cambiamenti dopo un solo mese di palestra!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Andro92
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2010
    • 1420
    • 103
    • 49
    • Send PM

E che hai le scarpe di 4 cm di rialzo?
    Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
    Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
    Istruttore di Calisthenics Base Burningate

Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it

Commenta

• BigPaschi
      SOLIDUS
      • Apr 2008
      • 12834
      • 976
      • 1,208
      • Castrovillari
      • Send PM

Originariamente Scritto da Niko Visualizza Messaggio
      Eh vabbeh dai... mi sono cappottato quando ho letto
      Solo perché tu pesi quasi il doppio di lui non è il caso di infierire

Comunque concordo che avere poco grasso ad HP -23 è abbastanza normale ed in ogni caso meglio partire cosi che da panzoni
      dicevo cosi perché io di sicuro ad hp-20 (188x68kg) ero ad un passo dalla morte... infatti era il mio soprannome in paese...

Commenta

• MeshuggaH
        Bodyweb Senior
        • Dec 2009
        • 2422
        • 220
        • 131
        • Napoli
        • Send PM

Originariamente Scritto da sisio Visualizza Messaggio
        alcuni dicevano che è impossibile che sia cosi magro guardando le foto ecc ecc...e che forse c'era un difetto nella bilancia!!!. A dire il vero un difetto c'era!!!! Ma non nella bilancia ragazzi!! oggi la dietologa mi ha misurato l' altezza, e sono 180cm con le scarpe... Senza sono 176!!!! Avevo sbagliato a scrivere l'altezza scusate
        evvai!
        (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
        Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• gigi92gigi
          Guest
          • Oct 2009
          • 4168
          • 538
          • 508
          • luna
          • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
          dicevo cosi perché io di sicuro ad hp-20 (188x68kg) ero ad un passo dalla morte... infatti era il mio soprannome in paese...
          ma dai big non ci credo,la metà dei ragazzi che conosco sono tutti supersecchi(da hp-20 in su) e stanno in salute,pure io prima di iniziare la palestra ero hp-25,ma oltre al fatto di essere un supersecco stavo in formissima,e stavo in ottima salute

Commenta

• SiSiO
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2010
            • 72
            • 4
            • 0
            • Send PM

beh essere magri non implica il fatto di godere d'ottima salute, idem x me... sono magro ma sono in salute! e in forma.
            certo.... da quanto pesava prima e com'è adesso si sente sicuramente piu in forma. ci credo!

Commenta

• BigPaschi
              SOLIDUS
              • Apr 2008
              • 12834
              • 976
              • 1,208
              • Castrovillari
              • Send PM

Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
              ma dai big non ci credo,la metà dei ragazzi che conosco sono tutti supersecchi(da hp-20 in su) e stanno in salute,pure io prima di iniziare la palestra ero hp-25,ma oltre al fatto di essere un supersecco stavo in formissima,e stavo in ottima salute

si ma .. è per dire un passo dalla morte... mica sto dicendo sul serio che 1 giorno in più in quelle condizioni mi avrebbe ucciso ahaha

però devo dire che... aveva sempre freddo (adesso ho sempre caldo anche a temperature sotto lo zero haha) ... se mi alzavo di scatto mi girava subito la testa... ero sempre influenzato... con febbre ecc ecc

adesso nada di niente.

Commenta

• gigi92gigi
                Guest
                • Oct 2009
                • 4168
                • 538
                • 508
                • luna
                • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                si ma .. è per dire un passo dalla morte... mica sto dicendo sul serio che 1 giorno in più in quelle condizioni mi avrebbe ucciso ahaha

però devo dire che... aveva sempre freddo (adesso ho sempre caldo anche a temperature sotto lo zero haha) ... se mi alzavo di scatto mi girava subito la testa... ero sempre influenzato... con febbre ecc ecc

adesso nada di niente.
                io mi sono basato sul fatto che in paese eri soprannominato "un passo dalla morte" o simili,significa che le persone ti vedevano poco bene,tutto qui

Commenta

Working...
                X