pazzesco davvero. come ti senti, voglio dire, che sensazioni hai? forte, un po' moscio, svuotato, una tigre, ecc ecc
-8
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
vai zane!!!so bene che gli sforzi immondi li fai te,ma noi ti siamo vicini e tifiamo tutti per te!!!coraggio grande che ci sei quasi!!!il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Ciao Filippo,
devo davvero farti i miei complimenti.
Quando Ti ho incontrato l'altro ieri Ti ho trovato davvero "alla grande" ! Forza, che centri l'obiettivo !!!!!!!!!!
Da come leggo stai perdendo peso, nonostante tutto l'impatto visivo è davvero molto molto molto buono !
La cosa che mi ha fatto ancor più piacere è quella di averTi trovato non solo in forma fisica strabiliante, ma anche in ottima forma sotto il profilo psicologico e morale !!!!
" Go baby! go baby! go baby go go ! "
CUL8R Campione !
Sergio" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Bravo Filippo, forma perfetta. E anche l' addome a me sembra perfetto: non badare a chi ti dice che ce l' hai piatto. Addome piatto sara' aprrezzato dai giudici, specialmente nell' evolution...perche' sintomo di preparazione light!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioBravo Filippo, forma perfetta. E anche l' addome a me sembra perfetto: non badare a chi ti dice che ce l' hai piatto. Addome piatto e' sintomo che i giudici sapranno apprezzare, specialmente nell' evolution...perche' sintomo di preparazione light!!!
Ed intendo solo dire che si è fatto un gran mazzo, a scanso di equivoci.
...Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioBravo Filippo, forma perfetta. E anche l' addome a me sembra perfetto: non badare a chi ti dice che ce l' hai piatto. Addome piatto sara' aprrezzato dai giudici, specialmente nell' evolution...perche' sintomo di preparazione light!!!
Commenta
-
-
sinceramente credo che di light ci sia poco....come lo dimostra la forma impeccabile e curata nei dettagli.
..e parlo di wo, alimentazione ed annessi.
l'addome non mi piace, più che altro non rispecchia la forma pazzesca degli altri gruppi.. anche il dorso non mi piaceva, ma dalle ultime foto mi rendo conto che forse avevo sbagliato...
sarò al due torri in primissima fila, avrò modo di vedere dal vivo!sigpic
Commenta
-
-
Ragazzi, io sono un rompiballe di prima categoria...dimostrato dal fatto che in pvt gli faccio sempre qualche piccolo appunto, ma come cavolo si fa a criticare sta forma??
Poi non dimentichiamoci che questo è un test...il 2T è tra un mese...ve lo scrivo in lettere così capite...QUATTRO SETTIMANE...e a scanso di equivoci QUATTRO SETTIMANE, con il suo tipo di preparazione come dite voi, sono come gli anni dei gatti rispetto ai nostri.
Bravo Filippo...ottimo...grande anche Alberto che qualcuno se lo dimentica. Quando fai ca**ate te lo dico, ma quando c'è da fare i complimenti TE/VE li faccio...
A domenica per la foto toccando il marmo..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioBravo Filippo, forma perfetta. E anche l' addome a me sembra perfetto: non badare a chi ti dice che ce l' hai piatto. Addome piatto sara' aprrezzato dai giudici, specialmente nell' evolution...perche' sintomo di preparazione light!!!con questa le ho sentite tutte
YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
Commenta