bè, tra la prima e l' ultima foto c'è differenza...ma sono a freddo??
cambiamenti dopo un solo mese di palestra!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SiSiO Visualizza Messaggioalenter ti ringrazio molto.... qui ci sono tanti mister olympia che giudicano! -.-
Hai postato due foto una inutile e l'altra che sembra la prima non tagliata...condizione pressocchè identica.
Sei alto 181 e pesi sotto i 60kg, un peso che nemmeno per una donna è accettabile... dici che in un mese hai messo un kiletto, un kiletto su una tale magrezza è nulla, di kg ne dovresti mettere almeno 10 per poter cominciare a vedere qualcosa e darti qualche consiglio "SU QUESTO SPORT" (cit.)
Ora l'unico consiglio che ti possiamo fare è quello di mangiare, mangiare ancor prima di allenarti.
Che vuol dire sono tutti mr olympia... per piacere.
Di progressi ce ne saranno pure, ma è solo una goccia in un oceano, mangia, mangia, mangia e mangia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiSiO Visualizza Messaggioper caso ho avuto la pretesa di dire che sono un b.b? non so.... qui molti inventano le cose! comunque accetto tutto.... piu che altro consigli. se fate le critiche postate anche le vostre foto almeno vedo se siete degni di criticare
essendo sottopeso (e parecchio) non è nemmeno necessaria una dieta pulitissimissima, puoi premetterti di mangiare un po di tutto magari tenendo alta anche la percentuale di carboidrati che ti saranno molto utili in un periodo di massa
in un mese non si ottiene niente, ci vogliono anni solo per imparare decentemente le tecniche
comunque se mangi tanto e bene e se ti alleni con costanza i risultati vengono da soli
sarei curioso di vedere la dieta
Commenta
-
-
ahahah gia!. grazie alenter
comunque la postero la dieta....e anche la scheda. dovrebbe esserci in giro x il forum quella che ho seguito x 2 settimane e che o cambiato perche era schifosa...(data dal padrone della palestra). comunque si... postero tra sei mesi! gia mi impegno molto fidatevi... e spingo molto molto.... spero in un miglioramento significativo entro giugno 2011.Last edited by SiSiO; 25-11-2010, 15:36:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiSiO Visualizza Messaggiomeglio iniziare da magro che da obeso!comunque sia meglio pesare 59 di muscolo e ossa che come tanti, 59 di grasso e ossa. essere magri non vuol dire x forza avere tutti i muscoli in evidenza....tanti pur essendo magrissimi non hanno proprio massa magra. lo so perche li ho visti.
tu, come i tanti che hai visto non hai molta massa magra e si vede.
tu dici meglio partire da magro che da obeso, è vero, ma io dico anche meglio partire essendo obbiettivi che fantasticare.
Commenta
-
-
Urge una dieta decente, ti devi buttare addosso 15 kg, se puliti ancor meglio, attendi la dieta e postala nella relativa sezione.
La prima foto che hai fatto è molto importante, la secondo è molto inutile per i motivi che tutti ti hanno scritto.
Non capisco il tuo atteggiamento...vuoi sentirti dire che hai un bel fisico e sei grosso? non credo che lo pensi...visto che vai in palestra.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggioma chi obeso riesce a pesare solo 59kg? un nano di un metro?
tu dici meglio partire da magro che da obeso, è vero, ma io dico anche meglio partire essendo obbiettivi che fantasticare.Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggioma chi obeso riesce a pesare solo 59kg? un nano di un metro?
tu dici meglio partire da magro che da obeso, è vero, ma io dico anche meglio partire essendo obbiettivi che fantasticare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiSiO Visualizza Messaggiomi dispiace ma non hai capito bene il senso.... rileggi! vedo molte persone alte come me e che pesano come me ma che non hanno un filo di muscolo sulle braccia e ne altrove.. il cosi detto braccio floscio da donna... pur essendo magri come me... spelling???Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiSiO Visualizza Messaggiomeglio iniziare da magro che da obeso!comunque sia meglio pesare 59 di muscolo e ossa che come tanti, 59 di grasso e ossa. essere magri non vuol dire x forza avere tutti i muscoli in evidenza....tanti pur essendo magrissimi non hanno proprio massa magra. lo so perche li ho visti.
Last edited by Alberto84; 25-11-2010, 15:52:25.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioTornerebbe utile, oltre all'obbiettività, anche un minimo di capacità di accettare le critiche e i giudizi, peraltro richiesti...
Commenta
-
Commenta