Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Massa zozzona

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Penso di non avere mai visto una tua foto della schiena.
    Ti va di postarla? sarei molto curioso visto l'ottimo front

    Commenta


      #32
      Si si, ma chiaro, non voglio dire strabordare col grasso, visto che la pelle si vede che è sottile, ma dico se sporge la parete addominale non essendo tesa e spessa per l'ipertrofia
      Originariamente Scritto da Steel77
      equino ti metto in firma?
      Originariamente Scritto da L'EQUINO
      fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
        Penso di non avere mai visto una tua foto della schiena.
        Ti va di postarla? sarei molto curioso visto l'ottimo front
        nn hai visto il video?? anche se li ero piu secco di ora
        foto di schiena le ho solo vecchie

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
          a me piace.. anche perchè arrivai in palestra che mi interessava quasi solo quello
          aldila' di allenarlo per far vedere i "cubetti",si allena perche' serve in tanti esercizi e situazioni,ovviamente cambia l'esercizio a seconda degli obiettivi,dal piu' semplice e "inutile crunch" fino a qualcosa di piu' complesso..ma se rimaniamo nel campo estetico/ soggettivo, son gusti ci mancherebbe,ma e' abbastanza evidente la sua carenza e vista la buona parte superiore e' un peccato
          La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
          Originariamente Scritto da SIRIHA
          dopo ti mangio gnam gnam

          Commenta


            #35
            esatto è un peccato, x qst mi daro' da fare

            Commenta


              #36
              si proprio zozzona

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                esatto è un peccato, x qst mi daro' da fare
                Seeee.. son 5 anni che lo dici
                Cmq il fisico, come sempre è davvero ottimo, e con un addome normale guadagneresti moltissimo
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                Commenta


                  #38
                  x qst mi daro' da fare ;-)

                  Commenta


                    #39
                    0 hai veramente un bel fisico e con il fatto che tiri l'addome dentro sei davvero inquietante.. cmq dal video si vede che hai anche un bell'addome
                    ho fatto qualche fermo-immagine del video
                    la prima immagine è a dir poco paurosa, veramente secondo me rovini tutto
                    File Allegati

                    Commenta


                      #40
                      .


                      .


                      hai ragione amico
                      cmq grazie x qst lavoro ;-)

                      Commenta


                        #41
                        guarda la seconda foto, ne vale la pena fare ancora quell'oscenità?

                        Commenta


                          #42
                          Ti dirò.. se fossi in te mi toglierei prima possibile questo vizio della pancia... non vorrei pensare che anche in spiaggia fai cosi -.-'...
                          la schiena mi sembra parecchio indietro.. con le gambe come sei messo? i bicipiti mi sembrano molto molto piu grossi in qualche foto mentre nel video stonano ( sarà l'effetto brontosauros)

                          per il fitnessmodell saresti molto buono.. se il tuo obbiettivo e'il bodybuilding bhe diamoci da fare

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da FFrancesco Visualizza Messaggio
                            Ti dirò.. se fossi in te mi toglierei prima possibile questo vizio della pancia... non vorrei pensare che anche in spiaggia fai cosi -.-'...
                            la schiena mi sembra parecchio indietro.. con le gambe come sei messo? i bicipiti mi sembrano molto molto piu grossi in qualche foto mentre nel video stonano ( sarà l'effetto brontosauros)

                            per il fitnessmodell saresti molto buono.. se il tuo obbiettivo e'il bodybuilding bhe diamoci da fare
                            ahahahahha welcome on bw

                            0 positivo si allena da più di 10 anni ed ha ottenuto un signor fisico ( considerando anche l'altezza ) e qua su bw viene addirittura detto che non fa palestra ahahaha

                            Originariamente Scritto da oleh butko
                            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da FFrancesco Visualizza Messaggio
                                Ti dirò.. se fossi in te mi toglierei prima possibile questo vizio della pancia... non vorrei pensare che anche in spiaggia fai cosi -.-'...
                                la schiena mi sembra parecchio indietro.. con le gambe come sei messo? i bicipiti mi sembrano molto molto piu grossi in qualche foto mentre nel video stonano ( sarà l'effetto brontosauros)

                                per il fitnessmodell saresti molto buono.. se il tuo obbiettivo e'il bodybuilding bhe diamoci da fare
                                ahahahah a deejay francesco, ma vaffanculo va ... piuttosto prendi esempio da me

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎