poi

                            Commenta


                              #74
                              l'addome è sempre inguardabile.
                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                              Originariamente Scritto da Gandhi

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                                l'addome è sempre inguardabile.
                                e tutto il resto è superiore ?
                                io mica lo copro come fanno gl alti in inverno x nascondere il grasso
                                e poi pari tu che mai hai messo na foto (tua intendo non xxx e fotomontaggi)
                                Last edited by 0positivo; 17-01-2011, 09:10:55.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎