Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Massa zozzona

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    stai meglio con addome contratto che ritirato...e non di poco!
    sigpicCitazione:
    Originalmente inviato da Manx
    ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

    Commenta


      #47
      Grosso sei grosso ma ora sistema quel sannato addome,guadagneresti miliono di punti
      https://t.me/pump_upp

      Commenta


        #48
        ho un amissione da compiere e lo farò, gli dei dell'olimpo mi attendono

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
          ahahahah a deejay francesco, ma vaffanculo va ... piuttosto prendi esempio da me
          attenzione

          Commenta


            #50
            Quando c'hai ragione c'hai ragione
            Originariamente Scritto da Steel77
            equino ti metto in firma?
            Originariamente Scritto da L'EQUINO
            fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
              ahahahahha welcome on bw

              0 positivo si allena da più di 10 anni ed ha ottenuto un signor fisico ( considerando anche l'altezza ) e qua su bw viene addirittura detto che non fa palestra ahahaha
              Nessuno ha criticato il suo fisico, ma non conoscendo i suoi obbiettivi, ho detto che se vuole avere un fisico da bodybuilding cazzuto a mio avviso la strada e' ancora lunga.
              Ah, cosi forse mettiamo in chiaro, preferisco un fisico come il suo che quello di un bb da "palco" .

              E ribadisco che quella roba della pancia e' ridicola.

              ---------- Post added at 16:26:12 ---------- Previous post was at 16:23:27 ----------

              Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
              ahahahah a deejay francesco, ma vaffanculo va ... piuttosto prendi esempio da me
              Bhe l'insulto potevi risparmiartelo.. che esempio devo prendere da te pardon?

              Commenta


                #52
                E questa sarebbe massa zozzona?
                Se sei zozzo te io sono LURIDO!

                Complimenti, ci metterei la firma io ad essere definito in definizione come te quando stai in massa.

                Bel fisico!
                Non mi basta mai!

                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...to-dietro.html

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da FFrancesco Visualizza Messaggio
                  Bhe l'insulto potevi risparmiartelo.. che esempio devo prendere da te pardon?
                  Ovviamente parlava del vacuum
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                  Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da FFrancesco Visualizza Messaggio
                    Nessuno ha criticato il suo fisico, ma non conoscendo i suoi obbiettivi, ho detto che se vuole avere un fisico da bodybuilding cazzuto a mio avviso la strada e' ancora lunga.
                    Ah, cosi forse mettiamo in chiaro, preferisco un fisico come il suo che quello di un bb da "palco" .

                    E ribadisco che quella roba della pancia e' ridicola.

                    ---------- Post added at 16:26:12 ---------- Previous post was at 16:23:27 ----------


                    Bhe l'insulto potevi risparmiartelo.. che esempio devo prendere da te pardon?
                    ma nn volevo insultare nessuno, spesso parlo in modo fraterno
                    cmq iniziamo col dire che il "bodybuilding" lo fanno i professionisti, noi siamo so ragazzi che vanno in palestra e ci teniamo a stare in forma
                    dissi "prendi esempio da me" xchè volevo esortarti a fare del tuo meglio e da come parlavi sembrava che tu fossi seccarecci

                    Commenta


                      #55
                      ok

                      le braccia quanto misurano?

                      il blocco spalla-braccia-petto mi piace molto... i dorsali li vedo indietro anche se qualitativi ma lo spessore ( non eccessivo) ci vuole.

                      le gambe immagino tu faccia fatica ( siccome leggo che sei alto) bhe in bocca il lupo e posta a fine cut

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
                        Penso di non avere mai visto una tua foto della schiena.
                        Ti va di postarla? sarei molto curioso visto l'ottimo front

                        .

                        guarda qnt cose faccio x te, tesoro

                        ---------- Post added 13-01-2011 at 10:57:01 ---------- Previous post was 12-01-2011 at 22:24:21 ----------

                        allora termo??
                        Last edited by 0positivo; 12-01-2011, 23:05:16.

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                          .

                          guarda qnt cose faccio x te, tesoro

                          ---------- Post added 13-01-2011 at 10:57:01 ---------- Previous post was 12-01-2011 at 22:24:21 ----------

                          allora termo??
                          Ottimo anche il back

                          Commenta


                            #58
                            opositivo gli addominali obliqui li alleni?
                            dalle foto si vede che hai la vita stretta con fianchi larghi (un po come me )..forse miglioreresti l'effetto visivo allenando l'addome
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                              opositivo gli addominali obliqui li alleni?
                              dalle foto si vede che hai la vita stretta con fianchi larghi (un po come me )..forse miglioreresti l'effetto visivo allenando l'addome
                              nn so manco quali sono gli obliqui ... vedi tu qui sotto, poi iniziero' a fare anche quelli

                              Commenta


                                #60
                                gli obliqui sono questi (in verde)

                                allenandoli aumenterebbero sensibilmente la larghezza della vita e imho darebbero un effetto migliore
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎