If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Madonna quante discussioni ragazzi.
Discorsi su dicorsi per stabilire chi ha ragione e chi no.
ALlora la situazione è questa:
Il ragazzo è magro e deve semplicemente seguire una dieta adeguata e un allenamento adeguato,che è quello che faccio io.
Io partivo anche peggio 180cm x 57 kg ora son aumentato grazie a molti utenti che mi hanno e mi stanno aiutando.
Il mio principale consiglio è di non prendere troppo male quello che ti dicono perchè mi sembri un tipo decisamente permaloso . Considera che lo scopo di tutti qua in Photogallery è dare giudizi obbiettivi e consigliarti/aiutarti al meglio,magari alcuni hanno un modo un pò rude,ma l'intento è sempre quello
quoto in pieno,
e piu conosci i tuoi difetti e piu spingi e vedi i risultati
lo sto provando sulla mia pelle!
dacci dentro!
Premetto che ho letto solo le prime 2 pagine quindi non so di preciso come poi è andato avanti il discorso, però voglio dire la mia...
Il ragazzo è sottopeso, indubbiamente...Però secondo me la base di partenza non è così male come alcuni hanno detto.
Voglio dire...ho visto gente pesare anche di più, in cui però non si vedeva nessuna forma... Lui comunque, dal basso del suo hp -23, ha delle linee che, IMHO ovviamente, gli conferiscono una buona base di partenza su cui lavorare.
Ovvio, da lavorare c'è davvero molto, ma secondo me può togliersi delle buone soddisfazioni a lungo termine...
Perciò, Sisio, dacci dentro e vedrai che avrai ottimi risultati!
per caso ho avuto la pretesa di dire che sono un b.b? non so.... qui molti inventano le cose! comunque accetto tutto.... piu che altro consigli. se fate le critiche postate anche le vostre foto almeno vedo se siete degni di criticare
alcuni dicevano che è impossibile che sia cosi magro guardando le foto ecc ecc...e che forse c'era un difetto nella bilancia!!!. a dire il vero un difetto c'era!!!! ma non nella bilancia ragazzi!! oggi la dietologa mi ha misurato l' altezza, e sono 180cm con le scarpe... senza sono 176!!!! avevo sbagliato a scrivere l'altezza scusate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta