ma qui su bw cosa si intende per secco? no perchè io nella vita di tutti i giorni se uso la parola secco mi rivolgo a uno magro, non robusto, che poi sia al 6-3-18 o 48 di bf non lo so non vado a giro col plicometro e misuro la panza alla gente... uno che è 60 kili su 1.80 è secco... ma badate non inteso nell'accezione negativa del termine usato su bw come "secco demme**a"... secco nel senso che è magrolino... e ripeto non è un'offesa non si sa mai.... che poi faccia 10kili in più di panca dei suoi coetanei supersecchi va bene ma resta cmq abbastanza magro...
cambiamenti dopo un solo mese di palestra!!!!
Collapse
X
-
non mi riferivo a te... lo dicevo nel caso fosse stato detto da me, da qualcuno o che qualcuno lo abbia capito pur non avendolo scritto nessunoOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
maddai tante discussioni per nulla...dò solo un consiglio impegnati fin dall'inzio con dieta e allenamento e riposo fatti per bene....vedrai che in un anno starai molto meglio...
te lo dico perchè partivo con 53kg ora dopo un anno son 70kg ...e se vuoi cerca qualche foto sul forumsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiSiO Visualizza Messaggioscusate la mia ignoranza:
cos è l' HP?
COS è il BF?
COSI CAPISCO PURE IO.
HP= nasce dalle gare h/p (height/weight) in cui il culturista non puo' pesare piu' della sua altezza -100 (es. 180 cm-80 kg massimo; 170 cm-70kili) negli anni le categorie h/p sono cambiate e la tollerenza e' variata (es. h/p+2: 180 cm per 82 kili massimo). Qui su BW molto impropriamente viene usata la forma HP - o + qualcosa per valutare "quanto si e' culturisti". Qui dentro ci sono decine di persone che si definiscono HP+4, HP+10, HP+15....che poi quando ti ritrovi a vedere che un certo Gianpietro Diediou (uno dei migliori culturisti italiani di sempre) e' H/P+4....mi viene voglia di ridere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioIl tuo consiglio di mangiare molto e pulito e allenarsi forte non fa una piega. pero' quello che hai detto prima sul 75 Kili per 180 cm o ti sei espresso male, o e' una str.... Allora il ragazzo nelle tabelle idiote di un medico in cui non si guiarda la compisizione corporea, sarebbe sottopeso, ma anlizziamo meglio: rispetto all' uomo comune di 75 kili per 180 cm ha solo 15 kili in meno di grasso e acqua, quindi e' in netto vantaggio rispetto all' uomo medio, in quanto e' in una situazione ready to go....non deve fare una lenta ricomposizione corporea, ma senza grasso e con metabolismo fornace e pronto a mettere su massa a patto che si alleni e mangi come si deve. Poi non so magari ha una genetica balorda e non cresce un kilo....ma non credo, perche' di solito chi tende ad accumulare poco grasso, ha un profilo metabolico-ormonale favorevole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioe tanta modestia che è molto importante nel BB
imparaTRAIN OVER THE PAIN
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TomKick Visualizza Messaggioimpara
---------- Post added at 22:01:40 ---------- Previous post was at 21:57:12 ----------
Senti, il trucco per crescere non esiste!
Ti posso dare dei consigli, che su di me, hanno avuto effetti positivi riguardo la crescita:
-Fissati un obbiettivo, un target, mira e spara.
-Mentre prendi la mira, mettici tutto l'impegno (nel tuo caso, in palestra mettici passione).
-Sii sempre ottimista nei tuoi confronti.
-Segui i consigli di chi è più esperto.
-Mangia nel modo adeguato.
-Il tempo ti sarà testimone dei tuoi miglioramenti, non avere fretta.
Io facendo così, sono cresciuto di ben 8 Kg in un anno e 3 mesi.
Buon LAVORO!
(Ah quasi dimenticavo, usa gli accenti!)sigpicIl mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary
FOLLOW ME!
quando la fame è fame anche la merda è pane [cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pieraccio89 Visualizza Messaggioanche te.
---------- Post added at 22:01:40 ---------- Previous post was at 21:57:12 ----------
Senti, il trucco per crescere non esiste!
Ti posso dare dei consigli, che su di me, hanno avuto effetti positivi riguardo la crescita:
-Fissati un obbiettivo, un target, mira e spara.
-Mentre prendi la mira, mettici tutto l'impegno (nel tuo caso, in palestra mettici passione).
-Sii sempre ottimista nei tuoi confronti.
-Segui i consigli di chi è più esperto.
-Mangia nel modo adeguato.
-Il tempo ti sarà testimone dei tuoi miglioramenti, non avere fretta.
Io facendo così, sono cresciuto di ben 8 Kg in un anno e 3 mesi.
Buon LAVORO!
(Ah quasi dimenticavo, usa gli accenti!)
non mi pare proprio sono sempre stato umile e ho ascoltato i consigli di chi piu esperto di me. sia qui che fuori
quindi quel'anche te era meglio se te lo risparmiavi
ciaoTRAIN OVER THE PAIN
Commenta
-
-
Madonna quante discussioni ragazzi.
Discorsi su dicorsi per stabilire chi ha ragione e chi no.
ALlora la situazione è questa:
Il ragazzo è magro e deve semplicemente seguire una dieta adeguata e un allenamento adeguato,che è quello che faccio io.
Io partivo anche peggio 180cm x 57 kg ora son aumentato grazie a molti utenti che mi hanno e mi stanno aiutando.
Il mio principale consiglio è di non prendere troppo male quello che ti dicono perchè mi sembri un tipo decisamente permaloso .
Considera che lo scopo di tutti qua in Photogallery è dare giudizi obbiettivi e consigliarti/aiutarti al meglio,magari alcuni hanno un modo un pò rude,ma l'intento è sempre quelloIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
Commenta