Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Massa zozzona

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Si ma non si può sempre trattenere la pancia .. lo dico perchè lo faccio anche io, perchèsennò sborda, ma perchè ho ancora grasso in eccesso, ma non vorrei che alla fine fosse obbligatorio farlo anche una volta risolto il problema del grasso
    Originariamente Scritto da Steel77
    equino ti metto in firma?
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
      Nella posa frontale è estremamente antiestetica IMHO
      Quoto
      Originariamente Scritto da capo1988 Visualizza Messaggio
      Ma chi ha detto che non allena l' addome?
      è la realtà o una supposizione?
      Gli vedi forse gli addominali..? Eppure nn ha una bieffe elevata.. li avesse dovrebbero vedersi
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

      Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

      Commenta


        #18
        x fortuna io so come tirarmi velocemente (cit)
        qst estate vedrete che addome, ora sn grasso

        Commenta


          #19
          Chissà perchè si finisce sempre a parlare di vacuum

          Commenta


            #20
            Stai bene, ma pioggia o vento, neve o uragano, strafogamenti o dieta, buzzicone o milf, sei sempre ugaule.

            Commenta


              #21
              0 mi ricordo ancora del terribile vuoto che affliggeva il tuo core perchè ti scocciavi di allenare l'addome.. cerca di riprenderti che hai dei signori petto,bicipiti,deltoidi
              It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

              Commenta


                #22
                Io penso che allenare l'addome faccia schifo a tutti poi..
                Originariamente Scritto da Steel77
                equino ti metto in firma?
                Originariamente Scritto da L'EQUINO
                fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                Commenta


                  #23
                  a me piace.. anche perchè arrivai in palestra che mi interessava quasi solo quello
                  It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                  Commenta


                    #24
                    voglio vedere la faccia all winklaar Stai veramente bene 0positivo, il blocco spalle-petto-tricipite me piace molto (enfatizzata dalla tecnica degli anni '70) ma soprattutto hai trattenuto bene la pancia in dentro Complimenti
                    ISSA Certified

                    Instagram

                    Updates Bodybuilders

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
                      ma soprattutto hai trattenuto bene la pancia in dentro Complimenti
                      onore a lui
                      It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                        a me piace.. anche perchè arrivai in palestra che mi interessava quasi solo quello
                        guarda non so perchè ma c'avrei scommesso.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                          Stai bene, ma pioggia o vento, neve o uragano, strafogamenti o dieta, buzzicone o milf, sei sempre ugaule.

                          ho diversa opinione ...


                          qualche anno fa ....







                          qualche mese fa ....









                          ---------- Post added at 19:36:53 ---------- Previous post was at 19:29:57 ----------

                          Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
                          Io penso che allenare l'addome faccia schifo a tutti poi..
                          esatto ma ho intenzione di allenarlo seriamente e di esser pronto x qst estate qlc mi saro' asciugato bene... adesso sn molo molto piu sciutto di una volta (vedi foto sopra), i parametri sn cambiati ma x vedersi bene l'addome vorrei stare ancora meglio, qui sotto c'è un video dove ero piu tirato ahche se meno massoso ed un po si vedeva (verso min 1:15)

                          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                          Last edited by 0positivo; 11-01-2011, 20:23:37.

                          Commenta


                            #28
                            non ti chiedo foto, ma se tu non lo tiri indietro, con la condizione di ora, ti sborda in avanti a mò di panza?
                            Originariamente Scritto da Steel77
                            equino ti metto in firma?
                            Originariamente Scritto da L'EQUINO
                            fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                            Commenta


                              #29
                              pose a parte hai un gran bel fisico..ottime braccia,spalle e petto
                              il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
                                non ti chiedo foto, ma se tu non lo tiri indietro, con la condizione di ora, ti sborda in avanti a mò di panza?
                                ma no nn mi straborda proprio nulla, la pancia nn ce l'ho, sn piatto, la tiravo indietro anche nel video che vedi qnd ero asciuttissimo, è un mio modo di fare, ce l'ho un po ritirata costantemente forse, nn saprei, ma di certo nn ho panza strabordante ;-) anche xche se no il resto del fisico nn sarebbe cmq asciutto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎