E che hai le scarpe di 4 cm di rialzo?
cambiamenti dopo un solo mese di palestra!!!!
Collapse
X
-
Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
-
-
Originariamente Scritto da Niko Visualizza MessaggioEh vabbeh dai... mi sono cappottato quando ho letto
Solo perché tu pesi quasi il doppio di lui non è il caso di infierire
Comunque concordo che avere poco grasso ad HP -23 è abbastanza normale ed in ogni caso meglio partire cosi che da panzoni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sisio Visualizza Messaggioalcuni dicevano che è impossibile che sia cosi magro guardando le foto ecc ecc...e che forse c'era un difetto nella bilancia!!!. A dire il vero un difetto c'era!!!! Ma non nella bilancia ragazzi!! oggi la dietologa mi ha misurato l' altezza, e sono 180cm con le scarpe... Senza sono 176!!!! Avevo sbagliato a scrivere l'altezza scusate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiodicevo cosi perché io di sicuro ad hp-20 (188x68kg) ero ad un passo dalla morte... infatti era il mio soprannome in paese...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioma dai big non ci credo,la metà dei ragazzi che conosco sono tutti supersecchi(da hp-20 in su) e stanno in salute,pure io prima di iniziare la palestra ero hp-25,ma oltre al fatto di essere un supersecco stavo in formissima,e stavo in ottima salute
si ma .. è per dire un passo dalla morte... mica sto dicendo sul serio che 1 giorno in più in quelle condizioni mi avrebbe ucciso ahaha
però devo dire che... aveva sempre freddo (adesso ho sempre caldo anche a temperature sotto lo zero haha) ... se mi alzavo di scatto mi girava subito la testa... ero sempre influenzato... con febbre ecc ecc
adesso nada di niente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosi ma .. è per dire un passo dalla morte... mica sto dicendo sul serio che 1 giorno in più in quelle condizioni mi avrebbe ucciso ahaha
però devo dire che... aveva sempre freddo (adesso ho sempre caldo anche a temperature sotto lo zero haha) ... se mi alzavo di scatto mi girava subito la testa... ero sempre influenzato... con febbre ecc ecc
adesso nada di niente.
Commenta
-
Commenta