ottimo fil...ci vediamo domenica.
-8
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggiocon questa le ho sentite tutte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioLight...non ho detto zero. Non e' da ieri che vedo gente che si prepara.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]99084[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]99085[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]99086[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]99087[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]99088[/ATTACH]
In bocca al lupo, i sacrifici fatti si leggono tutti, complimenti amcora.
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioBravo Filippo, forma perfetta. E anche l' addome a me sembra perfetto: non badare a chi ti dice che ce l' hai piatto. Addome piatto sara' aprrezzato dai giudici, specialmente nell' evolution...perche' sintomo di preparazione light!!!e c'era la marmotta che confezionava la cioccolata..
Suvvia.
Commenta
-
-
Senza parole..... complimenti complimenti e ancora complimenti
Commenta
-
-
Non deviamo dal thread, per favore:
Restiamo concentrati su Zane....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
fruttosio o non fruttosio, io sentosempre parlare di sgarri, io qui sono sempre a merluzzo senza bibite zero e verdure...ma....cmq la fomra domenica sarà migliore! così come a bolognasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
un bel grazie anche a chi mi ha portato sin qui
---------- Post added at 22:00:29 ---------- Previous post was at 21:25:13 ----------
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiobravissimo filippo sul serio complimenti
grazie mille davidone, foto insiemesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioun bel grazie anche a chi mi ha portato sin qui
---------- Post added at 22:00:29 ---------- Previous post was at 21:25:13 ----------
grazie mille davidone, foto insieme
certo sono nel back stagesigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
Commenta