cambiamenti dopo un solo mese di palestra!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • VecchioDiMare
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2010
    • 339
    • 15
    • 5
    • Al largo
    • Send PM

bè, tra la prima e l' ultima foto c'è differenza...ma sono a freddo??

Commenta

• MeshuggaH
      Bodyweb Senior
      • Dec 2009
      • 2422
      • 220
      • 131
      • Napoli
      • Send PM

Originariamente Scritto da SiSiO Visualizza Messaggio
      alenter ti ringrazio molto.... qui ci sono tanti mister olympia che giudicano! -.-
      no aspetta siso... cosa stai dicendo.
      Hai postato due foto una inutile e l'altra che sembra la prima non tagliata...condizione pressocchè identica.
      Sei alto 181 e pesi sotto i 60kg, un peso che nemmeno per una donna è accettabile... dici che in un mese hai messo un kiletto, un kiletto su una tale magrezza è nulla, di kg ne dovresti mettere almeno 10 per poter cominciare a vedere qualcosa e darti qualche consiglio "SU QUESTO SPORT" (cit.)
      Ora l'unico consiglio che ti possiamo fare è quello di mangiare, mangiare ancor prima di allenarti.
      Che vuol dire sono tutti mr olympia... per piacere.

Di progressi ce ne saranno pure, ma è solo una goccia in un oceano, mangia, mangia, mangia e mangia.
      (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
      Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• centos
        Bad Lieutenant
        • Jan 2009
        • 22727
        • 1,108
        • 922
        • Italy [IT]
        • Ducato di Parma
        • Send PM

per caso ho avuto la pretesa di dire che sono un b.b? non so.... qui molti inventano le cose! comunque accetto tutto.... piu che altro consigli. se fate le critiche postate anche le vostre foto almeno vedo se siete degni di criticare
        cosa vuoi mai sei sottopeso, quindi i consigli sono sempre quelli mangiare e spingere
        essendo sottopeso (e parecchio) non è nemmeno necessaria una dieta pulitissimissima, puoi premetterti di mangiare un po di tutto magari tenendo alta anche la percentuale di carboidrati che ti saranno molto utili in un periodo di massa

in un mese non si ottiene niente, ci vogliono anni solo per imparare decentemente le tecniche
        comunque se mangi tanto e bene e se ti alleni con costanza i risultati vengono da soli

sarei curioso di vedere la dieta

Commenta

• gigi92gigi
          Guest
          • Oct 2009
          • 4168
          • 538
          • 508
          • luna
          • Send PM

hai qualche forma ma devi magnare tanto,dopo 1 mese non si può dire se sei portato per questo sport,quindi l'unico consiglio che mi sento di darti e quello di fare una dieta con molte kcal e un buon allenamento,risposta tra 6 mesi

Commenta

• SiSiO
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2010
            • 72
            • 4
            • 0
            • Send PM

ahahah gia!. grazie alenter
            comunque la postero la dieta....e anche la scheda. dovrebbe esserci in giro x il forum quella che ho seguito x 2 settimane e che o cambiato perche era schifosa...(data dal padrone della palestra). comunque si... postero tra sei mesi! gia mi impegno molto fidatevi... e spingo molto molto.... spero in un miglioramento significativo entro giugno 2011.
            Last edited by SiSiO; 25-11-2010, 15:36:30.

Commenta

• MeshuggaH
              Bodyweb Senior
              • Dec 2009
              • 2422
              • 220
              • 131
              • Napoli
              • Send PM

meglio iniziare da magro che da obeso! comunque sia meglio pesare 59 di muscolo e ossa che come tanti, 59 di grasso e ossa. essere magri non vuol dire x forza avere tutti i muscoli in evidenza....tanti pur essendo magrissimi non hanno proprio massa magra. lo so perche li ho visti.
              ma chi obeso riesce a pesare solo 59kg? un nano di un metro?
              tu, come i tanti che hai visto non hai molta massa magra e si vede.
              tu dici meglio partire da magro che da obeso, è vero, ma io dico anche meglio partire essendo obbiettivi che fantasticare.
              (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
              Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• Lorenzo Oliviero
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2010
                • 282
                • 7
                • 0
                • Genova
                • Send PM

Urge una dieta decente, ti devi buttare addosso 15 kg, se puliti ancor meglio, attendi la dieta e postala nella relativa sezione.
                La prima foto che hai fatto è molto importante, la secondo è molto inutile per i motivi che tutti ti hanno scritto.
                Non capisco il tuo atteggiamento...vuoi sentirti dire che hai un bel fisico e sei grosso? non credo che lo pensi...visto che vai in palestra.....

Commenta

• alenter
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2008
                  • 852
                  • 22
                  • 2
                  • Hamburg DE
                  • Send PM

Sisio ma non devi prendertela.Ognuno a suo modo ti ha dato consigli.Devi MAGNARE MAGNARE E MAGNARE, non si sono azzi.

Commenta

• pingu d'assalto
                    Insulted Other Member(s)
                    • Aug 2007
                    • 4226
                    • 326
                    • 705
                    • Novara
                    • Send PM

Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
                    tu dici meglio partire da magro che da obeso, è vero, ma io dico anche meglio partire essendo obbiettivi che fantasticare.
                    amen fratello
                    Originariamente Scritto da PrinceRiky
                    una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                    in zona trieste è molto conosciuto
                    io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• SiSiO
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2010
                      • 72
                      • 4
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
                      mi dispiace ma non hai capito bene il senso.... rileggi! vedo molte persone alte come me e che pesano come me ma che non hanno un filo di muscolo sulle braccia e ne altrove.. il cosi detto braccio floscio da donna... pur essendo magri come me... spelling???

Commenta

• pingu d'assalto
                        Insulted Other Member(s)
                        • Aug 2007
                        • 4226
                        • 326
                        • 705
                        • Novara
                        • Send PM

mi dispiace ma non hai capito bene il senso.... rileggi! vedo molte persone alte come me e che pesano come me ma che non hanno un filo di muscolo sulle braccia e ne altrove.. il cosi detto braccio floscio da donna... pur essendo magri come me... spelling???
                        Tornerebbe utile, oltre all'obbiettività, anche un minimo di capacità di accettare le critiche e i giudizi, peraltro richiesti...
                        una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                        in zona trieste è molto conosciuto
                        io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• Alberto84
                          Bodyweb Senior
                          • May 2004
                          • 5808
                          • 290
                          • 64
                          • Amman, Jordan
                          • Send PM

meglio iniziare da magro che da obeso! comunque sia meglio pesare 59 di muscolo e ossa che come tanti, 59 di grasso e ossa. essere magri non vuol dire x forza avere tutti i muscoli in evidenza....tanti pur essendo magrissimi non hanno proprio massa magra. lo so perche li ho visti.
                          Grande verita'. Anche io a 15 anni quando cominciai pesavo 56kili per 179cm, ma ero cmq meglio di chi ha solo panzetta e ossa. E su di te quando metti su 4-5 kilio si vedono subito. Ancora ricordo che dopo pochi mesi di palestra, con un peso di 61kili, una mia amica mi disse che un suo amico che non si ricordava come mi chiamassi le disse "quello con il fisico"(che emozione che fu per me :-))....questo per dire che a 15 anni a 61 kili per 179 con le venozze di fuori da tutte le parti un accenno di fisico si vedeva. Quindi credemi sei gia' un passo avanti perche' il metabolismo e' dalle tua. Ora vedi di sfondarti in palestra e non ascoltare chi ti dissuade dicendoti che non sei portato: 3 allenamenti a settimana di 1 ora e 15 minuti circa. Impara la tecnica degli esercizi, poi ammazzattici sotto i pesi (nel senso buon), range da 6 a 15 ripetizioni (anche 20 per le gambe). Io mangerei parecchio ma pulito: pasta, riso, patate, pane, verdure, cereali, carni magre, pesce, latte p.scremato o scremato, uova (anche tuorlo)-6 pasti al giorno a sazieta' senza paure...olio sempre solo dopo cottura. Dopo 4-5 mesi e' probabile che stupirai molti. Se sei portato prendi 1 kilo al mese. Buona fortuna.
                          Last edited by Alberto84; 25-11-2010, 15:52:25.

Commenta

• centos
                            Bad Lieutenant
                            • Jan 2009
                            • 22727
                            • 1,108
                            • 922
                            • Italy [IT]
                            • Ducato di Parma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
                            Tornerebbe utile, oltre all'obbiettività, anche un minimo di capacità di accettare le critiche e i giudizi, peraltro richiesti...
                            e tanta modestia che è molto importante nel BB

Commenta

• SiSiO
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2010
                              • 72
                              • 4
                              • 0
                              • Send PM

alberto sei un grande.... preferisco questi di consigli che sono utili e incoragianti. che altri che disprezzano e basta. e che non servono a nulla. ti ringrazio molto

Commenta

• Lorenzo Oliviero
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2010
                                • 282
                                • 7
                                • 0
                                • Genova
                                • Send PM

senza parole...

Commenta

Working...